Ma perchè questi commenti cosi negativi? a me è piaciuta la puntata, mi sono fatto due risate! (tranne alla fine

)
Stamattina sono uscito e non l'avessi mai fatto. Qui da me c'è un vento molto forte, sembra che l'uragano Katrina abbia incontrato Irene e insieme hanno ben pensato di venire qui da me (sto esagerando, I know

). Complice il fatto che mi sono fatto un bel shampoo rilassante e che mi sono venuti i capelli alla Nick, alla fine mi è venuto un bel mal di testa. E mio fratello sta giocando con l'X-box ad un gioco in cui non fa altro che sparare con la voce a 50. Quindi mi stanno sparando nella mente già da un ora. E allora?
Allora mi ha sorpreso molto scoprire che Melissa si sveglia e ha mal di testa anche lei. E' incredibile che in 5 episodi questa ragazza non ha mai dormito a casa sua. Infatti si sveglia a casa di Nick, che capisce che Melissa fa finta di non stare bene perchè non vuole andare a scuola. E' un trucco questo più vecchio della nonna di Chessi, quindi vedi di crescere Melissa.

Cosi la nostra GossipGirl (il cui cellulare non appare in questo episodio) va a scuola, cammina un po' come Quasimodo il gobbo di Notre-Dame, e urla alla preside e solo Dio sa quando avrei voluto farlo anche io quando ancora andavo a scuola. Ciao scuola, mi manchi...non l'avrei mai pensato. Vabbe'.
A scuola Diana e Chessi parlano di qualcosa, ma io mi sono distratto a causa degli orecchini di Diana. Se fossero stati un po' più grandi avrebbero potuto degli fuoco e farci saltare i leoni dentro. Faye, che assomiglia a qualcuno che conosco ma non capisco chi, viene a scoprire che sua madre e Charles hanno una relazione e capisce di non essere più la sola ad essere raccomandata.
Con la scusa della "Luna di sangue" Charles, vecchio marpione, invita Dawn sulla barca. A lume di candele. Per cercare i cristalli. Sisi, dicono tutti cosi, e poi ci provano

Melissa alla fine davvero non stava bene, ma è andata a scuola lo stesso. Ragazza studiosa. Cosi si accascia un po' per terra, Nick la vede, lei si riprende e lo invita a scavare nei boschi insieme, per cercare il libro della sua famiglia.
Nick ci va e scava da solo, povero sfigato. E recuperano una valigia. Con la scusa di non dirlo a nessuno, Melissa lo dice tipo a...tutti. Perchè devono spezzare l'incantesimo che protegge la valigia.
Diana e Adam stanno cenando da soli, poi decidono di sfondare nel trash facendo giochetti con la panna. Sexy eh? No. Originale eh? No. La prossima volta proverei con l'olio bollente, tanto per cambiare.
Chessi stava cenando con la nonna e parlando del più e del meno viene fuori il "
Memorial Jane Blake - Madre, figlia, strega, sfigata.". Du palle. Alla fine la stessa Chessi va via con la scusa del sms. Ora io non so come funziona nella altre case, ma se io dico a mia madre "Devo incontrarmi con una persona" lei parte con l'interrogatorio: Chi è? dove andate? perchè? cosa dovete fare? quando torni? 5x6? quanto ha influito il giansenismo sulla morale manzoniana? Invece la nonna di Chessi no. La fa andare e basta. Poi non meravigliarti se frequenta ragazzi posseduti da serpentelli di liquirizia eh?

Alla fine si ritrovano tutti nella casa e si capisce che nella valigia non ci sono libri ma una scorta di serpenti di liquirizia. Cosi, dopo aver dato una botta in testa Melissa, la ragazza si riprende e mi ritrovo a guardare l'esorcista. Cosi Chessi va a chiamare la nonna. Sisi brava, vai dalla nonna. Quanti anni hai 6? bho.
Intanto, la "luna di sange" altro non è che la luna rossa. Bha. Charles e Down fanno l'incantesimo ma non funziona. Ora come facciamo senza cristalli? Cioè ne servivano altri tre e avrebbero vinto il frullatore della tapware.

La nonna arriva, fa un incantesimo bla bla bla zzzzzZZZZzzzZZZzz COLPO DI SCENA: il demone ha abbandonato Melissa ed è entrato in qualcun'altro. Ma dentro chi? la scena più bella dell'episodio vi giuro! Quando la nonna passa il cristallo come se fosse una candela di compleanno? Agatha Christie e Angela Lansbury ne sarebbero andate a nozze. Il mistero è presto risolto: il serpentello non è in Nick, bensì nei suo addominali
.gif)
NickIlDemone, prima scappa, poi chiama Adam con il cellulare perchè tanto non paga lui eh. E minaccia di far saltare in aria l'orrendo pub sul molo. Si bravo fallo scoppiare e apriamo un McDonald al suo posto. Si mi piace come idea.

In questo pub il demone incontra una Down alquanto adirata, perchè lei voleva davvero il frullatore. E anche io lo volevo.
Vabbe' alla fine per liberare Nick dal demone lo annegano e lui muore.

Maccome?

Dopo tutte quelle ora passare in palestra per farsi venire gli addominali???

Era davvero il mio personaggio preferito. Se muore io chi prendo in giro?

L'episodio finisce con tutti che piangono la morte del suddetto Nick. In particolare Melissa che si agita e piange come una Sophia Loren di altri tempi. Sono troppo triste, voglio gli M&M's per riprendermi.

Io per questa settimana ho finito. Ringrazio i miei fans che aspettano queste quattro (?) righe con tanto amore. E saluto mia madre...ehi mamma, sono su itasa!!!.
Ok ora la smetto.