ma che significa "con questa qualità"? .gif)
Ma dai......è una serie di altissima qualità in tutti i suoi aspetti!Ottimo punteggio di ascolti e rating!
"altissima qualità"??bè vabbè, abbiamo due opinioni molto diverse sulla qualità...io lo valuto come prodotto carino da 7 in generale, anche quando è al suo massimo...la premiere era da 0...la seconda puntata, già un 6, anche se la trama principale è assente (e quella di Klaus è patetica) e la storia dei fantasmi...vabbè va non mi esprimo proprio. Il meglio l'ha dato nella prima serie e basta
TvD è una serie di ottima qualità,ribadisco il concetto e lo sottoscrivo!Tra premi,livello degli attori,scenografie e rielaborazione dei testi della Smith non ci si può lamentare in nessun modo!Si prevedono-e si sono visti-alti e bassi nelle storie e nelle digressioni ma se il livello generico è alto non c'è niente a cui agganciarsi!
"2010 -7 Tenn Choice Award-2011 5 Teen Choice Award-1 People Choice award e c'è qualcuno che dice che è patetica.....addirittura che la trama principale è assente?Qui non si tratta di opinioni ma di sparare a zero senza rigor di logica.Per quel che mi riguarda (pur non essendo il mio show preferito)affermo nettamente che TVD fa intrattenimento in modo intelligente rivolgendosi ad un ampio pubblico e mai in modo banale!E poi mi chiedo :se è tanto una sofferenza guardare la terza stagione (data l'idolatria della prima)perchè la si continua a vedere?La risposta è semplice:perchè resta uno show di alta qualità!
Già il fatto che consideri i premi dei teen choice awards e dei people choice awards importanti e basi di riferimento per la qualità di una serie la dice abbastanza lunga ...sono i premi più stupidi che esistono, basati semplicemente sugli ormoni delle bambine assatanate dai 10 ai 15 anni che cliccano sui siti i loro beniamini del momento...(basta che siano fighi e van bene...basti pensare che fanno vincere 1000 premi a Justin Bieber..tanto per dirne una, no?)
Detto cio', a me TVD è sempre piaciuto, altrimenti non lo seguirei, visto che seguo tante altre serie e non ho tempo da perdere in cio' che non mi piace.
L'altissima qualità non c'è punto e basta e non c'è mai stata...lasciamo proprio perdere questo discorso..l'altissima qualità risiede in altri telefilm, non certamente in questo, neanche nella sua puntata migliore. Questo non significa che non sia una buonissima serie quando è all'apice del suo potenziale e che mi piaccia...ma la 3x01 è stata orribile, lo ripetero' anche 1000 volte, visto che non esiste solo la tua opinione e non sei tu a decretare se sia possibile o meno che abbia fatto schifo...che a te sia piaciuta da impazzire, buon per te, ma accetta anche i pareri opposti al tuo (che sono stati tanti, basta andare nei vari forum per leggerli). La 3x02 mi è piaciuta decisamente di più o quantomeno non mi ha fatto venir voglia di chiuderla e mi ha "presa"(a parte la storyline pessima di Jeremy)...un 6.5 ci sta....Io la continuo a guardare perchè, ripeto per i sordi, anzi ciechi, che la serie MI PIACE e mi è piaciuta fino alla 2x22 (tranne un tranche di episodi inziiali dopo la 2x01 spettacolare, con i lupi della 2°-e ribadisco cmq, che la 1° è in assoluto la più bella x me) e non è che perchè ho trovato un episodio pessimo, mollo tutta la serie...ovviamente la continuo a guardare nella speranza che torni a piacermi e che finalmente una trama solida e ben studiata, possa tornare a farla da padrona...già la 3x02 è stata più movimentata...speriamo si migliori di puntata in puntata, tutto qui.
Passo e chiudo...anche se fuoritopic, dovevo assolutamente rispondere una volta alle baggianate sparate