Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries - 3x14 - Dangerous Liaisons  (Letto 9034 volte)

airone22

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries - 3x14 - Dangerous Liaisons
« Risposta #105 il: 11 febbraio 2012, 01:06:12 »
wow!!!... :gogo: :gogo: :gogo:
mi sembrava strano che la madre fosse tornata solo per perdonare e per riunire l'allegra famigliola morta... però anch'io ci ripenserei su elija...
per il resto ho rivalutato un po' klaus (meno vampiro supremo), stefan si sta lentamente svegliando e damon mi sa stufando un po' con la storia del "devo controllarti sempre ed ovunque"  :?$%&:... per ultima Elena: non classificata per certe cose, ma finalmente si rende utile a qualcosa!!!

michi_batt

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 11 febbraio 2012, 01:42:44 »
Dunque.Al di là del fatto che la puntata è stata come sempre FANTASTICA,devo dire una cosa che(spero mi verrà perdonato)esula dal contesto:solo a me la voce di Joseph Morgan provoca un'estasi (non uso altri termini perchè"sono una signora".. :ohoh:)assurda???Quasi come la voce di Chuck Bass in GG??'Sti inglesi mi faranno morire prima o poi!! :huhu:

KateFromLost

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 11 febbraio 2012, 02:50:02 »
ma solo io ho pensato che in realtà quella fosse katehrine e non elena, mi sembra troppo strano che abbia tradito Ellija così, per non parlare della  risposta a Damon priva di ogni sensibilità, non mi sembra molto da Elena, e poi il culmine è la scena finale con Stefan, dove si comporta quasi da zerbino, quasi spero  sia così perchè mi ha deluso tantissimo in questa puntata.Se sembrava che si facessero passi verso il Delena era solo un illusione a questo punto.
"It's destiny..."

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 11 febbraio 2012, 09:47:01 »
a parte che esther mi sembra sookie in alcune inquadrature e sembra la sesta sorella più che la madre....

e se invece di ucciderli non si limiti ad annullare l'incantesimo che li ha fatti diventare vampiri così da tornare umani?

Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 11 febbraio 2012, 09:50:43 »
a parte che esther mi sembra sookie in alcune inquadrature e sembra la sesta sorella più che la madre....

e se invece di ucciderli non si limiti ad annullare l'incantesimo che li ha fatti diventare vampiri così da tornare umani?

dubito si possa fare, se no le super streghe l'avrebbero già obbligata a farlo e poi non scordiamoci che Klaus è un ibrido, quindi è un discorso a parte...sopprimere il lato vampiresco non basta!  :asd:

Io spero si salvino sia lui che Elijah...sarebbe davvero una grande perdita!  :distratto: :love:
Seguiti in questo momento: Gossip Girl, House, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Castle, the Mentalist, Covert Affair, White Collar, HIMYM, TBBT,The Secret Circle, Once Upon a Time, Grimm, Person of Interest.

In attesa di: R.I.S.roma, SHERLOCK.

Ho seguito anche e seguo a tempo perso: The Event, Lie to me, Pretty Little Liars, Suburgatory.

Per sempre nel mio cuore: Friends,Streghe,Dawson's Creek,R.I.S.,Greek,Pillars of the Earth.

o0°Liz°0o

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 11 febbraio 2012, 10:46:24 »
Dunque.Al di là del fatto che la puntata è stata come sempre FANTASTICA,devo dire una cosa che(spero mi verrà perdonato)esula dal contesto:solo a me la voce di Joseph Morgan provoca un'estasi (non uso altri termini perchè"sono una signora".. :ohoh:)assurda???Quasi come la voce di Chuck Bass in GG??'Sti inglesi mi faranno morire prima o poi!! :huhu:
no, non mi puoi paragonare Klaus a chuck bass, ti prego  :nu:

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 11 febbraio 2012, 10:54:22 »

dubito si possa fare, se no le super streghe l'avrebbero già obbligata a farlo e poi non scordiamoci che Klaus è un ibrido, quindi è un discorso a parte...sopprimere il lato vampiresco non basta!  :asd:

Io spero si salvino sia lui che Elijah...sarebbe davvero una grande perdita!  :distratto: :love:

si ma lei dice "there is a way for me to UNDO the evil I created"

a me fa pensare che non voglia dire uccidere i suoi, ma solo riportarli allo stato mortale.

in questo modo sarebbe come uccidere Klaus: non sarebbe + un ibrido, non gli servirebbe + il sangue della pallosa elena e così via

boh magari unirli come happy family tree è per far si che quello che succede a uno succede a tutti.

ovviamente IMHO

poi ho anche io i miei dubbi: dubito che 1000 anni fa quando claudio ha ucciso la madre, l'abbia messa in quella bara strafaiga che vediamo ai giorni nostri, per cui è da 1000 anni che l'ha uccisa e se la porta dietro?

boh.... qualche spiegazione sarebbe utile per capire un attimo tutto il giro
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

fedy_GG

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • GetGlue
« Risposta #112 il: 11 febbraio 2012, 11:07:35 »
no, non mi puoi paragonare Klaus a chuck bass, ti prego  :nu:
  :quoto: non credo si possano paragonare le voci di questi due attori..a me piace moltissimo quella di Joseph Morgan ha un timbro di voce molto particolare credo che al suo livello (per lo meno dalle serie che seguo) non c'è nessuno che abbia una voce come la sua.  :huhu:
serie in streaming: Criminal Minds - Glee - Once Upon a Time - Pretty Little Liars

in tv al momento: Fringe - The Vampire Diaries

serie terminate: Alcatraz (s01) - Beverly Hills 90210 - Charmed - Close to home - Cold Case - Dawson's Creek - Everwood - Ghost Whisperer - Mildred Pierce - Paso Adelante - Ringer (s01) - Roswell - The O.C. - Taken - Ugly Betty.

lorybet

• Dexter Morgan
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 11 febbraio 2012, 11:25:58 »
ma solo io ho pensato che in realtà quella fosse katehrine e non elena, mi sembra troppo strano che abbia tradito Ellija così, per non parlare della  risposta a Damon priva di ogni sensibilità, non mi sembra molto da Elena, e poi il culmine è la scena finale con Stefan, dove si comporta quasi da zerbino, quasi spero  sia così perchè mi ha deluso tantissimo in questa puntata.Se sembrava che si facessero passi verso il Delena era solo un illusione a questo punto.
Anch'io l'ho pensato, ma Esther si sarebbe accorta di avere davanti una vampira..e quando le ha preso il sangue, avrebbe visto la ferita rimarginarsi..il dubbio c'è ma non sono molto convinta
Lo so. E’ tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui… Ma ci siamo. E’ come nelle grandi storie, padron Frodo.Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale… Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra… Anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che significavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire il perché… Ma credo, padron Frodo, di capire, ora. Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto… Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa.C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo!
Sam - Le due Torri

caygri

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 11 febbraio 2012, 11:37:11 »
ragazzi io non ho capito una cosa...quando Esther ha fatto incatesimo che unisce i figli ha funzionato?
non ho ben capito....

Stefan e Elena sono sempre più convinta che non si rimetteranno insieme..e vedremo un nuovo Damon.
Non ho sentito la mancanza di nessuno dei personaggi assenti..Klaus e Caroline sarà una nuova bellissima storia d'amore e vedremo come caroline non sa da che parte stare.

Ma Esther ha creato un orrore alla natura ma se uccede gli Originals non ucciderà il resto dei vampiri?

Povero Elajh...
Le fiction che seguo: The Big Bang Theory, Fringe, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead, Smash, Falling Skies, True Blood, Games of Thrones, Dont trust the bitch in aparment 23, Continuum, Revolution, 666 Park Avenue......man mano che me le ricordo aggiungo! XD

andrea500

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 11 febbraio 2012, 12:21:30 »
Non mi pare proprio  che klaus abbia bevuto e forse neanche eliah (spero di sbagliarmi), anche se il sangue del fratello usato da esther ha collegato tutti gli originali. Tutta la serie si base sul rapporto d'amore tra stefan e elena, e penso che sia giusto se alla fine l'amore trionfi (sarò un inguaribile romatico ma deve essere così) La storia tra caroline (stupenda) e klaus e molto romantica ma lui è una bestia e tale rimane, e deve essere abbattuta, si è già salvato 2 volte e gli autori non possono lasciare in giro un vampiro con questi poteri illimitati, non avrebbe senso ed a meno che il protagonista non diventi lui non potrebbero più inventarsi storie e la serie finiribbe con questa stagione.

caygri

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 11 febbraio 2012, 12:30:54 »
sia klaus che elaja hanno bevuto!
Le fiction che seguo: The Big Bang Theory, Fringe, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead, Smash, Falling Skies, True Blood, Games of Thrones, Dont trust the bitch in aparment 23, Continuum, Revolution, 666 Park Avenue......man mano che me le ricordo aggiungo! XD

suxfrago

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 11 febbraio 2012, 12:34:17 »
Anch'io l'ho pensato, ma Esther si sarebbe accorta di avere davanti una vampira..e quando le ha preso il sangue, avrebbe visto la ferita rimarginarsi..il dubbio c'è ma non sono molto convinta

La sparo a zero, giusto perché ci avevo pensato pure io per quanto improbabile come cosa... I guanti avrebbero potuto nascondere la rimarginazione della ferita?

biliardino

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 11 febbraio 2012, 13:07:07 »
Non è che se tutti gli antichi muoiono anche tutta la discendenza vampiresca muore?  :O.O:

Addio ai fratelli Salvatore.. :wall:

Momino

• Earl Hickey
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 11 febbraio 2012, 13:24:36 »
Dubito fortemente che quella sia Katherine - anche se spero di rivederla il prima possibile, considerando che sento la sua mancanza in maniera esponenziale - poiché se Bonnie riesce a capire che davanti a sé ha un vampiro, vuoi che non ci riesca la Strega Antica?  :look:
Se Bonnie ha bisogno del contatto per capirlo, la Strega - per quanto potente - può capirlo anche dalla sola presenza xD
Se dopo ci si aggiunge il fatto che è stata Lei a crearli, le possibilità che quella sia Katherine - ahimè - sono ridotte allo 0%
Sto guardando: The Vampire Diaries, Downton Abbey, Game of Thrones, American Horror Story, Da Vinci's Demons, Once Upon a Time, Revenge.
Resteranno con me: Buffy, Heroes, Dawson's Creek, Justice, Angel, Twin Peaks, Merlin, Ringer, Spartacus.
Guarderò, prima o poi: Glee, Chuck, Nikita, Vikings
A tempo perso: Hart of Dixie, Beauty and the Beast, Southland, Arrow.
Ho smesso: Cold Case, Criminal Mind, Senza Traccia, NCSI, CSI, Supernatural.