Serie in corso > The Simpsons
Qual è il vostro personaggio preferito???
worldtreader:
Questa è tostissima, lo so....ma in tutte le centinaia di puntate ke avete visto, c' è stato un personaggio ke vi ha fatto più ridere degli altri,
nel quale vi siete immedesimati (non troppo, sennò non sarebbe normale :LOL: ), ke avete imparato ad amare di più?
Nel mio caso, si tratta assolutamente di Homer! Lo trovo molto umano, fin troppo...so ke sembra un paradosso, ma le situazioni in cui si trova
e le decisioni ke prende mi ricordano, anke se molto in grande, alcune situazioni in cui mi sono trovato io....e poi ke dire dei suoi "D'oh!" e
"mmm..."?? Mi fa sbellicare!!! :LOL:
supersimo:
Mh........è difficile....mi chiedi di scegliere tra tutti i miei figliocci...ma io li amo tutti indistintamente....Bart, Homer , Lisa, Maggie, Marge, Burns, Apu, Uomo fumetto, Skinner, krusty.....potremmo stare qui per delle ore.... :asd:
worldtreader:
:LOL: si lo so è una domanda complicata....ma secondo me Homer nn lo batte davvero nessuno!!!!
e poi...se devo dire la verità..mi ricorda un pò mio padre! (nn vi spaventate... :asd:)
Blackmamba87:
Lisa assolutamente!!
Dade:
Homer .pepepe .pepepe .pepepe Ciambeeeelleeeeeeeeeeeeeeeeee ahhhhhhhhhhhhhh :rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa