Serie terminate > The Secret Circle
The Secret Circle non avrà una stagione 2
Tigger:
Si guarda, avevo proprio voglia di gettare i miei soldi regalandoli a Chessi e co. Cioè, cosi divento quasi produttore di serie :XD:
Se mi chiedessero di donare per uno spinoff chiamato #Adake :love: allora un pensiero ce lo farei...
Dottolo:
Mah… onestamente, da un teen drama del genere, non ci si poteva aspettare poi granché…
… lo dico da spettatore che si è molto goduto il Season (poi Series) Finale, ecco.
Bastava un po' di cattiveria, come negli ultimi cinque minuti di trasmissione (Adam sedotto dal potere oscuro del Teschio di Cristallo, i quattro fratelli Balcoin che vengono a reclamare il loro predominio su Chance Harbor, Diana ai confini del Mondo con il giovane e ignaro Grant, magari il ritorno di John Blackwell dal regno dei morti…) ed ecco che ci si sarebbe goduti una Season 2 molto gradita. Spunti per una trama avvincente ce n'erano un sacco.
Credevo che alla CW avessero imparato che il formato "The Vampire Diaries" paga: meno high school e più colpi di scena (peraltro, l'autrice è la stessa).
Peccato. Un'occasione sprecata.
Krj:
Purtroppo, fonti confermano a Zap2it che la Warner Bros non sta cercando di trovare una nuova collacazione per il Circolo. Anche se inizialmente c’erano voci sul possibile passaggio della seria sul canale ABC Family, queste parole sono state chiuse. E Ancora una volta, sia per questioni di bilancio che per un già completo palinsesto della rete. “Ho dovuto ignorare Twitter per un paio di settimane, perché non sapevo cosa dire ai fan… cose tipo, “Scusa?” ci dice la star della serie Britt Robertson. Voci dicono che lo spettacolo potrebbe essere messo in onda da un’altra rete. “No, affatto. Non sta succedendo. Ho visto [il produttore esecutivo] Kevin Williamson che ha recentemente fatto un’intervista e ha chiaramente detto, ‘Lo spettacolo è andato, gente. E’ andato”
Questo non vuol dire che gli sforzi dei fan non siano apprezzati. Il cast e i creatori, che restano vicini, sono stati toccati dal vostro entusiasmo – il video qui sotto ha particolarmente colpito Phoebe Tonkin e Andrew Miller – e si augurano che i fan, seguano i loro futuri lavori. Inoltre a pesare ancora di più la cosa: “Non ci sarà un cofanetto per la prima stagione di The Secret Circle”!
Jeanclaude:
--- Citazione da: Krj - 8 giugno 2012, 21:59:14 ---Purtroppo, fonti confermano a Zap2it che la Warner Bros non sta cercando di trovare una nuova collacazione per il Circolo. Anche se inizialmente c’erano voci sul possibile passaggio della seria sul canale ABC Family, queste parole sono state chiuse. E Ancora una volta, sia per questioni di bilancio che per un già completo palinsesto della rete. “Ho dovuto ignorare Twitter per un paio di settimane, perché non sapevo cosa dire ai fan… cose tipo, “Scusa?” ci dice la star della serie Britt Robertson. Voci dicono che lo spettacolo potrebbe essere messo in onda da un’altra rete. “No, affatto. Non sta succedendo. Ho visto [il produttore esecutivo] Kevin Williamson che ha recentemente fatto un’intervista e ha chiaramente detto, ‘Lo spettacolo è andato, gente. E’ andato”
Questo non vuol dire che gli sforzi dei fan non siano apprezzati. Il cast e i creatori, che restano vicini, sono stati toccati dal vostro entusiasmo – il video qui sotto ha particolarmente colpito Phoebe Tonkin e Andrew Miller – e si augurano che i fan, seguano i loro futuri lavori. Inoltre a pesare ancora di più la cosa: “Non ci sarà un cofanetto per la prima stagione di The Secret Circle”!
--- Termina citazione ---
:nu:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa