Autore Topic: [Commenti] The Vampire Diaries - 1x22  (Letto 8613 volte)

KabukiIX

• Meredith Grey
  • *
  • ASOIAF NERD!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Vampire Diaries - 1x22
« Risposta #45 il: 14 maggio 2010, 21:33:24 »
Questo è l'episodio di TVD più bello! Diomioo, sembra essere durato 2 ore!
Tyler che si licantropizza, Jeremy che si vampirizza, Elena che finalmente bacia Damon ma in realtà è Katherine! La bussola, l'incendio, Bonnie... aaah, sono ancora nella fase "Oh Mio Dio"!  :XD:

Concordo pienamente o_o'
E' stato la miglior puntata del Giovedì Sovrannaturale ( Parlo per me che guardo Supernatural, Fringe, FlashForward e TVD )

E tra le due serie Sovrannaturale, Supernatural e TVD, questo è stato il miglior finale tra le due o_o'

Bellissima.

I love Werewolf!
Attendiamo pazientemente la seconda stagione e speriamo che ci siano più Mannari xD

Stefy@

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 14 maggio 2010, 21:36:40 »
Cioè, Katherine è apparsa in versione Non-FlashBack (perché le volte prima l'avevamo vista sempre in scene FlashBack :zizi: ) per manco 2 minuti ed è già il mio nuovo personaggio preferito. :XD:

"Hello John, Goodbye John". :riot: A mani basse la frase più geniale dell'intera serie. :XD:

:+: :+: :+: :quoto: :gogo:
<br />

sara_lilo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 14 maggio 2010, 21:55:20 »
 :huhu: bellissima puntata!!! soprattutto la fine!! sospettavo che si sarebbe concluso con un ritorno di Katherine all'ultimo minuto.. ma questo finale è stato proprio stupendo! "Hi John! Goodbye John!!"  :asd:
mi è dispiaciuto per la morte di Anna e soprattutto per questo stupido "suicidio" di Jeremy! la vedo brutta per lui!!!  :suicidiosenzafronzoli:
comunque sia questa serie è molto bella... dopo la lunghissima pausa di quest'inverno la febbre da TVD mi era un po' passata.. ma con questa puntatonaaaaa... non vedo l'ora che torni!!! :clap:

mrmel

• Walter White
  • SISTER IN SOA
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 maggio 2010, 22:09:51 »
Sarò tonta ma io non me l'aspettavo proprio che quella non fosse elena.
Quando è apparsa dietro al frigo spaventando john, ho solo pensato che adesso era proprio diventata brava e abile come il fidanzato...  :asd: mica ci pensavo al suo alter rgo vampiresco.

che babba.

speriamo damon torni subito.
E poi jeremy si sarà vampirizzato e con tutto quel sangue in cucina...  :O.O:
poi jenna dove è sparita? dorme e non si accorge di nulla?

Comunque bellissima puntata. Adoro i diari che non annoiano MAI. In 22 puntate il livello è sempre stato alto.

Mi spiace per Anna, io l'avrei tenuta. Tanto jeremy si sarebbe trasformato lo stesso..
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

Sweet_Cele

• Christian Troy
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 14 maggio 2010, 22:17:14 »
con tutto quel sangue in cucina...  :O.O:
anche a me è subito venuto in mente tutto il sangue in cucina..non so perche..

Mi spiace per Anna, io l'avrei tenuta. Tanto jeremy si sarebbe trasformato lo stesso..
:quoto:

comunque secondo me nella prossima stagione, con l'arrivo di katherine ci sarà una scena del tipo i due fratelli con le due davanti identiche e Katherine che si spaccia per Elena :) anche nel libro c'era stata una cosa del genere anche se fa molto film sulle gemelle stile Olsen da piccole :)

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

"Damon doesn’t want Elena, he wants Elena to chose him."

Bliar

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 14 maggio 2010, 22:22:01 »
Devo elaborare meglio un pensiero coerente, ma questo episodio è semplicemente STUPENDO!!!!
Non vedo l'ora che sia settembre  :T_T: (ma anche no, con l'estate di mezzo :look:)

SoEllis

• Walter White
  • мир спасёт красота
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 14 maggio 2010, 22:26:26 »
beh più o meno avete già detto tutto..

non m'ero accorta che fosse katherine mentre si baciavano...ero troppo intenta a pensare 'ma guarda te che zoccola' e 'ma come mi cade in basso damon' e ancora 'fa che arrivi stefan e li becchi' xD

poor anna  :T_T:

joooohn..iniziava a starmi simpatico..spero davvero che non sia morto! visto che damon si sta raddolcendo c'è bisogno di un uomo cinico e cattivo  :zizi:

bonnie..bastarda..io non l'avrei mica perdonata.. .-. cioè è vero che alla fine ha ammazzato gli altri e salvato i fratelli, ma a sto punto poteva dire 'non vi aiuto' e basta, così gli altri due si mettetevano in salvo con anna e lasciavano morire gli altri vendicatori!  -.-'  

comunque puntata stupenda complessivamente..voglio settembreee

Bliar

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 14 maggio 2010, 22:53:14 »
Citazione
ero troppo intenta a pensare 'ma guarda te che zoccola' e 'ma come mi cade in basso damon' e ancora 'fa che arrivi stefan e li becchi' xD
No, io ero lì a esultare che finalmente Elena era guarita da cecità recidiva, ma giustamente non era lei a sbaciucchiarsi Damon... Elena scema era e scema è rimasta  :doh:

