Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries - 1x22  (Letto 8624 volte)

ale1810

• Kyle
  • Italian you can't fly addicted
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries - 1x22
« Risposta #60 il: 14 maggio 2010, 23:24:41 »
che odio i finali a metàààà.

mi hanno affettato sark-zio-john! prima :aka: e poi  :XD: :XD: :XD:
"Hello John..(pausa)..goodbye John"  :asd:
Cmq era sgamatissima Katherine, ha proprio lo sguardo da psico-vampira mentre traffica con quei coltelli.. anche se a dir la verità avevo pensato che fosse lei dal momento in cui Jenna la invita ad entrare in casa.
Zia Jenna è uno dei personaggi più inutili poverina, se la degnano di qualche battuta è perchè ci deve esser qualcosa dietro per forza! :zizi:

Stefy@

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 14 maggio 2010, 23:27:41 »
e soprattutto come conosceva Damon uncle Jhon?quando dice..ho mandato Isobel da Damon..per quel motivo? boo
be considera che il fratello di incle John era a conoscenza dei vampiri e della vecchia storia locale, oltre al fatto che gli anelli di Alaric e John erano suoi.....qualcosa i Gilbert centrano per forza....secondo me il tramite è sicuramente lui! anche perche ad esempio, Isobel come sapeva di essere la discendente di Katherine? sapeva fin troppo..

:scettico: :scettico: :scettico:quindi la manda da Damon per studiare i vampiri perchè lei era appassionata...  :scettico:non certo per farla trasformare...però vorrei capire da dove arriva la somiglianza tra Elena e Katherine  :scettico: non ci hanno detto nulla a riguardo... e alla fine Elena rimane una Gilbert
<br />

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 14 maggio 2010, 23:31:49 »
e soprattutto come conosceva Damon uncle Jhon?quando dice..ho mandato Isobel da Damon..per quel motivo? boo
be considera che il fratello di incle John era a conoscenza dei vampiri e della vecchia storia locale, oltre al fatto che gli anelli di Alaric e John erano suoi.....qualcosa i Gilbert centrano per forza....secondo me il tramite è sicuramente lui! anche perche ad esempio, Isobel come sapeva di essere la discendente di Katherine? sapeva fin troppo..

:scettico: :scettico: :scettico:quindi la manda da Damon per studiare i vampiri perchè lei era appassionata...  :scettico:non certo per farla trasformare...però vorrei capire da dove arriva la somiglianza tra Elena e Katherine  :scettico: non ci hanno detto nulla a riguardo... e alla fine Elena rimane una Gilbert

Perchè Isobel è discendente di Katherine

Sweet_Cele

• Christian Troy
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 14 maggio 2010, 23:37:30 »

esatto..però secondo me John non ha mandato Isobel da Damon perche lei era curiosa, non avrebbe senso..probabilmente lei aveva scoperto di essere discendente di Katherine e si era fatta affascinare dalla cosa..però in realtà voleva essere trasformata solo che non l'aveva detto esplicitamente..è un po oscura ancora la cosa..comunque è l'unico motivo che mi viene in mente per spiegare il fatto che tra tutti abbiano scelto proprio Damon..ci deve essere un motivo..

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

"Damon doesn’t want Elena, he wants Elena to chose him."

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 14 maggio 2010, 23:39:10 »

esatto..però secondo me John non ha mandato Isobel da Damon perche lei era curiosa, non avrebbe senso..probabilmente lei aveva scoperto di essere discendente di Katherine e si era fatta affascinare dalla cosa..però in realtà voleva essere trasformata solo che non l'aveva detto esplicitamente..è un po oscura ancora la cosa..comunque è l'unico motivo che mi viene in mente per spiegare il fatto che tra tutti abbiano scelto proprio Damon..ci deve essere un motivo..
Ma infatti...se una è incuriosita dal mondo dei vampiri proprio da Damon la mandi?!?!

Stefy@

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 14 maggio 2010, 23:49:47 »

:scettico: :scettico: :scettico:quindi la manda da Damon per studiare i vampiri perchè lei era appassionata...  :scettico:non certo per farla trasformare...però vorrei capire da dove arriva la somiglianza tra Elena e Katherine  :scettico: non ci hanno detto nulla a riguardo... e alla fine Elena rimane una Gilbert

la discendenza l'avevo capita  :distratto: però tutto quello che gli gira intorno è ancora molto confuso...
<br />

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 15 maggio 2010, 00:16:47 »
Ah, e mi ero scordato di dirlo nel commento che avevo fatto prima:

qualcuno per favore sopprima Bonnie. :huhu: Subito. :riot:

Cioè, sta diventando più fastidiosa di Mark Benford in FlashForward e questa è una cosa grave eh. :XD:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 15 maggio 2010, 00:56:31 »
Ah, e mi ero scordato di dirlo nel commento che avevo fatto prima:

Cioè, sta diventando più fastidiosa di Mark Benford in FlashForward e questa è una cosa grave eh. :XD:

:rofl: :rofl:

Sono daccordo. Guardate come se la tira... "Io sono una strega, non puoi farmi niente"
Spero muoia  :look:

NO8DO

• *
  • Grab Shell Dude!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 15 maggio 2010, 01:11:32 »
Puntata sconvolgente :aka:
Anche io ero lì a pensare "bella zoc*ola Elena, un attimo prima giura amore eterno a Stefan e poi cede così  facilmente a Damon"... quando ha tagliato il dito del papi, mica l'avevo capito che era Katherine :XD:

Jeremy sempre più Jer-EMO, speriamo che almeno da vampiro sia più attivo!

