Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (1.1%)
6
5 (5.5%)
7
18 (19.8%)
8
34 (37.4%)
9
20 (22%)
10
13 (14.3%)

Totale votanti: 90

Autore Topic: [Commenti] The Vampire diaries 3x11 - Our Town  (Letto 5468 volte)

mandy

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire diaries 3x11 - Our Town
« Risposta #90 il: 15 gennaio 2012, 14:25:52 »
Nella bara secondo me c'è il vero Klaus non la madre.
In che senso il vero Klaus???e quello che vediamo noi chi sarebbe,allora??? :eha:

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 15 gennaio 2012, 14:38:05 »
Elena peggior personaggio del telefilm  :aka:

Non sono d'accordo: nessuno batterà mai Bonnie!  :zizi:

:quoto: Quoto assolutamente. Ci metterei anche la Vicki dei tempi peggiori però...

Io Caroline alle volte, anzi... molto spesso :D la preferisco ad Elena  :zizi: :zizi: :zizi:

Anche io. :love: Anche se il top resta sempre la mia amata Kat!!! :love: :love: :love: (in questo momento assente)
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

gogo_yubari

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 15 gennaio 2012, 14:57:43 »
io sono convintissima che Caroline rientri nel piano di Klaus....una love story nata così dal nulla non avrebbe senso di esistere!non è nello stile di questo telefilm!!

Momino

• Earl Hickey
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 15 gennaio 2012, 15:00:18 »
Anche se il top resta sempre la mia amata Kat!!! :love: :love: :love: (in questo momento assente)

:quoto: :quoto: (DOVE SEI? DOVE?  :cry:)

Anche se, a mio parere nessuno supererà mai Tyler che spero muoia il prima possibile (è dalla prima che lo spero  -.-'). Almeno Elena e Bonnie, nella loro incoerenza, rappresentano pienamente l'incoerenza umana adolescenziale.

Tornando IN. Sempre più curioso di sapere chi c'è nella bara  :riot:
Sto guardando: The Vampire Diaries, Downton Abbey, Game of Thrones, American Horror Story, Da Vinci's Demons, Once Upon a Time, Revenge.
Resteranno con me: Buffy, Heroes, Dawson's Creek, Justice, Angel, Twin Peaks, Merlin, Ringer, Spartacus.
Guarderò, prima o poi: Glee, Chuck, Nikita, Vikings
A tempo perso: Hart of Dixie, Beauty and the Beast, Southland, Arrow.
Ho smesso: Cold Case, Criminal Mind, Senza Traccia, NCSI, CSI, Supernatural.

ranran88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 15 gennaio 2012, 15:27:18 »
bell'episodio, più tranquillo del solito xD
Klaus  :love: :love: :love:  non mi stancherò mai di scrivere quanto lo adoro :huhu:  la scena con caroline mi è piaciuta tantissimo, solo che più che una storia d'amore ci vedo o un piano malefico alla klaus :XD: o la nostalgia per la sorellina, visto che rebekah e caroline si assomigliavano molto
Matt è tornato e sono riusciti a farmelo rivalutare! mi piace che rappresenti il legame alla normalità di elena, la scena sul ponte è stata carina
Bonnie non la sopporto mai molto, però rimane uno dei personaggi più coerenti della serie (alla faccia di elena), aveva completamente ragione sulla partenza di jeremy
Stefan così lo preferisco tantissimo, è una sorpresa continua perchè è difficile capire fino a dove si spingerà per vendicarsi di klaus. la scena in auto con elena e il dialogo sul ponte come al solito mi sono piaciute. per un attimo mi è quasi mancato il vecchio stelena :T_T:
Damon svegliatelo :doh: figo è figo, qualche battuta ancora la fa, ma quando è in scena con elena ormai lo trovo noioso :nu: se trovavo interessante l'idea del "delena" era per il lato "cattivo" di damon, ma ora che è diventato lo stefan della prima serie non ci trovo più niente di interessante
Tyler lo sto sopportando pochissimo in questa stagione, forse la sua dipendenza da klaus poteva essere resa meglio  :scettico:
e infine non vedo l'ora di scoprire gli originals mancanti e chi c'è dentro la bara
« Ultima modifica: 15 gennaio 2012, 15:29:22 da ranran88 »

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 15 gennaio 2012, 16:15:28 »
Bell'episodio.
Stefan sembra sempre più fuori, mi è piaciuta molto la scena in macchina con Elena con Klaus al telefono, chissà fino a che punto riesce a spingersi, credo che ormai la relazione con Elena sia finita.
Damon sta diventando troppo buono, lo preferivo nella prima stagione. :asd:
Klaus è il miglior personaggio della serie. Mi ha stupito la scena finale con Carolyne. Chissà come andrà a finire. Potrebbe nascere una storia con Carolyne... magari lei si allea anche con lui  :paura:

Curioso di vedere la prossima...
voto: 8

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 15 gennaio 2012, 19:09:50 »
Elena peggior personaggio del telefilm  :aka:

Non sono d'accordo: nessuno batterà mai Bonnie!  :zizi:

:quoto: Quoto assolutamente. Ci metterei anche la Vicki dei tempi peggiori però...

