Ma perchè i poster sono sempre fantastici e mostrano poteri magici superlativi... e invece la serie e tutto tranne quello mostrato nei poster stessi!?!?
is a sexy and mysterious twentysomething grifter type with a lot of confidence — and knowledge. He claims to come from Santeria heritage and runs an occult Botanica in the suburbs. He’s got a hint of danger about him, so it’s no surprise that resident bad girl Faye takes an interest in the guy and the dark side of magic in which he dabbles. Hmm, sounds like Faye is up to no good — what else is new? — maybe even trying to get her solo powers back.
will portray Kate Meade, the equally complicated and strong mother of Charles (Gale Harold) and grandmother to Diana (Shelley Hennig).Kate, who will first appear in Episode 11, is described as the kind of woman who can warm you with a smile but freeze you with a single glare, which is unfortunate for Charles, who will get caught in the middle of Dawn (Natasha Henstridge) and Kate's hatred for one another. Maybe Charles learned his people skills from mommy?
Citazione da: neve - 23 ottobre 2011, 13:47:42Ma perchè i poster sono sempre fantastici e mostrano poteri magici superlativi... e invece la serie e tutto tranne quello mostrato nei poster stessi!?!? Sicuramente i poteri speriamo li facciano veder al più presto
questo sarà l'attore che impersonerà (clicca per mostrare/nascondere) il nuovo bad boy Lee... quindi mi sa che come bad boy Jake dura poco...
Citazione da: monik10 - 25 ottobre 2011, 19:04:41questo sarà l'attore che impersonerà (clicca per mostrare/nascondere) il nuovo bad boy Lee... quindi mi sa che come bad boy Jake dura poco... no Brian no (clicca per mostrare/nascondere)bad boy per di più...
Citazione da: arden86 - 25 ottobre 2011, 19:27:33Citazione da: monik10 - 25 ottobre 2011, 19:04:41questo sarà l'attore che impersonerà (clicca per mostrare/nascondere) il nuovo bad boy Lee... quindi mi sa che come bad boy Jake dura poco... no Brian no (clicca per mostrare/nascondere)bad boy per di più... (clicca per mostrare/nascondere)Pensavo di avere la fortuna di non vederlo più... non ce lo vedo proprio come bad boy
Citazione da: london.francy - 25 ottobre 2011, 20:48:40Citazione da: arden86 - 25 ottobre 2011, 19:27:33Citazione da: monik10 - 25 ottobre 2011, 19:04:41questo sarà l'attore che impersonerà (clicca per mostrare/nascondere) il nuovo bad boy Lee... quindi mi sa che come bad boy Jake dura poco... no Brian no (clicca per mostrare/nascondere)bad boy per di più... (clicca per mostrare/nascondere)Pensavo di avere la fortuna di non vederlo più... non ce lo vedo proprio come bad boy OMG ma dove l'hanno preso questo
Citazione da: flapa88 - 23 ottobre 2011, 20:40:20Citazione da: neve - 23 ottobre 2011, 13:47:42Ma perchè i poster sono sempre fantastici e mostrano poteri magici superlativi... e invece la serie e tutto tranne quello mostrato nei poster stessi!?!? Sicuramente i poteri speriamo li facciano veder al più presto Li useranno, li useranno...DEVONO USARLI ! Non possono andare avanti ad usare salvia e basilico per fare gli incantesimi altrimenti