Mi spiace moltissimo per Anna... non meritava di morire così :(

Spero che almeno quella buona donna di Katherine abbia preso l'invenzione allo zio John, che aggeggio infernale!

Comunque m'è piaciuta anche l'immagine finale... con elena che va verso la cucina, da cui provengono strani rumori.... mi ossessionerà fino a settembre!

Veramente da 10 questo season finale!
The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds, is fit for treasons, stratagems and spoils; the motions of his spirit are dull as night and his affections dark as Erebus: let no such man be trusted. Mark the music.
                                                                          (William Shakespeare)

henry712

• Sookie Stackhouse
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 15 maggio 2010, 01:59:26 »
 :aka:  :aka:  :aka:

Meno male che ho guardato prima il season finale di Supernatural, che mi ha fatto schifo, così mi sono super risollevata con questo!!!!

Damon rammollito per Elena mi infastidiva ma sono sicura che ora che Kathrine è tornata lui si incazzerà di nuovo come una iena e tornerà ad essere il gran bastardo di sempre....
Ma ora Elena è da sola in casa con Kathrine?! :paura:
E se Damon si è accorto che non era Elena perchè non è entrato come una furia in casa?

5 mesi da aspettare.... :suicidiosenzafronzoli:

nicola1189

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 15 maggio 2010, 02:08:23 »
beh ma elena è entrata dopo che è entrata katherine... quindi se damon avesse avuto qualche dubbio e fosse rimasto davanti alla casa avrebbe visto elena ed avrebbe capito tutto....

henry712

• Sookie Stackhouse
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 15 maggio 2010, 02:19:21 »
Vero,hai ragione,non ci avevo pensato...
Ma Damon è così pirla da non accorgersi di aver baciato la persona sbagliata?
O perlomeno non ha percepito che era la persona che ha amato per 150 anni?

In ogni caso Elena è sola con Kathrine oppure trova il cadavere/moribondo John in cucina... :paura:

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 15 maggio 2010, 07:57:46 »
A me questo season finale e' piaciuto, non essendomi spoilerata assolutamente nulla. In alcuni momenti mi ha messo addosso un'ansia, non vedo l'ora ritorni a settembre. E pensare che le prime puntate non mi coinvolgevano quasi per nulla  :zizi:
Comunque sia, penso Demon non abbia capito granche' mentre baciava "Elena"... Puo' essere che il conseguente toccarsi le labbra (  :huhu: ) fosse per stupore o... boh, sbarellamento (??), e che abbia intuito qualcosa di strano quando ci hanno mostrato che si gira appena verso la casa, mentre sta per andare via. Detto cio', mi sembra assurdo non abbia "sentito" la presenza di Katherine  :O.O: Per non parlare dell'assenza di collanina con verbena al collo dell'interessata. E fin qui pur'io ci son cascata di netto, anzi... quasi mi son commossa  :lol?: E non sono d'accordo con chi dice che Elena sarebbe stata poco coerente nel baciare Demon: alla fine il momento era parecchio coinvolgente, e dinanzi a lui... credo possa succedere e basta. Le sue parole, il fatto di averlo trovato a parlare con Jeremy... Bello che e'!  :love: Ma tanto non durera' a lungo, perche' quando Demon scoprira' tutto, tornera' bestia mode: on  :lici:
La scena finale m'e' piaciuta, ho intuito che c'era qualcosa di strano solo quando "Elena" stava li' a mettere apposto i coltelli, e quando ha gettato lo sguardo sull'anello di John. Sarebbe stato bello se fosse stata la vera Elena a tagliare la mano del padre, giusto per spaventarlo un po'  :riot:  :gogo:
Spezzo una lancia a favore di Jeremy: e' un adolescente angosciato che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo, che non sa minimamente chi sia, a cosa appartenga... mi sembra abbastanza normale vederlo un po' perduto. Se non ci fosse il personaggio "ragazzino tormentato" in una serie del genere, mi sembrerebbe strano  :asd: Splendido il discorso con Demon, anche se non condivido tanto la scelta di bere il sangue di Anna da solo, in quel modo. Fra l'altro, povera ragazza davvero  :nu:
Tyler? Mhmmm, lo voglio all'azione nella prossima stagione  :riot:

Voto: 9
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

Bliar

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 15 maggio 2010, 08:53:30 »
Citazione
Ma Damon è così pirla da non accorgersi di aver baciato la persona sbagliata?
O perlomeno non ha percepito che era la persona che ha amato per 150 anni?
si è sfiorato le labbra e aveva una faccia sconvolta poverino... probabile che ha pensato "oltre a essere uguale, bacia pure come lei"  :asd:
Citazione
anche perche ad esempio, Isobel come sapeva di essere la discendente di Katherine? sapeva fin troppo..
Imho con tutta la bibliografia vampirica che hanno i Gilbert, saranno annotate anche vita, morte e miracoli di Katherine.

queenofdark

• Dexter Morgan
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 15 maggio 2010, 08:56:59 »

ahahahhahahah  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 :+:
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.