Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (1.1%)
6
5 (5.5%)
7
18 (19.8%)
8
34 (37.4%)
9
20 (22%)
10
13 (14.3%)

Totale votanti: 90

Autore Topic: [Commenti] The Vampire diaries 3x11 - Our Town  (Letto 5471 volte)

mandy

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire diaries 3x11 - Our Town
« Risposta #105 il: 16 gennaio 2012, 10:57:30 »
Nella bara secondo me c'è il vero Klaus non la madre.
In che senso il vero Klaus???e quello che vediamo noi chi sarebbe,allora??? :eha:

ricordi il sogno di bonnie? Quella è la bara di Klaus è la sua bara. Secondo me il Klaus che vediamo è tipo un dobbleganger...
siccome i doppelgaenger sono alquanto rari e nascono ogni 500 anni. lo dicono anche nello show ma tutti l'avete dimenticato. mi sembra alquanto difficile che Klaus ne abbia uno, al massimo ha un gemello, ma non credo vista che la storia dei fratelli/sorelle Originals ormai la sappiamo a memoria ed erano 7 non 8.
per me semplicemente bonnie ha sognato Klaus nella bara e lo dice lei stesso, la bara contiene qualcosa che può ucciderlo. infatti secondo me per questo è incantata, per me lo stesso Klaus ha fatto l'incantesimo sulla bara per proteggersi.
la domanda resta gli altri fratellini sanno cosa c'è nella bara? magari sarebbero propensi a dare un mano se quei geni dei fratelli salvatore si degnassero di congegnare un piano degno di nota. -.-' :XD:

comunque fintanto che non ci dicono qualcosa di più, un minimo di indizio in più, questa resta una teoria.
:quoto: è quello che penso anche io, comunque se veramente, in questa bara, ci fosse qualcosa che può uccidere Klaus...spero non l'aprano molto presto....amo il suo personaggio e l'interpretazione di Morgan è strepitosa  :love: :love: mi dispiacerebbe molto non vederlo +  nello show :cry: :cry: :cry:

st4rlight

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 16 gennaio 2012, 11:40:39 »
KLAUS E CAROLIN??? :aka: no scusate, ma da dove esce ora tutto questo interesse di Kalus nei suoi confronti??? :XD: è l'unica cosa che dell'episodio che non mi è piaciuta perchè un pò campata in aria!insomma, prima di oggi non le aveva mai parlato, aveva chiesto a Tyler di morderla e poi quando la va a salvare fa tutto il piacione con conseguente istinto di fare una chiacchierata a cuore aperto con tanto di lacrimuccia in arrivo??no, non mi è per niente piaciuto come hanno gestito la cosa! :nonono: Jeremy se ne va ma mi sa che nessuna sentirà fortemente la sua mancanza :asd: per quanto riguarda la dottoressa Fell si vede lontano un miglio che non la racconta giusta! :zizi: quasi sicuramente sarà stata lei ad uccidere il povero dottore :asd: povero Alaric, le sceglie proprio con il lanternino :XD:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

elisir1280

• Dexter Morgan
  • SIREBOND????? SERIOUSLY?????
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 16 gennaio 2012, 11:45:37 »
Per me c'è
(clicca per mostrare/nascondere)
:zizi:
E' la soluzione più probabile  :zizi:

:quoto:
Io l'ho pensato subito. Anche se nei flashback si raccontava,
 :scettico: non ne sono sicura... comunque vedremo e chiudiamo se no ci caxxiano ancora!
« Ultima modifica: 16 gennaio 2012, 11:49:44 da elisir1280 »

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 16 gennaio 2012, 12:15:17 »
Per me c'è
:zizi:
E' la soluzione più probabile  :zizi:

:quoto:
Io l'ho pensato subito. Anche se nei flashback si raccontava,
 :scettico: non ne sono sicura... comunque vedremo e chiudiamo se no ci caxxiano ancora!
io avevo capito che Klaus l'ha decapitata possibile? comunque non credo che sia lei nella  bara, che se ne fanno di un cadavere? sappiamo già da Vicki e la nonna di Bonnie che la strega Esther è un fantasma piuttosto forte. a meno che non trovino un modo di riportare in vita i morti anche vecchi di millenni, mi sembra difficile che lei sia un grande aiuto.

riguardo a Klaus ed il suo improvviso interesse per Caroline, secondo me è stato sincero con lei penso che in quel momento la vedeva come Rebekah, ma ciò non impedisce che sia parte di un suo piano.
quello che mi piace di Klaus è che pur restando un cattivone badass ogni tanto sente il bisogno di esternare anche l'animo buono che tuttavia si nasconde, per me non toglie niente al personaggio anzi avere due lati ben distinti secondo me aggiunge profondità al personaggio e lo rende più pericoloso, visto che può capire meglio dove colpire mentre se fosse cattivo al 100% userebbe solo la violenza e ucciderebbe tutti.

Tyrion Linus

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 16 gennaio 2012, 12:43:06 »
In che senso il vero Klaus???e quello che vediamo noi chi sarebbe,allora??? :eha:

ricordi il sogno di bonnie? Quella è la bara di Klaus è la sua bara. Secondo me il Klaus che vediamo è tipo un dobbleganger...
siccome i doppelgaenger sono alquanto rari e nascono ogni 500 anni. lo dicono anche nello show ma tutti l'avete dimenticato. mi sembra alquanto difficile che Klaus ne abbia uno, al massimo ha un gemello, ma non credo vista che la storia dei fratelli/sorelle Originals ormai la sappiamo a memoria ed erano 7 non 8.

Il possibile gemello di Klaus è lupo-mannaro per parte di padre, magari è cresciuto con i lupi. Ecco perchè non lo vediamo nei flashback.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

neve

• *
  • "Be Brave now" "The bitch is back" Kings/V.M. IMH
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 16 gennaio 2012, 12:45:05 »
Comunque basta a discutere sulla bara qui, c è un topic sugli spoiler e uno sulle supposizioni. Parlatene lì

I'm Watching Now : Once Upon a time s1, Homeland s1, Fringe, Kings , Smash s1, Will & Grace s5,Suburgatory s1,New girl s1,  Revenge s1, The Vampire diaries s3,  Nikita s2, Desperate housewives s8 Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls,Heroes,Lost,Melrose place Kristen Bell e Lauren Graham fan addicted

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 16 gennaio 2012, 13:30:33 »

Il possibile gemello di Klaus è lupo-mannaro per parte di padre, magari è cresciuto con i lupi. Ecco perchè non lo vediamo nei flashback.
e come ha fatto Esther a tenere all'oscura l'intera famglia incluso il marito sulla nascita di due gemelli? e poi l'intera famiglia del padre biologico di Klaus è stata massacrata da Mikael quando ha scoperto il tradimento.

mandy

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 16 gennaio 2012, 21:51:52 »
Ragazzi scusate, rivendo la 2x19 mi è sorto1dubbio...Eljia parla ad Elena degli ibridi e di Klaus, dice che Klaus spezzando la maledizione darebbe vita ad una sua discendenza di ibridi molto forti che potrebbero distruggere i vampiri (stiamo vedendo come ciò non accade perchè questi ibridi sono dei mollaccioni___battuta a parte)il dubbio che mi è sorto è:se questi ibridi sono come Klaus, non bastava che Tyler facesse bere il suo sangue a Caroline x guarirla??????? :eha:

9fiore9

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 16 gennaio 2012, 22:41:06 »
Ragazzi scusate, rivendo la 2x19 mi è sorto1dubbio...Eljia parla ad Elena degli ibridi e di Klaus, dice che Klaus spezzando la maledizione darebbe vita ad una sua discendenza di ibridi molto forti che potrebbero distruggere i vampiri (stiamo vedendo come ciò non accade perchè questi ibridi sono dei mollaccioni___battuta a parte)il dubbio che mi è sorto è:se questi ibridi sono come Klaus, non bastava che [
b]Tyler[/b] facesse bere il suo sangue a Caroline x guarirla??????? :eha:
Gli ibridi si possono uccidere o tagliando la testa o strappando via il
Cuore! Sono più forti dei vampiri perchè il morso di un ibrido uccide un vampiro(vedi caroline)
Solo il sangue di klaus guarisce dal morso dell'ibrido, così come solo il sangue della
Doppleganger porta a buon fine la trasformazione a ibrido