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 14 maggio 2010, 23:00:51 »
beh più o meno avete già detto tutto..

non m'ero accorta che fosse katherine mentre si baciavano...ero troppo intenta a pensare 'ma guarda te che zoccola' e 'ma come mi cade in basso damon' e ancora 'fa che arrivi stefan e li becchi' xD

poor anna  :T_T:

joooohn..iniziava a starmi simpatico..spero davvero che non sia morto! visto che damon si sta raddolcendo c'è bisogno di un uomo cinico e cattivo  :zizi:

bonnie..bastarda..io non l'avrei mica perdonata.. .-. cioè è vero che alla fine ha ammazzato gli altri e salvato i fratelli, ma a sto punto poteva dire 'non vi aiuto' e basta, così gli altri due si mettetevano in salvo con anna e lasciavano morire gli altri vendicatori!  -.-'  

comunque puntata stupenda complessivamente..voglio settembreee

Anna è morta impalettata... come facevano a salvarla?? e se lei non smorzava le fiamme con il cavolo che si salvava Damon... andava arrosto anche Stefan  :XD:

ma quante ne seguo? :XD:

Stefy@

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 14 maggio 2010, 23:04:36 »
l'entrata in scena di Katherine sempre più bastarda vale tutta la puntata..insieme al bacio :love: chissà come si evolverà la cosa...se lo scopriranno subito oppure la storia della sosia andrà avanti per un pò..e Damon e Stefan a rivedere il loro grande amore...e Katherine con Elena come si rapporterà???  :O.O:voglio la seconda stagione subito  :T_T:
« Ultima modifica: 14 maggio 2010, 23:17:23 da Stefy78 »
<br />

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 14 maggio 2010, 23:08:21 »
Non c'è niente da dire...finale con il botto...
E anche se questo forum è molto anti-Bonnie, c'è da dire BONNIEMEGAPOWER quando fa il discorsetto a Stefan... :metal: :metal: :metal:
Poi mi hanno anche fatto morire Anna :wall: :wall: :wall:
Ed abbiamo quasi avuto la conferma che Tyler possa essere effettivamente un licantropo(l'occhio giallo dice tutto :asd:)
Cmq la prossima stagione si preannuncia davvero bella con Jeremy che si potrebbe trasformare, con Katherine che finalmente si è fatta viva e Bonnie che regna in città...

Un solo dubbio...ma i vampiri non si riconoscono tra di loro???Come ha fatto Damon e non accorgersi che quella non era Elena? :scettico: :scettico: :scettico:

queenofdark

• Dexter Morgan
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 14 maggio 2010, 23:09:03 »
No, io ero lì a esultare che finalmente Elena era guarita da cecità recidiva, ma giustamente non era lei a sbaciucchiarsi Damon... Elena scema era e scema è rimasta  :doh:

Anche io pensavo.. "bravaaa finalmente il fratello giusto".. e poi..  :aka: era katherine!
Tra l'altro vampira nina fa un effetto stranissimo  :zizi:

Bella fine di serie :zizi: :zizi:
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 14 maggio 2010, 23:12:17 »
Katherine  :metal:
La scena finale è stata troppo bella.
Dai, manca poco a settembre :asd: almeno non aspettiamo un anno come le altre serie.

In questo momento però non mi ricordo alcune cose: come fanno a conoscersi Katherine e John? Dove si sono incontrati prima? :asd:

Stefy@

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 14 maggio 2010, 23:16:20 »
e soprattutto come conosceva Damon uncle Jhon?quando dice..ho mandato Isobel da Damon..per quel motivo? boo

Un solo dubbio...ma i vampiri non si riconoscono tra di loro???Come ha fatto Damon e non accorgersi che quella non era Elena? :scettico: :scettico: :scettico:

in teoria si...  :eha:
« Ultima modifica: 14 maggio 2010, 23:18:05 da Stefy78 »
<br />

Sweet_Cele

• Christian Troy
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 14 maggio 2010, 23:20:49 »
e soprattutto come conosceva Damon uncle Jhon?quando dice..ho mandato Isobel da Damon..per quel motivo? boo
be considera che il fratello di incle John era a conoscenza dei vampiri e della vecchia storia locale, oltre al fatto che gli anelli di Alaric e John erano suoi.....qualcosa i Gilbert centrano per forza....secondo me il tramite è sicuramente lui! anche perche ad esempio, Isobel come sapeva di essere la discendente di Katherine? sapeva fin troppo..

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

"Damon doesn’t want Elena, he wants Elena to chose him."