Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
1 (0.6%)
1
1 (0.6%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
4 (2.4%)
6
10 (6.1%)
7
16 (9.8%)
8
46 (28%)
9
45 (27.4%)
10
41 (25%)

Totale votanti: 161

Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries 2x13 - Daddy Issues  (Letto 5250 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? Moderatrice Insensibile
  • *
  • I'm Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy - Il primo sito italiano dedicato a Benedict Cumberbatch
  •            myITASA Affinita
[Commenti] The Vampire Diaries 2x13 - Daddy Issues
« il: 4 febbraio 2011, 08:18:02 »
Solite regole: tasto spoiler fino al rilascio dei sottotitoli, non si chiede quando escono, non si parla di versioni video, download illegali e programmi p2p.

Crycra: "Cumberbami la pagnotta."
Hipopo: "E se c'è una cosa seria a questo mondo è il pene di Michael."
Follemente: "Sto per usare iExplorer per il suo unico scopo: scaricare un altro browser."

Non usate la carta igienica!!!

unknown09

• Finn
  • Hiro Nakamura
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
Re: [Commenti] The Vampire Diaries 2x13 - Daddy Issues
« Risposta #1 il: 4 febbraio 2011, 10:21:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)

vascy

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 febbraio 2011, 11:45:24 »

-Niniel-

• Meredith Grey
  • *
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 febbraio 2011, 12:21:13 »
Io non l'ho ancora vista, ma ho notato che i sub ci sono già, siete dei GRANDI :)

Fallen~Angel

• Visitatore
« Risposta #4 il: 4 febbraio 2011, 12:34:17 »
L'amicizia tra Stefan e Caroline è adorabile ^^
Tyler era arrabbiato e lo capisco, ma stare lì a guardare senza fare niente è da bastardi. Quella che stavano torturando è l'unica persona che ti abbia davvero aiutato, Tyler!
John mi sta simpatico, ma per l'amor di dio, perchè mai dovrebbe voler liberare una pazza che l'ha mutilato e quasi ucciso?!
La crisi perenne di Damon non finisce maaai -.-'
I lupi sono degli idioti a combattere contro i vampiri quando non c'è la luna piena... ho capito che erano di più e magari avrebbero anche vinto, ma ci hanno rimesso parecchie persone.
Tutti a dire "Come puoi fidarti di Elijah, come puoi credere che ci proteggerà?!" Vi ha già salvato la vita, idioti. Non dico che vi dobbiate fidare ciecamente, ma dateci un taglio; l'unica alternativa che avete è gettare Elena tra le braccia di un vampiro di 5000 anni che le spaccherà una pietra sulla testa -.-'
Jenna: "Come si può tenere un segreto del genere??!!" Jenna sei un adorabile imbecille :asd: Se chi è il padre di Elena ti sembra un segreto IMMENSO allora mi chiedo come reagiresti sapendo che sua madre è un vampiro, il suo ragazzo è un vampiro, il fratello del suo ragazzo un vampiro, la sue migliori amiche un vampiro e una strega e che il tuo ragazzo li uccide, i vampiri  :XD:

vale900

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 febbraio 2011, 13:09:25 »
Ok, Stefan e Caroline finiranno insieme quando Elena si metterà con Damon  :asd:.  Ce l'avevano già fatto capire un pò quando lui aveva "addestrato" Caroline, ora mi pare quasi certo. Tyler avrà detto ai lupi dov'è la pietra'? Speriamo di no. Avevo sempre pensato che non fosse casuale che i genitori di Elena fossero morti in cause così tragiche e strane. Quella collana non mi pare messa lì a caso. Se c'entrassero qualcosa Isobel, Katherine e John? Cosa avranno in mente?
« Ultima modifica: 4 febbraio 2011, 13:11:21 da vale900 »

mapug8270

• Earl Hickey
  • I like you now. just the way you are. TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 febbraio 2011, 13:26:37 »
tanto per cominciare damon :love: a parte le scene che piu hanno suscitato diciamo..l'interesse del pubblico femminile, io lo adoro! le sue battute fanno morire! del tipo: oh my brother, the peace maker..!! ahahahaah! è stata bella la scena con andie, quando alla fine l'ha morsa, veramente ben fatta.
damon a parte, andiamo alla trama: la storia si infittisce sempre di piu, è un gran macello! quindi:
-i lupi non se ne vanno , restano per uccidere i vampiri, e ora sanno della moonstone
- elija e lo stregone che dicono di essere contro klaus e salvare elena, ma sicuramente c'è dell'altro
-john che dice di essere contro klaus e salvare elena, ma poi libera kathrine!! non mi fido per niente di john
- il piano di isobel per non portare klaus in città ovviamente è una bufala
-i drammi esistenziali di damon
-la confusione di tyler
-matt! che mi fa una pena, e caroline :cry:
-bonnie, gli stregoni e jeremy
insomma secondo me nella season finale succederà di tutto, ognuno ci metterà del suo e le cose si complicheranno al massimo, in confronto la prima stagione era uno scherzo!
"Damon, why didn't you tell me?"
"Would it have made a difference? ... I didn't think so."
"You asked me to make a choice Damon, so I did. If you're going to be mad then take it out on me. Not Stefan or Matt or anyone else...ME!"
"Are we done here?"
"If it would have been you at the bridge last night and not Stefan. And I begged you to save Matt..."
"I would have saved YOU. In a heartbeat. NO question."
"That's what I thought...then Matt would be dead cause you couldn't let go. Matt would be dead!!!"
"But you wouldn't be! And you would have gotten to grow up, have the life that you wanted, the life that you deserved, and I know that I didn't used to get that. But I do now! And I wanted that for you, Elena! And I would have gladly given it to you and let Matt die! Because I AM that selfish. But you knew that already... the first night we met is not all that you remember."

Holyvamp

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 febbraio 2011, 13:43:39 »
davvero una bella puntata caroline-centrica

caroline bellissimo personaggio  :metal: :metal: spero che non la facciano fuori nel finale di stagione  :paura:

i lupi ora sanno della moonstone (ma chi ce l'ha?? non me lo ricordo XD) e quindi entreranno in azione a mistic falls..

Damon e i suoi drammi hanno un pò rotto.. spero si ripigli..

cmq bella puntata come al solito se katherine esce dalle cripta saranno caxxi per elena

LeStelleSonoTroppe

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 febbraio 2011, 13:45:20 »
 :metal: :metal: :metal: :metal:
Non fidiamoci di  Elijah è un antico ha tolto dalla cripta Stefan e adesso ha salvato il culo a tutti e tre i vampirelli che le stavano prendendo dal dolce branco il cui motto è "uno per tutti e tutti per uno".(che però non sono a conoscenza che Mason se la faceva con un vampiro a cui tra l'altro ha dato l'unica via di uscita per la maledizione dei licantropi , questo si giustifica veramente il loro motto, è del tutto azzeccato)
Non ci fidiamo di Jhon che ha rivelato il modo per uccidere un antico e donato un grazioso braccialetto ad Elena(a cui nessuna ragazza sa resistere - è per questo che è scesa la lacrimuccia :XD:),
anche se con questo finale che aiutiamo Kat a uscire se la sta giocando male la fiducia
Fidiamoci invece degli occhi dolci di Stefan fa a Caroline e poi il ti amo a elena
Fidiamoci Tyler non sta con i vampiri nooo .. solo che la prima cosa che gli viene in mente di fare quando la mano di Stefan molla il braccio è si andiamo a tirare fuori Caroline dalla gabbia perchè così sarò il suo principe azzurro però quando questa ha una pistola puntata alla schiena divento una statua di marmo così non se ne accorgono che sono stato io
Jenna invece dovrebbe evitare proprio di porre delle domande "Come si può tenere un segreto del genere?" perchè dopo tutto quello che ti succede sotto il naso mi sa che forse vive in un modo parallelo .. possibile che non nota niente di niente

DAMON :love: :love:
anche se in presenza del suo "unico"(mentre ovviamente mi faccio tutte le altre anche se mi dovrebbero stare lontano perchè sono Pericoloso) vero Ammore si comporta da bravo bambino che tiene le mani e la bocca apposto
Voto:10-

flapa88

• Christian Troy
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 febbraio 2011, 14:01:58 »
Io quot vascy in toto..

Anche  a me sembra di aver visto "feeling" tra Stefan e Caroline ma

Tyler è un coglions, capisco la rivalità tra lupi e vampiri, ma Caroline la conosci da tutta la vita, Jules da un giorno... La posizione da prendere mi sembra chiara...

elisir1280

• Dexter Morgan
  • SIREBOND????? SERIOUSLY?????
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 febbraio 2011, 14:20:17 »
ma che strxxx tyler!!! :cattivo: sì ho capito che sei confuso e "non so di chi fidarmi e..." bla bla bla, ma lei c'era, caroline era lì quando hai rischiato di impazzire per la paura è rimasta e ha quasi rischiato di farsi uccidere, come hai fatto a non correre in suo aiuto??  :?$%&:
per daddy john non è ancora detta l'ultima parola, non mi fido ancora ma secondo me è con kathrine che sta facendo il doppio gioco e non con elena, comunque staremo a vedere.
stefan...si incomincia ad intravedere un qualcosa di non si sa che, ma qualcosa, con caroline, non mi dipiacerebbe ma

Ok, Stefan e Caroline finiranno insieme quando Elena si metterà con Damon  :asd:.  Ce l'avevano già fatto capire un pò quando lui aveva "addestrato" Caroline, ora mi pare quasi certo. Tyler avrà detto ai lupi dov'è la pietra'? Speriamo di no. Avevo sempre pensato che non fosse casuale che i genitori di Elena fossero morti in cause così tragiche e strane. Quella collana non mi pare messa lì a caso. Se c'entrassero qualcosa Isobel, Katherine e John? Cosa avranno in mente?

sono perfettamente d'accordo con te dovremmo aspettare elena con damon per vedere qualcosa di più tra questi due

Bonnie non pervenuta

Jeremy giusto un paio di scene con Bonnie per mantenere vivo l'interesse sulla coppia

vogliamo parlare di elena? quante volte avrà detto in questa puntata a damon "sii superiore"!!!!! Povero damon è normale che poi sclera! Comunque scherzi a parte qualcuno di voi ha notato lo sguardo leggermente infastidito di elena quando ha visto damon parlare con andie? e il sollievo quando lui l'ha snobbata? e lei che imbarazzatissima toglie la sua mano dalla spalla di damon? si ok sono soddisfatta la mia dose di delena me la sono "fatta" per questa puntata.

Damon continua con la sua evolution e credo proprio che andie svolgerà un ruolo fondamentale in questo. si sta rendendo conto che la cosa realmente importante non è quello che lui è, ma quello che potrebbe riuscire a diventare se solo non si privasse totalmente della sua natura umana. In fondo quello che è riuscito a fare stefan, è stato trovare un compromesso tra la sua natura umana (buona e generosa) e quella vampiresca (con l'istinto ad uccidere). E' nella natura di tutte le persone, mediare la nostra parte buona con quella cattiva, è solo una questione di forza di volontà. Insomma come disse Stefan "io ho trovato qualcosa di meglio per cui vivere" e anche Damon ...se solo se ne rendesse conto.

ah dimenticavo una cosa...DAMON... :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:

vascy

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 4 febbraio 2011, 14:22:26 »
Io quot vascy in toto..

Anche  a me sembra di aver visto "feeling" tra Stefan e Caroline ma

Tyler è un coglions, capisco la rivalità tra lupi e vampiri, ma Caroline la conosci da tutta la vita, Jules da un giorno... La posizione da prendere mi sembra chiara...

:huhu: però sinceramente credo anche io che nell'eventualità che damon si metta con elena credo che caroline potrebbe finire con stefan  :XD:

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 4 febbraio 2011, 14:23:33 »
Vabbè Tyler all'inizio è stato stupido e ok posso accettarlo, ma alla fine non puoi tornare dai lupi e dirgli che Mason cercava la pietra... :doh: Sei proprio un'idiota!  :wall:
Caroline poverina ha pisciato Matt per colpa dei lupi e poi gli ha mentito e lui lo sa  :doh:  :nu:
Elena che non si fida di John e fa bene visto che il suo intento è liberare Katherine... Io voglio vedere Isobel!

angieberners

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 febbraio 2011, 14:27:29 »
episodio da 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimo, meraviglioso, fantastico, ci voleva un episodio così dopo gli ultimi un pò fiacchi per gli standard del telefilm!varie scene delena! :love: :love: mi è piaciuta l'espressione di elena quando ha visto damon con la giornalista, andie. mi è dispiaciuto moltissimo per caoline, che è sempre più il mio personaggio preferito, almeno nell'universo femminile della serie. tyler mi ha deluso, alla fine credevo avrebbe deciso di stare dalla parte di caroline e co. malgrado lei gli avesse chiuso la porta in faccia, e invece ha rivelato a jules della pietra di luna  :ninja2: :ninja2: stefan è stato gentile con caroline sia quando l'ha riaccompagnata a casa, sia quando ha organizzato la rimpatriata delle tre amiche. quando elena gli ha sussurrato "I love you" lui ha esitato, almeno così mi è sembrato, spero in un risvolto amoroso tra stefan e caroline, anche se mi dispiace molto per il povero matt, gli va sempre tutto storto! damon sta soffrendo molto e mi dispiace, ma mi fa piacere che abbia ricominciato ad uccidere, è questo il damon che amo! è stato affrontato molto bene il conflitto interiore del personaggio, bello anche il monologo a proposito dei suoi sentimenti  :love:  :love: il colpo di scena finale è stato veramente "wow", kathrine is back!finally! :riot: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: sono contenta che uncle john non si sia rammollito, ho storto il naso quando l'ho visto così dolce, affettuoso e premuroso nei confronti di elena!e invece no!!!!!ha anche lui in serbo delle sorprese, e che sorpresa!!!!!!!!!!!!!è il mio idolo quest'uomo! 

kirara88

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 4 febbraio 2011, 14:53:15 »
dopo questa puntata non so se shipperò più Tyler e Caroline, Tyler è troppo imbecille! invece sarebbe carina con Stefan, ma non credo succederà mai, o almeno in tempi brevi...
ma Bonnie e Jeremy quando si sono messi assieme?? mi sono persa qualcosa o non me lo ricordo??
Seguo: The Vampire Diaries, The big bang theory, Fringe, Glee, How i met your mother, Gossip Girl, Desperate Housewives, Misfits, Skins,  Pretty little liars, True Blood, Make it or break it, The Big C, Downton Abbey, Game of Thrones, Cougar Town, Modern Family, Shameless US, Raising Hope, The Walking Dead, Switched at Birth, The Nine Lives of Chloe King