Autore Topic: [Commenti] The Vampire diaries 3x10 - The New Deal  (Letto 6320 volte)

SoEllis

• Walter White
  • мир спасёт красота
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire diaries 3x10 - The New Deal
« Risposta #120 il: 8 gennaio 2012, 12:57:46 »

Mi mancherà Rebekah.Klaus l'ha uccisa per non farla tornare mai più.  :T_T:

Come sarebbe a dire l'ha uccisa? Mi sono persa qualcosa?

klaus l'ha uccisa per sempre con il pugnale "sporco" di cenere della quercia -se non erro- quindi addio Rebekah  :ciao:

sì, ma in teoria non si ammazzano continuamente col pugnale e la cenere di quercia? è come tutte le altre volte secondo me, appena togli il pugnale tornano vivi..

l'unico pugnale conosciuto che uccide definitivamente un original è quello usato con Mikael, ed è bruciato con lui, gli altri se imbevuti della cenere della quercia bianca servono solo per "addormentare" l'original.
Klaus l'ha riuccisa perchè non ne ha più bisogno, se avesse ancora le altre bare l'avrebbe rimessa nella sua collezione di famiglia, nell'attesa la metterà nel congelatore  :paura: :paura: :paura: :paura:
ok, allora avevo capito giusto.  :asd: comunque fossi in lui la appenderei al muro a mo' di animale imbalsamato..non c'è l'effetto sorpresa di quando apri il congeltore per prendere un polaretto e ce la trovi dentro, ma fa comunque scena  :zizi:

olimpique82

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 8 gennaio 2012, 14:28:59 »
ok, allora avevo capito giusto.  :asd: comunque fossi in lui la appenderei al muro a mo' di animale imbalsamato..non c'è l'effetto sorpresa di quando apri il congeltore per prendere un polaretto e ce la trovi dentro, ma fa comunque scena  :zizi:

ma sai che hai ragione??? è anche già vestita a festa!
  :mlol:

vale900

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 8 gennaio 2012, 14:29:13 »
il finale... a me non è piaciuto molto anche se vorrei che la elena gliela smollasse al povero damon... però mi è parso tanto un contentino, del tipo: eccovi un altro bacio e mò non rompete le balle per un bel po' (e secondo me elena torna da stefan)

A me è sembrata più un "sta puntata è stata abbastanza inutile/diamo un senso a questa puntata"

Ebe

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 8 gennaio 2012, 14:34:06 »

LOL XD  :asd:
Comunque, puntata carina, carino il bacio e carino l'evolversi della vicenda Klaus-bare-Stefano-bad-ass. Ho letto le varie ipotesi scritte qui, quasi tutte valide. Aspetto però la prossima puntata prima di sceglierne una mia. XD

la banda delle racchie

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 8 gennaio 2012, 15:36:29 »
non male come episodio,finalmente 1 bacio tra damon e elena
chissa' perche' klaus ha prima tolto il pugnale e poi lo ha rimesso al suo posto nel corpo di rebekha
BRECCIO,UN CASI' DE GENTE,CE SE' CUMPRATO EL MERCEDES CON LE GALLINE

ader

• Dexter Morgan
  • Clear eyes, full hearts...Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 8 gennaio 2012, 15:41:28 »
mi sono rimessa in carreggiata che avevo abbandonato TVD a metà seconda stagione.. chissa perchè poi.. mi sarei persa il bacio delena :love:

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 8 gennaio 2012, 16:46:43 »
Grande ritorno anche per TVD. :riot: Bellissima la scena del bacio Delena. :love:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

babyachtung

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 8 gennaio 2012, 19:16:14 »
Per me nella bara c'è...

(clicca per mostrare/nascondere)

Seriamente... mi attira l'idea che nella bara possa trovarsi l'originale Petrova. In fondo è l'unica che fino ad ora non abbiamo visto (vabbé si fa per dire... :asd:)

How many times do I have to tell you John? I always have a plan

And you 're more lost than you ever were

tossicologa

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 8 gennaio 2012, 20:53:22 »
Deve esserci una spiegazione se Bonnie nel sogno ha visto che nella bara c'era Klaus.
Supposizioni:
1. Era un'immagine del futuro?
2. E' vuota ed è destinata a lui?
3. Dentro c'è un'arma che serve per ucciderlo?
Perchè quella bara è protetta da incantesimo? Perchè le streghe vogliono che Bonnie la apra?

Seguo: Bones, Criminal minds, NCIS: Los Angeles, Revenge, The vampire Diaries, Pretty Little Liars, The Big C, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, Modern Family, Fringe, Hawaii 5.0, Private Practice, Dexter, Warehouse 13, Castle, True Blood,  Rizzoli & Isles, Being Human US, Eureka, How I Met Your Mother, New Girl, Homeland, The Borgias, Downton Abbey, Merlin, american Horror Story, Sherlock, Supernatural, Body of proof.

Seguivo: Streghe, Prison Break, Numb3rs, Friends, Chuck, Lost, Scrubs, Lost in Austen, Sex and the city, Veronica Mars, La spada della verità, Medium.

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 8 gennaio 2012, 20:57:37 »
Per me nella bara c'è...

:XD: :XD:  :+:

io punto o su Klaus (Future!Klaus o Doppio!Klaus) o su altra roba mitologica (un/una Petrova o altri membri della famiglia degli Originals - la madre strega magari?) chissà.  :scettico:
#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

KaraEl92

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 8 gennaio 2012, 22:13:02 »
contenuto della bara:

roberta1988

• Walter White
  • Sisterhood, sirebond sta ceppa, TNE, Avenger
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 8 gennaio 2012, 22:30:38 »
contenuto della bara:
:XD: :XD: :XD: :XD: contro di lui nemmeno klaus può nulla  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Seguo: Doctor Who-Game of thrones-Arrow-The Vampire Diaries-Supernatural-Elementary-Hart of Dixie-The Americans-Banshee-Vikings-True Blood-New Girl-OUAT-Suits-White Collar-Castle-The Mentalist-Suburgatory-2 Broke Girls-Grimm-Sherlock-The Walking Dead-Bones-Downton Abbey-Nikita-Rizzoli&Isles-Orphan Black-Da Vinci's Demons-Broadchurch-The Paradise-Black Mirror-Whitechapel-Ripper Street-A Young Doctor's Notebook-Mr.Selfridge-Vicious-Perception-Wilfred-Hemlock Grove

francy1234

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 8 gennaio 2012, 23:22:04 »
Wow  :love:
Senza parole hahahaha  :zizi:

Gossip Girl (6x01) - How I Met Your Mother (8x24) - The Big Bang Theory (6x01) - Grey's Anatomy (9x04) - Dexter (7x01) - Scrubs (6x02) - Skins (6x10) - The Vampire Diaries (3x22) -New Girl (2x08) - Girls (1x04) - Suburgatory (1x22) - Glee (3x15) - Hart of Dixie (1x12) - 2 Broke Girls (1x15) - Fresh Meat (1x08) - American Horror Story (1x12) - Chuck (4x05) - Pretty Little Liars (3x01) - Misfits (3x08) - 90210 (4x02)  - One Tree Hill (8) - Supernatural (1) - Castle (2).

Ho finito: Desperate Housewives - The O.C. - Greek - Ugly Betty.

gogo_yubari

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 8 gennaio 2012, 23:36:58 »

Mi mancherà Rebekah.Klaus l'ha uccisa per non farla tornare mai più.  :T_T:

Come sarebbe a dire l'ha uccisa? Mi sono persa qualcosa?

klaus l'ha uccisa per sempre con il pugnale "sporco" di cenere della quercia -se non erro- quindi addio Rebekah  :ciao:

sì, ma in teoria non si ammazzano continuamente col pugnale e la cenere di quercia? è come tutte le altre volte secondo me, appena togli il pugnale tornano vivi..

l'unico pugnale conosciuto che uccide definitivamente un original è quello usato con Mikael, ed è bruciato con lui, gli altri se imbevuti della cenere della quercia bianca servono solo per "addormentare" l'original.
Klaus l'ha riuccisa perchè non ne ha più bisogno, se avesse ancora le altre bare l'avrebbe rimessa nella sua collezione di famiglia, nell'attesa la metterà nel congelatore  :paura: :paura: :paura: :paura:
ok, allora avevo capito giusto.  :asd: comunque fossi in lui la appenderei al muro a mo' di animale imbalsamato..non c'è l'effetto sorpresa di quando apri il congeltore per prendere un polaretto e ce la trovi dentro, ma fa comunque scena  :zizi:

Faccio ammenda avete ragione...anche se la "commozione" di Klaus mi aveva fatto capire che era un addio e non un arrivederci. :cry:
In ogni caso la faccenda del gemello mi sembra poco probabile anche perché nella puntata in cui si narra la storia della famiglia della Mulino Bianco (alias Original Family)  avrebbero dovuto accennare qualcosa no?? Io spero che nella bara ci sia Esther...ma anche qui sono dubbiosa visto che Klaus in teoria le strappò il cuore....a questo punto la più plausibile è l'original Petrova....buh  :nu:

snoopyna

• Dexter Morgan
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 9 gennaio 2012, 00:36:56 »
Ottimo e graditissimo ritorno di una serie che non mi delude mai! :riot:
Non sto qui a leggermi 9 pagine di commenti estasiati per il bacio Delena (la donna dagli indistruttibili principi morali a quanto pare sta cedendo)  :look:  -.-'

Finalmente ci siamo tolti Jeremy di torno, spero che Matt vada a trovarlo a Denver il prima possibile!  :plause:

:buu: male la totale assenza di Caroline!
Seguiti in questo momento: Gossip Girl, House, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Castle, the Mentalist, Covert Affair, White Collar, HIMYM, TBBT,The Secret Circle, Once Upon a Time, Grimm, Person of Interest.

In attesa di: R.I.S.roma, SHERLOCK.

Ho seguito anche e seguo a tempo perso: The Event, Lie to me, Pretty Little Liars, Suburgatory.

Per sempre nel mio cuore: Friends,Streghe,Dawson's Creek,R.I.S.,Greek,Pillars of the Earth.