Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
1 (0.5%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (0.5%)
6
0 (0%)
7
16 (7.5%)
8
39 (18.4%)
9
70 (33%)
10
85 (40.1%)

Totale votanti: 209

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 2x19 - Klaus  (Letto 5821 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? Moderatrice Insensibile
  • *
  • I'm Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy - Il primo sito italiano dedicato a Benedict Cumberbatch
  •            myITASA Affinita
[Commenti] The Vampire Diaries 2x19 - Klaus
« il: 22 aprile 2011, 10:04:10 »
Solite regole: tasto spoiler fino al rilascio dei subs, non si chiede quando escono, non si parla di programmi p2p, download illegali ecc...

Crycra: "Cumberbami la pagnotta."
Hipopo: "E se c'è una cosa seria a questo mondo è il pene di Michael."
Follemente: "Sto per usare iExplorer per il suo unico scopo: scaricare un altro browser."

Non usate la carta igienica!!!

lieve87

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 2x19 - Klaus
« Risposta #1 il: 22 aprile 2011, 10:51:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"Come to the Kurtastian side. We have cookies. And Lube!"
Darren Criss, adorabile pirla since 5/02/1987

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 aprile 2011, 12:17:07 »
Sottotitoli Online.

lieve87

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 aprile 2011, 12:19:49 »
Caspita siete velocissimi!
"Come to the Kurtastian side. We have cookies. And Lube!"
Darren Criss, adorabile pirla since 5/02/1987

vale900

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 aprile 2011, 13:15:37 »
"Caro Damon io avrò una sua cosa che tu non avrai mai"
"Cosa?"
"........ La sua f......iducia/rispetto"  :XD: :XD:

Damon alla fine avrà ragione, Eliaja avrà anche lui un piano per usare Elena a suo favore. Detto questo Damon un po' ha rotto, a sto punto meglio noia/stefan. L'ibrido lupo mannaro/vampiro  :paura: :paura:
Il rapimento di Katherine non ho capito che funzione ha (nello spezzare la maledizione avrà un ruolo anche lei??), al momento sembra più un non sappiamo che farle fare in queste puntate allora la posteggiamo lì.
Tutta sta faccenda della doppleganger non l'ho capita, Katherine nel 1400 era la doppleganger di chi che Klaus voleva ucciderla? e poi sono le uniche 2 doppleganger al mondo? e come mai si è verificata questa cosa?
Ah dimenticavo, tanti nuovi personaggi random che ammazzeranno entro 3 puntate  :pirurì:, quelli non ce li facciamo mancare mai.
Voto:8
« Ultima modifica: 22 aprile 2011, 13:19:47 da vale900 »

andrea12@

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 aprile 2011, 13:22:29 »
Wow, un'altra puntata da 10!  :O.O:
Poca azione rispetto all'ultima, ma ha quelle rivelazioni che ti shockano  :XD: :XD:
Prima di tutto la maledizione della luna e del sole non esiste  :O.O: Ma in realtà esiste una maledizione su Klaus, che gli impedisce di creare una razza di Vampiri-Lupi Mannari  :aka: :aka:
Sbaglio o hanno modificato la scena OMG di Elijah ?  :XD: :XD: Nel promo diceva OMFG  :zizi: :XD:

Parlando di Stelena e Delena.. io sono stato sempre dalla parte dello Stelena, perché non sono mai riuscito a realizzare il Delena come una coppia.. Poi dopo la 2x18 un po' Delena lo sono diventato (anche perché quella era una puntata Pro-Damon) ma ora.. Posso capire che Ian sia Ian, ma io contino a preferire Stefan come personaggio. Ok, Damon è simpatico (alcune battute in questa puntata..  :XD:) ma Stefan è sempre quello che per me fa la cosa giusta.
Anche in questa puntata.. se Elena non fosse andata da Elijah non avrebbero scoperto la storia di Klaus e il modo per ucciderlo (sempre se è tutto vero)  :sooRy:

E finalmente.. Jenna sa la veritààààà  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Dopo una stagione e mezzo finalmente sa dell'esistenza dei vampiri  :jolly: :XD:

Jackie^^

• Dexter Morgan
  • Team soRy
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 aprile 2011, 13:47:27 »
Veramente un ottima puntata con tantissimi colpi di scena  :+:
Non mi aspettavo che Klaus e Elijah fossero fratelli  :O.O: sono contenta che la maledizione non esista perchè sarebbe stata veramente una gran cavolata volerla spezzare visto che in Vampire molti vampiri possono tranquillamente stare al sole grazie agli amuleti.. così invece ha molto più senso  :zizi:
Complimenti al capello di Elijah che sfida il tempo, l'usura e la forza di gravità  :lol?:
Bellissimi i Flash Back io farei un episodio totalmente ambientato nel passato, bella anche la relazione tra Katrin, Elijah e Klaus  :zizi:
Son contenta che finalmente Jenna sappia la verità  :pirurì:
Io non mi sono ancora rotta di Damon come ha detto qualcuno, a me piace sempre di più e non trovo affatto che Stefan sia quello che fa sempre la cosa giusta, è vero se Elena non fosse andata da Elijah non avrebbe mai saputo la verità, ma è anche vero che comunque ha rischiato grosso anche perchè in passato Elijah aveva comunque confessato di volerva uccidere, magari non l'avrebbe uccisa adesso ma Elijah avrebbe potuto rapirla, portarla chissà dove e chi si è visto si è visto  :XD: Stefan è molto populista ma a fatti concreti secondo me damon è molto più astuto  :zizi:

Il rapimento di Katherine non ho capito che funzione ha (nello spezzare la maledizione avrà un ruolo anche lei??), al momento sembra più un non sappiamo che farle fare in queste puntate allora la posteggiamo lì.
Tutta sta faccenda della doppleganger non l'ho capita, Katherine nel 1400 era la doppleganger di chi che Klaus voleva ucciderla? e poi sono le uniche 2 doppleganger al mondo? e come mai si è verificata questa cosa?

Mamma mia con tutto il rispetto possibile e senza offesa, ma come è possibile che so dieci puntate che chiedete sempre la stessa cosa?  :XD:
L'avranno spiegato mille volte che la maledizione è legata al sangue dei Petrova, che Katrin era a sua volta la doppleganger umana di una Petrova e che di doppleganger ne nasce una ogni quattro, cinque secoli  :XD:
Il rapimento di Katrin pure è stato spiegato, sono secoli che Klaus è in cerca di lei per vendicarsi, Katrin divenne vampiro cosicchè Klaus non potesse più usarla per il sacrificio e da allora lui le da la caccia, poi nello scorso episodio Klaus le ha detto che la sua morte sarà lunga e dolorosa almeno come la metà degli anni che lui ha passato a cercarla  :zizi: e poi non dimentichiamoci che per il sacrificio serve anche la morte di un vampiro, magari vuole usare lei  :sooRy:

polly2009

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 aprile 2011, 13:51:19 »
puntata da 9 xkè non ci sono state scene delena!
stefan sei pesante e vattene,non servi a niente!rispetto di cosa?fai solo il cagnolino vicino ad elena e non ti xmettere di alzare le mani a damon!
cmq damon non puoi soffrire così tanto x elena,dille i sentimenti ke provi x lei così ti sentirai meglio!

TwistedLiv

• Dexter Morgan
  • Fucks given: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 aprile 2011, 13:51:38 »
Assolutamente 10!!!!!!!
Quasi troppo per una sola puntata :gogo:

Rivelazioni su Klaus, così, tutte di seguito, tutte fuoriuscite da quella bocca da gentiluomo. Non ho retto  :huhu: :huhu:
Mi fido troppo di Elijah, spero non mi deluda.  :look: Riesce persino a far sembrare Elena intelligente.
Ma che ha Kathrine che li fa innamorare tutti tutti? :O.O: La scena in cui ballava da sola...  :rofl: ahahahah cavolo è troppo avanti e basta.
Episodio assolutamente pro-Stefan, ma è ovvio, non si può mica far dominare uno dei fratelli sull'altro, se anche oggi Damon avesse risolto tutta la situazione, davvero Stefan avrebbe iniziato a sembrarmi un contorno.
E sinceramente, basta con le crisi di Damon. :interello: Mi è dispiaciuto per lui, ma basta.
Solo io ho sperato che Elena lo rincorresse in camera? :huhu:

Il finale di stagione si prospetta sempre più superlativo.
« Ultima modifica: 22 aprile 2011, 13:55:21 da TwistedLiv »
get ya boy
someday
you stupid

vale900

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 aprile 2011, 13:55:34 »
stefan sei pesante e vattene,non servi a niente!rispetto di cosa?fai solo il cagnolino vicino ad elena e non ti xmettere di alzare le mani a damon!
cmq damon non puoi soffrire così tanto x elena,dille i sentimenti ke provi x lei così ti sentirai meglio!
Ha fatto bene Stefan a lasciare spazio ad Elena, un po' di fiducia nell'intelligenza della sua ragazza non è male. Damon perchè doveva intervenire per forza???. Magari a volte una ragazza può fare bene facendo tutta da sola anche senza il super eroe di turno intorno. Per una volta brava Elena.

polly2009

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 aprile 2011, 14:05:36 »
Ha fatto bene Stefan a lasciare spazio ad Elena, un po' di fiducia nell'intelligenza della sua ragazza non è male. Damon perchè doveva intervenire per forza???. Magari a volte una ragazza può fare bene facendo tutta da sola anche senza il super eroe di turno intorno. Per una volta brava Elena.
cmq si vede in faccia ad elena ke a lei interessa più il parere di damon ke di stefan per esempio alla fine dell'episodio quando bisognava fidarsi di elijah lei è rimasta molto male ke damon non ha accettato.ammetto che elena è stata brava in qst episodio ma stefan è insopportabile e non ha personalità.sono sicura che si vedrà nel finale di questa stagione chi sarà il migliore tra damon e stefan!
AL PROXIMO EPISODIO! :ciao:

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 aprile 2011, 14:17:13 »
Che Klaus ed elijah erano fratelli un pò ci avevo pensato oggi, però credevo che entrambi fossero innamorati di Kat, facendosi  si che la storia si ripetesse o una cosa del genere. :huhu:

La maledizione del sole e della luna falsa, proprio non me l'aspettavo e la storia dell'ibrido mi piace molto.
Ora però per forza Elijah avrà un secondo fine, perchè a questo punto sembra tutto a posto " la vita di elena e salva e Bonnie pure", quindi chissa cosa succederà

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 aprile 2011, 14:21:50 »
"Cosa?"
Io ho proprio detto ad alta voce "...la patata!"  :huhu:

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 aprile 2011, 14:46:22 »
"Cosa?"
Io ho proprio detto ad alta voce "...la patata!"  :huhu:
Io ho pensato "il cuore", conoscendo Stefan  :desol:
Che para*ulo comunque, fra i due non so chi mi abbia dato più fastidio in questo episodio (forse per la prima volta)  :look: 
Elena meravigliosa, mi è piaciuto il modo in cui si è guadagnata il rispetto di quel gran signore di Klaus  :love:
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 aprile 2011, 14:53:44 »
Anche a me Elena è piaciuto molto in questo episodio... I fratelli Salvatore si un pò meno :XD: :XD: