« Risposta #111 il: 11 febbraio 2012, 10:54:22 »
a parte che esther mi sembra sookie in alcune inquadrature e sembra la sesta sorella più che la madre....
e se invece di ucciderli non si limiti ad annullare l'incantesimo che li ha fatti diventare vampiri così da tornare umani?
dubito si possa fare, se no le super streghe l'avrebbero già obbligata a farlo e poi non scordiamoci che Klaus è un ibrido, quindi è un discorso a parte...sopprimere il lato vampiresco non basta! 
Io spero si salvino sia lui che Elijah...sarebbe davvero una grande perdita!

si ma lei dice "there is a way for me to UNDO the evil I created"
a me fa pensare che non voglia dire uccidere i suoi, ma solo riportarli allo stato mortale.
in questo modo sarebbe come uccidere Klaus: non sarebbe + un ibrido, non gli servirebbe + il sangue della pallosa elena e così via
boh magari unirli come happy family tree è per far si che quello che succede a uno succede a tutti.
ovviamente IMHO
poi ho anche io i miei dubbi: dubito che 1000 anni fa quando claudio ha ucciso la madre, l'abbia messa in quella bara strafaiga che vediamo ai giorni nostri, per cui è da 1000 anni che l'ha uccisa e se la porta dietro?
boh.... qualche spiegazione sarebbe utile per capire un attimo tutto il giro

Zex
Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead