Serie in corso > The Secret Life Of The American Teenager

News & Gossip - Secret Life (S6 dal 18/3)

(1/42) > >>

vascy:
Riportiamo qui news su The secret life of the american teeneger e il suo cast, ricordantosi di usare il tasto spoiler quando serve.
Incomincio con qualche dato vecchiotto:
_ La prima stagione si concluderà con il ventitresimo episodio
_ Francia Almendárez (Adrian), 20 anni, ha avuto (o ha) una relazione con un noto coreografo 35enne e ha ottenuto la parte di Gabriella Davis per il pilot dello spin-off di Melrose Place (che lascerà TSLOTAT?)
_ Megan Park (Grace) ha avuto una storia con Tyler Hilton (Chris Keller in One tree hill) incontrato sul set del film Charlie Bartlett.

--- Citazione ---Ringwald Expecting Twins; Will American Teenager's Mom Be Pregnant, Too?

* Jan 24, 2009 04:21 PM ET
    * by Matt Mitovich

Molly Ringwald is pregnant with twins — one boy, one girl — and due in August, the actress tells People. This double delivery will mark the first son and second daughter for Ringwald and husband Panio Gianopoulos, who have a 5-year-old named Mathilda.

A spokesperson for ABC Family's The Secret Life of the American Teenager — on which Ringwald plays Anne Juergens, the harried mother of a pregnant 15-year-old — tells People the actress' pregnancy will be written into the show.

American Teenager is currently airing its second season, and soon will be retitled "Mom Pot, Daughter Kettle."
--- Termina citazione ---
Fonte: TVGuide

In questo articolo si parla ancora di seconda stagione...:??

vascy:
Oggi Molly e Shailene sono andate nella trasmissione The View

kevin83:
Ma avete sentito che la seconda stagione è stata rinnovata per 24 EPISODI!!!!!????!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!

vascy:
Questa o la prossima? Qua con questa numerazione non si capisce più nulla :XD: Se è questa mi sembra che hanno aggiunto un episodio in più

kevin83:

--- Citazione da: vascy - 10 febbraio 2009, 20:16:58 ---Questa o la prossima? Qua con questa numerazione non si capisce più nulla :XD: Se è questa mi sembra che hanno aggiunto un episodio in più

--- Termina citazione ---
no no...la prossima...da quanto ho capito questa è la 2a parte della 1a stagione. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa