Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
2 (1.9%)
2
2 (1.9%)
3
3 (2.8%)
4
4 (3.7%)
5
3 (2.8%)
6
13 (12.1%)
7
22 (20.6%)
8
37 (34.6%)
9
13 (12.1%)
10
8 (7.5%)

Totale votanti: 106

Autore Topic: [Commenti] The Secret circle 1x05 Slither  (Letto 4484 volte)

polly2009

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Secret circle 1x05 Slither
« Risposta #15 il: 15 ottobre 2011, 11:26:32 »
the secret circle non mi sta proprio convincendo e credo proprio che non lo guarderò proprio più.
l'episodio poteva essere gestito molto meglio come tutti i precedenti e il telefilm non riesce ad attirarmi.
poi il mio personaggio preferito era nick insieme a faye e me lo hanno ucciso. :T_T:
credevo in qualche sorpresa verso il finale, ma niente.che delusione! :bYe:
vedevo più inutile melissa :wall: di nick e poi sinceramente speravo in qualcosa di romantico tra cassie e nick.
voto alla puntata 4
è proprio diverso da the vampire diaries, la serie tv che ieri ci ha regalato una puntata meravigliosa, come lo sono quasi tutte.
DELUSA AL 100%, mi dispiace dirlo ma è la verità! :ciao:

DarkLullaby

• Kyle
  • And you must be the anti-Christ...big fan!
    • Mostra profilo
    • Dancing on a Beach of Stone
« Risposta #16 il: 15 ottobre 2011, 11:44:54 »
Grazie alle spiegazioni della nonna, tratte dal manuale "Come uccidere un demone"  :XD: ci siamo fatti un'idea di quello che è successo nel passato....per tentare di eliminare il demone che avevano evocato, hanno fatto un pasticcio ancor più grande e la situazione deve essere sfuggita di mano  :doh:
Penso anch'io come diceva qualcuno prima che la nonna avrebbe potuto salvare Nick col cristallo, se avesse voluto  :scettico:

P.S: Charles :cons: Dawn è una carogna, ti consoliamo noi  :zizi:

"To my surprise, with half-closed eyes, things looked even better than when they were opened..." Depeche Mode -Waiting for the Night

morganaz

• Earl Hickey
  • HEAT WADE GIRL Come to the Wade side, we have abs
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 ottobre 2011, 12:31:42 »
...buuuu...  :nu: :nu: non mi è proprio piaciuta. -.-'

a parte la super potenza che ha melissa appena sveglia... con una manata fa rotolare rovinosamente nick per terra  :eha: e la sua voce da supertrans...  (a dire il vero quella l'ho trovata divertente :XD:)

Stendiamo, non un velo pietoso, ma una lapide sul "time of dessert" di diana e l'uomoeyeliner... TREMENDI. Mi sono vergognata per loro... scena bruttissima con il sex appeal di un bagigio...

Non sono così sicura della morte di nick... alla fine Dawn dice a Charles che affogarlo "è l'unico modo per salvare nick"... potrebbe essere che dopo avrebbero dovuto rianimarlo ma sono arrivate cassie e la nonna quindi son dovuti scappare...  :scettico: :scettico:

tra l'altro nemmeno la nonna mi convince troppo... secondo me sapeva tutto e sa tutto, ma per qualche ragione non dice nulla... non voglio credere che sua figlia fosse una strega e lei non sapesse nulla... se la madre di cassie le ha lasciato un libro proprio perche sapeva che sarebbe diventata una strega... (discorso un pò contorto ma spero si capisca)

voto 4/5 non lo so ancora... spero nella recensione del maestro Tigger... solo lui può ravvivare la mia voglia di guardare il tf.... se passa anche a lui.... SONO SPACCIATI :zizi: :zizi:
“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

st4rlight

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 ottobre 2011, 14:22:08 »
io sono arrabbiatissima :?$%&: :?$%&: :?$%&: ok, nick come personaggio non era emerso molto se non per il suo fisico :huhu: però cacchio a me piaceva e non capisco come mai l'hanno fatto morire :?$%&: :?$%&: :nu: :nu: che poi la nonna che aveva il cristallo non poteva resuscitarlo come aveva fatto la mamma di Faye con quella ragazzina che aveva buttato giù per la scogliera??? -.-' mah sono davvero delusa, povero Nick mi ha fatto una pena :T_T: La mamma di Faye poi si sparasse anche lei: rifiutare le avances di Gale Harold??? :aka: :O.O: :eha: cose da pazzi  :cattivo:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Sweet_Cele

• Christian Troy
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 ottobre 2011, 14:23:11 »
Non mi fido ne della Nonna ne di Gale. Secondo me il demone è in qualcuno di loro e Nick è morto per niente (tra l'altro: NOOOOOOOOOOOO! :nu: mi stava simpatico..). Spero che verrà introdotto qualche nuovo male character adolescente perché non posso sorbirbi Adam, ovvero il Tokio Hotel della situazione, come unico SEXXYBBOY della serie.  :zizi: Mi rifiuto. Tra l'altro..perchè hanno riportato in vita la sfigata di qualche episodio fa e lui no?

Comunque bell'episodio.

EDIT: Nick è sicuro morto morto secondo me ( :nu: ) perchè Adam ha chiaramente detto a Diana, nel finale, che la polizia pensa che sia scivolato e abbia battuto la testa. A questo Diana ha risposto "Quindi è affogato?" (100 punti per la cervellona del gruppo) e l'eyeline con i piedi ha detto di si.
« Ultima modifica: 15 ottobre 2011, 14:32:44 da Sweet_Cele »

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

"Damon doesn’t want Elena, he wants Elena to chose him."

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 ottobre 2011, 14:31:30 »
immagino che il Cerchio debba avere sei elementi quindi cinque non bastano...

a me incuriosisce anche il nome del demone (Abbandon come l'angelo caduto ...  :scettico:) evocato da Dawn 16 anni fa che ha ucciso Nick ... e che forse non era neanche più in lui come è successo a Melissa qualche ora prima   :look: :ninja2:

ma quante ne seguo? :XD:
aggoooooooooooooo non ci lasciareeeee :nono: :cry:

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 ottobre 2011, 14:55:55 »

EDIT: Nick è sicuro morto morto secondo me ( :nu: ) perchè Adam ha chiaramente detto a Diana, nel finale, che la polizia pensa che sia scivolato e abbia battuto la testa. A questo Diana ha risposto "Quindi è affogato?" (100 punti per la cervellona del gruppo) e l'eyeline con i piedi ha detto di si.
Quanta gente è già morta in queste puntate in modo strano e non si è mai vista un'indagine? Quanto sarà idiota anche la polizia da quelle parti? :asd:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

Tigger

• Walter White
  • Oscar Michele Sarfati ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 ottobre 2011, 15:29:55 »
Ma perchè questi commenti cosi negativi? a me è piaciuta la puntata, mi sono fatto due risate! (tranne alla fine :nu:)

Stamattina sono uscito e non l'avessi mai fatto. Qui da me c'è un vento molto forte, sembra che l'uragano Katrina abbia incontrato Irene e insieme hanno ben pensato di venire qui da me (sto esagerando, I know :zizi:). Complice il fatto che mi sono fatto un bel shampoo rilassante e che mi sono venuti i capelli alla Nick, alla fine mi è venuto un bel mal di testa. E mio fratello sta giocando con l'X-box ad un gioco in cui non fa altro che sparare con la voce a 50. Quindi mi stanno sparando nella mente già da un ora. E allora?

Allora mi ha sorpreso molto scoprire che Melissa si sveglia e ha mal di testa anche lei. E' incredibile che in 5 episodi questa ragazza non ha mai dormito a casa sua. Infatti si sveglia a casa di Nick, che capisce che Melissa fa finta di non stare bene perchè non vuole andare a scuola. E' un trucco questo più vecchio della nonna di Chessi, quindi vedi di crescere Melissa. -.-'
Cosi la nostra GossipGirl (il cui cellulare non appare in questo episodio) va a scuola, cammina un po' come Quasimodo il gobbo di Notre-Dame, e urla alla preside e solo Dio sa quando avrei voluto farlo anche io quando ancora andavo a scuola. Ciao scuola, mi manchi...non l'avrei mai pensato. Vabbe'.
A scuola Diana e Chessi parlano di qualcosa, ma io mi sono distratto a causa degli orecchini di Diana. Se fossero stati un po' più grandi avrebbero potuto degli fuoco e farci saltare i leoni dentro. Faye, che assomiglia a qualcuno che conosco ma non capisco chi, viene a scoprire che sua madre e Charles hanno una relazione e capisce di non essere più la sola ad essere raccomandata.
Con la scusa della "Luna di sangue" Charles, vecchio marpione, invita Dawn sulla barca. A lume di candele. Per cercare i cristalli. Sisi, dicono tutti cosi, e poi ci provano :zizi:

Melissa alla fine davvero non stava bene, ma è andata a scuola lo stesso. Ragazza studiosa. Cosi si accascia un po' per terra, Nick la vede, lei si riprende e lo invita a scavare nei boschi insieme, per cercare il libro della sua famiglia.
Nick ci va e scava da solo, povero sfigato. E recuperano una valigia. Con la scusa di non dirlo a nessuno, Melissa lo dice tipo a...tutti. Perchè devono spezzare l'incantesimo che protegge la valigia.
Diana e Adam stanno cenando da soli, poi decidono di sfondare nel trash facendo giochetti con la panna. Sexy eh? No. Originale eh? No. La prossima volta proverei con l'olio bollente, tanto per cambiare.

Chessi stava cenando con la nonna e parlando del più e del meno viene fuori il "Memorial Jane Blake - Madre, figlia, strega, sfigata.". Du palle. Alla fine la stessa Chessi va via con la scusa del sms. Ora io non so come funziona nella altre case, ma se io dico a mia madre "Devo incontrarmi con una persona" lei parte con l'interrogatorio: Chi è? dove andate? perchè? cosa dovete fare? quando torni? 5x6? quanto ha influito il giansenismo sulla morale manzoniana? Invece la nonna di Chessi no. La fa andare e basta. Poi non meravigliarti se frequenta ragazzi posseduti da serpentelli di liquirizia eh? -.-'

Alla fine si ritrovano tutti nella casa e si capisce che nella valigia non ci sono libri ma una scorta di serpenti di liquirizia. Cosi, dopo aver dato una botta in testa Melissa, la ragazza si riprende e mi ritrovo a guardare l'esorcista. Cosi Chessi va a chiamare la nonna. Sisi brava, vai dalla nonna. Quanti anni hai 6? bho.

Intanto, la "luna di sange" altro non è che la luna rossa. Bha. Charles e Down fanno l'incantesimo ma non funziona. Ora come facciamo senza cristalli? Cioè ne servivano altri tre e avrebbero vinto il frullatore della tapware. :nu:

La nonna arriva, fa un incantesimo bla bla bla zzzzzZZZZzzzZZZzz COLPO DI SCENA: il demone ha abbandonato Melissa ed è entrato in qualcun'altro. Ma dentro chi? la scena più bella dell'episodio vi giuro! Quando la nonna passa il cristallo come se fosse una candela di compleanno? Agatha Christie e Angela Lansbury ne sarebbero andate a nozze. Il mistero è presto risolto: il serpentello non è in Nick, bensì nei suo addominali :riot:

NickIlDemone, prima scappa, poi chiama Adam con il cellulare perchè tanto non paga lui eh. E minaccia di far saltare in aria l'orrendo pub sul molo. Si bravo fallo scoppiare e apriamo un McDonald al suo posto. Si mi piace come idea. :zizi:
In questo pub il demone incontra una Down alquanto adirata, perchè lei voleva davvero il frullatore. E anche io lo volevo.
Vabbe' alla fine per liberare Nick dal demone lo annegano e lui muore. :nu: Maccome? :T_T: Dopo tutte quelle ora passare in palestra per farsi venire gli addominali??? :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
Era davvero il mio personaggio preferito. Se muore io chi prendo in giro?  :nu:
L'episodio finisce con tutti che piangono la morte del suddetto Nick. In particolare Melissa che si agita e piange come una Sophia Loren di altri tempi. Sono troppo triste, voglio gli M&M's per riprendermi. :nu:

Io per questa settimana ho finito. Ringrazio i miei fans che aspettano queste quattro (?) righe con tanto amore. E saluto mia madre...ehi mamma, sono su itasa!!!.
Ok ora la smetto. :ciao:
"I’ve figured out that if you laughed at something, Ian wrote it; if you cried at something, Brad wrote it...and if you said “What the — was that?” Ryan wrote it.” Jane Lynch - Happy Accidents
Madre Adrianna Santa Subito!!! :heavy:
02/02/11: The day baby Sarfati-Agron was born.

vanyal27

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 ottobre 2011, 15:32:35 »
Uhm.. io dico solo una cosa. Pessima mossa XD.
Se il personaggio è morto sul serio, l'hanno gestita proprio ma proprio male. Se non è morto, non ho parole.
Se ora poi mi prendano un altro per sostituirlo rimango ancora di più basito. Mo ci mettiamo a scambiare i pg come figurine? Mah...
Momento totalmente sbagliato.

Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who,  Sherlock, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Grey's Anatomy, Once Upon a Time, Supernatural, White Collar, The Vampire Diaries, Supernatural, True Blood, Arrow, New Girl, Modern Family.
Telefilm che ho seguito: Fringe, Buffy, Lost, Pushing Daisies, Smallville, Gilmore Girls, Charmed, Merlin, Chuck, Alias, Being Erica ecc.
Telefilm abbandonati per motivi vari: Dexter (s.3), Happy Endings (s.2), Being Human (s.2), Glee (s.3) e altri che ho voluto dimenticare.

morganaz

• Earl Hickey
  • HEAT WADE GIRL Come to the Wade side, we have abs
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 ottobre 2011, 15:44:12 »
... tigger  :love: :love: se non ci fossi bisognerebbe inventarti  :love: :love: 
“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 ottobre 2011, 16:21:58 »
OMG alla the CW hanno le stesse tazze ikea che uso io al mattino per la colazione!  :XD:

ah, volete un commento sulla puntata?  :scettico:
Kazzi è monoespressiva e me ne rendo conto ancora di più con questo episodio.
(clicca per mostrare/nascondere)
Non ho seguito le news sul cast, ma se lasciano fuori Nick il cane a me non dispiace.
Nel triangolo tifo per Diana.  :interello: Kazzi proprio non la reggo.
Gale Harold lo voglio così, cazzuto che ammazza la gente, e non idiota che si fa pestare.  :riot:
#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

P4ND4

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 ottobre 2011, 16:53:04 »
Citazione
Adam, ovvero il Tokio Hotel della situazione
:lol?: E' vero :buu:
Citazione
EDIT: Nick è sicuro morto morto secondo me (  ) perchè Adam ha chiaramente detto a Diana, nel finale, che la polizia pensa che sia scivolato e abbia battuto la testa. A questo Diana ha risposto "Quindi è affogato?" (100 punti per la cervellona del gruppo) e l'eyeline con i piedi ha detto di si.
Il titolo di Capitan Ovvio va anche a Cassie che dopo due ore che si muove la valigia e aver capito che Melissa è possesed, alla domanda cosa c'è nella valigia risponde brillantemente credo che non sia un libro delle ombre -.-'
Ma va' non s'era capito!

Blueglove*

• Jack Bauer
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 ottobre 2011, 17:11:40 »
Mi ero guardata i primi due episodi, poi l'avevo lasciata da parte. Oggi l'ho ripresa e credo che continuerò a guardarla. L'ho aggiunta nel myITASA
Tigger.. i tuoi commenti  :XD: ora vado a rileggermeli tutti..
Voto alla puntata 7. La serie sta prendendo una piega interessante. Anche se Nick... cavolo!! Non potevate far affogare qualcun'altro?? Proprio Nick  :T_T: Mi sembra strano però che sia morto  :scettico: Cavolo è durato 5 puntate!!!
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.

BreeGates

• Dexter Morgan
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 ottobre 2011, 17:15:27 »
Tigger we all love you!!!!
Giuro che quando ho visto questo finale mi sono detta chi sa che cosa avrà scritto Tigger xDD
Insomma ma come fai a farmi morire così questo personaggio. Non era emerso per niente, a parte che per i suoi addominali, però che cavolo ce l'hanno tanto menata con il circolo delle pinacola, dobbiamo essere in 6, dobbiamo essere in 6, uniamo il circolo dai forza e poi che fai????? Fai morire annegato Nick. Ma daaaaaaaaaaaai. Ma rianimalo fai qualcosa Gale Harrold per favore, agitalo un pò. E invece no lo lasci così morto sul molo.
Va beh lasciamo perdere questo finale mi ha lasciato un pò così, però durante la puntata ho riso u.u
A partire dalla primissima scena dove Cassie fissa con occhi persi il frigorifero per un minuto buono. Ho capito che sei una strega ma devi concentrarti un pò di più per attirare il latte e metterlo nella tazza.
Poii la possessione si commenta da sola.
E infine la scena "hot" panna + baci di Diana e Adam rovinata dai messaggi insistenti di Cassie. Cassie anche tu smettila di mandare messaggi, se non rispondono staranno facendo qualcosa di più interessante.
Because the night is dark and full of terrors

It's not tv motherfucker it's HBO

English do it better. No doubt

.Bree.

msilv1988

• Walter White
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
« Risposta #29 il: 15 ottobre 2011, 17:28:09 »
Puntata carina :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Come voto confermo quello della scorsa settimana...visto che nè più nè meno dello scorso episodio..ancora in attesa di vedere dove vogliono portare la trama del telefilm :zizi: :zizi: :zizi:

(quindi 8...sono un pò largo di voti con i telefilm che seguo..non ci fate caso :XD: :XD: :XD: )

la storia dei demoni può farsi interessante...perchè a quanto si è capito è quello che ha provocato l'incendio dei genitori...però ormai si è scoperto tutto: cioè mi sembra chiaro che i genitori stavano combattendo contro un demone (forse evocato da loro)....e visto che si sconfiggono o annegandoli o brucandoli, avranno appiccato il fuoco....poi le cose gli saranno sfuggite di mano ed è cosi che ci sono state vittime :zizi: :zizi: :zizi:

quindi secondo me devono trovare anche altro su cui basare la serie ora....se no sempre incendio/demoni può risultare il tutto un pò monotono. :interello: :interello:

Comunque puntata carina quella di oggi, concentrata come prevedibile su possessed!melissa, che appena sveglia dà uno spintone a Nick, cacciando fuori un bel pò di forza, come se avesse fatto chissà quanti workout in palestra :XD: :XD: :XD:

poi ho notato che la voce si fa più maschile quando il demone arriva nel cervello e prende possesso della persona...già lo notai con Heather :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Ho notato una piccola incogruenza temporale: un attimo sembrano appena arrivati a scuola (quindi mattina) e poi l'attimo dopo nel bosco ed è già tutto buio, come se fosse piena sera? :interello: :interello: :interello: :interello:

AL di là di questo, Melissa che fa finta di essere tuta carina e la fa sembrare non posseduta.....dice a Nick che vuole condividere il segreto del suo "diario" solo con lui...e poi manda i texts a tutti, perchè serve il circolo unito per aprire il baule del male...Cassie riconosce il demone perchè vede qualcosa muoversi sotto pelle come in Heather....e la legano, però lei cerca di fare "buon viso a cattivo gioco" per farsi slegare da Nick, che ci casca ( :XD: :XD: ) lei lo minaccia con le forbici...che gli altri cercano di rendere "intoccabili" con qualche magic trick...peccato che non funzioni :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Intanto Adam (ottimo il soprannome eyeliner, visto quanto lo truccano :O.O: :O.O: :O.O: :interello: :interello: ) e Diana sono in tutt'altro affaccendati (chiamali scemi  :XD: :XD: :asd: :asd: :asd: )...E Diana cerca di tenersi il ragazzo con il giochetto della panna montata....e lui subito ne approfitta mettendola nei posti "migliori"  :XD: :XD:  E proprio mentre stanno sul punto di.....CELLULARE..cosi corrono anche loro nella casa abbandonata....

E Cassie va a chiamare la nonna.....che a quanto pare sa il fatto suo, dato che aveva ancora i cristalli (e sono d'accordo con chi ha detto che quei cristalli potrebbero contenere i poteri della generazione dei genitori dei ragazzi, che i più anziani gli hanno tolto....questo spiegherebbe perchè Dawn a Charlie li vogliono tanto :zizi: :zizi: :zizi: )  E quindi dice un pò di parole magiche...avvicina il cristalli a "demon!melissa" (i demoni sembra siano allergici al cristallo :zizi: :zizi: )... e poi fa la magia per far uscire il demone, che a quanto pare già non era più in lei....Secondo me era passato in Nick, quando lui le era andato vicino, dopo che lei era svenuta :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

E poi Nick scappa....minaccia di far saltare in aria quel bar....e Dawn si offre "volontaria" per mettere a disposizione il suo corpo al demone.....però arriva Charlie... e lei gli fa fare il lavoro sporco :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Se avessero aspettate un momento di più ci avrebbe pensato la nonna con il cristallo a far uscire il demone :doh:

quello che mi chiedo è perchè, una volta fatto uscire il corpo di Nick (ormai senza demone) fuori dal mare non hanno neanche provato a rianimarlo....magari lo riuscivano a salvare....e sono sicuro che la nonna con il cristallo poteva rimetterlo in vita, come qualche episodio fa aveva Dawn con quella ragazza buttata sugli scogli da Faye...

Magari lei voleva che i ragazzi non fossero più un cerchio...e quindi uno in meno sarebbe stato perfetto...forse era in linea con il pensiero degli altri anziani (tra cui il suocero di Dawn, a cui lei fa venire un infarto, perchè lui voleva tutti i cristalli!)  :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

Comunque, non sappiamo con certezza che è morto....l'abbiamo visto solo sulla spiaggia....però non ci hanno fatto vedere altro....C'è solo quel dialogo in cui Adam dice a Diana che è annegato e la polizia ha preso il corpo.....però se l'attore sta ancora tra i regolar allora si scopre qualcosa ed esce fuori che è vivo ancora, anche perchè non avrebbe senso che dopo soli 5 episodi il cerchio già non fosse più in grado di esercitare i poteri :interello: :interello: :interello:

AH..quasi dimenticavo:  :+: a Tigger per il commento...questa settimana ancora meglio del solito :zizi: :zizi: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 15 ottobre 2011, 17:29:54 da msilv1988 »

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23