giokn90

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 17 gennaio 2012, 00:43:57 »
Grandissimo episodio, come sempre, questo con dei super-picchi come tutta la parte Stelena.
E' inutile, TVD non delude mai, la Dr.Fell ce la porteremo avanti fino a fine stagione mi sa, e credo che nasconda moooltissime cose, tendo a scommettere i miei 2 cent su Alaric come lutto di fine stagione.
Ah, è inutile, se a Torrey De Vitto non fanno interpretare una psicopatica non son contenti.

babyachtung

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 17 gennaio 2012, 20:44:15 »
Solo il sangue di klaus guarisce dal morso dell'ibrido, così come solo il sangue della
Doppleganger porta a buon fine la trasformazione a ibrido
nooo
ho trovato il finale

Elena molla i Salvatore e si mette con Klaus  :asd:

Scusate fine OT :D

How many times do I have to tell you John? I always have a plan

And you 're more lost than you ever were

Justme

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 17 gennaio 2012, 21:33:39 »
Con il senno di poi, stavo pensando alla scena tra Stefan ed Elena e mi sono resa conto che tutta questa cattiveria e la storia della vendetta Stefan l'ha tirato fuori per un solo motivo: per proteggere Elena! Perché è consapevole che Elena non sarà mai libera di condurre la propria vita da umana senza essere mai condizionata - non potrà mai avere una famiglia o dei figli senza rischiare che questi siano presi di mira da Klaus o da altri vampiri, quindi trovo il comportamento di Stefan più che coerente - alla fine tutto ciò che fa è solo per Elena anche se non glielo fa capire! (O meglio, è lei che è tonta e non capisce  :wall: )
Mi ha anche ricordato l'episodio dell'anno scorso dove Damon fa credere a Elena che Bonnie sia morta - penso che ora quel ruolo se lo sia preso Stefan, riccorrendo a gesti estremi pur di salvare Elena, alla fine!
Seguo: The Vampire Diaries, Revenge, Once Upon a Time, Arrow, True Blood, Game of Thrones, Modern Family, HIMYM

#nicole#

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 26 gennaio 2012, 11:32:39 »
non mi è piaciuta più di tanto...

non lo so sta prendendo una strada che non mi ispira molto...

Stefan che fa il cattivo anche se per un buon motivo e Damon che fa il buono non so per ora non mi dice molto tra i due preferisco Damon...

Caroline se l'è vista brutta e ora Klaus ha un'altra pedina dalla sua parte o almeno lo sceriffo...

la tipa nuova è super sospetta chissà che vuole veramente...

Elena è una demente e basta con non è giusto o robe del genere Stefan ti ha aperto gli occhi non richiuderli...

ellio86

• He He He
  • Dexter Morgan
  • Aspettando una serie tv su ANITA BLAKE... SNVNC
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 3 febbraio 2012, 17:32:42 »
Ma solo io ho trovato che Klaus nella scena con Caroline era ancora più sexy del solito???  :love: :huhu:

no guarda, io mi sono rivista la scena tipo 5 volte  :huhu: perchè era davvero TROPPO SEXY!!!!!!  :love: :love: :love: :love: :love: :love:

cmq meglio non andare avanti altrimenti ndiamo OT e ci sgridano   :zizi:

cmq TVD non delude MAI... :lici:

TNE, la mia forza, il mio coraggio

I'm the Alpha

:love: HDF  :love:

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #119 il: 5 maggio 2012, 23:02:21 »
ma che stronzo è diventato Stefan!    :aka:  con tutti i ponti da cui poteva schiantarsi, proprio QUEL ponte doveva scegliere????   :XD:

per il resto puntata un po' moscia, tranne per il momento tra Klaus e Caroline, molto intenso e dolce...nuova coppia in arrivo??   :huhu:

beh, per oggi può bastare...riprendiamo la maratona domani!!   :pirurì:
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).