Io Caroline alle volte, anzi... molto spesso :D la preferisco ad Elena  :zizi: :zizi: :zizi:

Anche io. :love: Anche se il top resta sempre la mia amata Kat!!! :love: :love: :love: (in questo momento assente)

Sono d'accordo su Vicki  :zizi: :zizi: :zizi: Insopportabile,  in più io me la ricordavo ai tempi di Oc e già l'attrice mi restava sulle balle  :zizi: :zizi:
E comunque anche Bonnie potrebbe essere davvero più valorizzata, ha sempre la faccia incavolata, sempre seria  :wall:

comunque, onestamente a me all'inizio non sembrava, però Nina Dobrev è abbastanza brava a recitare, quando fa Elena è noiosa, anche con le facce, mentre quando fa Kat ha la faccia più "vispa", più simpatica  :zizi:

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 15 gennaio 2012, 19:17:12 »
Ragazzi non è il topic del personaggio più palloso. Basta commenti OT

la banda delle racchie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 15 gennaio 2012, 19:25:49 »
non male l'episodio
chissa' che significa il  regalo di klaus a caroline?
e la sua bonta' alla fine non  credo a tutte quelle parole
sempre belli i momenti elena/damon
BRECCIO,UN CASI' DE GENTE,CE SE' CUMPRATO EL MERCEDES CON LE GALLINE

angieberners

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 15 gennaio 2012, 20:19:37 »
io ho votato 10!  :+: Caroline dà sempre qualcosa in più all'episodio! E poi la scena con Klaus è stata  :love: :love: :love: :love: mi piacciono già insieme, anche se spero sempre che Klaus non si addolcisca, non lo sopporterei...
Ogni tanto gli autori si ricordano che Matt esiste!!!  :pirurì: :pirurì: ora penso che con l'uscita di scena di Jeremy (seppure temporanea) lui avrà un ruolo un pò più importante, soprattutto considerando che nei libri Matt è uno dei protagonisti principali e Jeremy è inesistente  :scettico:
Tyler, anche se fa sempre più schifo per via dell'asservimento (ma perchè la Plec ha avuto la brillante idea di renderlo un ibrido?????? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:), stavolta non voleva davvero ferire Caroline, è stato un incidente....
Stefan è sempre stato insopportabile, ma ora sta superando persino se stesso  :O.O: :O.O: :O.O: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: Come vampiro buono non vale mezza cicca, come vampiro cattivo non riesce ad essere affascinante...anche merito della recitazione di Paul  -.-'  :fffuuu:
Con Elena si è comportato malissimo...anche Damon non è sempre stato un esempio di virtù, ma ha sempre agito nell'interesse di Elena, secondo il suo modo di pensare, per quanto contorno possa essere... a Stefan invece interessa solo Klaus...comincio a pensare che ne sia innamorato... :scettico: :scettico:

caygri

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 15 gennaio 2012, 20:25:47 »
In che senso il vero Klaus???e quello che vediamo noi chi sarebbe,allora??? :eha:

ricordi il sogno di bonnie? Quella è la bara di Klaus è la sua bara. Secondo me il Klaus che vediamo è tipo un dobbleganger...
Le fiction che seguo: The Big Bang Theory, Fringe, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead, Smash, Falling Skies, True Blood, Games of Thrones, Dont trust the bitch in aparment 23, Continuum, Revolution, 666 Park Avenue......man mano che me le ricordo aggiungo! XD

Eugenia90

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 15 gennaio 2012, 22:08:20 »
Damon svegliatelo :doh: figo è figo, qualche battuta ancora la fa, ma quando è in scena con elena ormai lo trovo noioso :nu: se trovavo interessante l'idea del "delena" era per il lato "cattivo" di damon, ma ora che è diventato lo stefan della prima serie non ci trovo più niente di interessante.

Se trovavo l'idea del Delena interessante era perché pensavo che sarebbe stata Elena a svegliarsi un po' e non Damon ad ammosciarsi.

Momino

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 15 gennaio 2012, 22:37:02 »
stavolta non voleva davvero ferire Caroline, è stato un incidente....

Hem, proprio no  :aka:
Il morso di Tyler è stato assolutamente volontario proprio per evidenziare come l'asservimento nei confronti di Klaus è a livelli estremi  :zizi:
Probabilmente se ne sarà accorto dopo, ma può essere definito tutto tranne che incidente  :look:
Sto guardando: The Vampire Diaries, Downton Abbey, Game of Thrones, American Horror Story, Da Vinci's Demons, Once Upon a Time, Revenge.
Resteranno con me: Buffy, Heroes, Dawson's Creek, Justice, Angel, Twin Peaks, Merlin, Ringer, Spartacus.

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 16 gennaio 2012, 00:08:28 »

ricordi il sogno di bonnie? Quella è la bara di Klaus è la sua bara. Secondo me il Klaus che vediamo è tipo un dobbleganger...
siccome i doppelgaenger sono alquanto rari e nascono ogni 500 anni. lo dicono anche nello show ma tutti l'avete dimenticato. mi sembra alquanto difficile che Klaus ne abbia uno, al massimo ha un gemello, ma non credo vista che la storia dei fratelli/sorelle Originals ormai la sappiamo a memoria ed erano 7 non 8.
per me semplicemente bonnie ha sognato Klaus nella bara e lo dice lei stesso, la bara contiene qualcosa che può ucciderlo. infatti secondo me per questo è incantata, per me lo stesso Klaus ha fatto l'incantesimo sulla bara per proteggersi.
la domanda resta gli altri fratellini sanno cosa c'è nella bara? magari sarebbero propensi a dare un mano se quei geni dei fratelli salvatore si degnassero di congegnare un piano degno di nota. -.-' :XD:

comunque fintanto che non ci dicono qualcosa di più, un minimo di indizio in più, questa resta una teoria.

Momino

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 16 gennaio 2012, 10:48:56 »
Per me c'è la mamma  :zizi:
E' la soluzione più probabile  :zizi: