Serie terminate > The Secret Circle
[Ascolti] Stagione 1
GiacoBlair:
mi aspettavo qualcosa in più,visto che è l'unico nuovo telefilm con un forte traino!ringer ha fatto 1.2 con un traino di 0.9,mentre questo addirittura perde qualcosa dal traino di TVD.spero per lui che non sia il nuovo nikita,si ha retto per tutto l'anno,ma era comunque a rischio chiusura!magari col tempo il pubblico si fidelizza,si dice fidelizza? :XD:
io devo ancora vedermi il pilot,spero solo sia migliore di quello di ringer..
--- Citazione da: neve - 16 settembre 2011, 17:59:12 ---Infatti anche questo è vero... il pre air avrà influito poco niente... ma magari quel punticino in più lo faceva. Internet c è, la gente ormai è sempre sul web. Non è stata tutta sta gran mossa commerciale per me...
--- Termina citazione ---
:quoto:
neve:
Comunque penso che ormai è chiaro che è colpa proprio della cw. Ha perso talmente tanta credibilità negli anni, che ormai qualsiasi cosa mandano in onda, drama action-drama show soprannaturali... non riesce più a brillare. L'unica eccezzione fu quella di TVD.
Forse dovrebbero proprio cambiare tutto, ristrutturare il network magari cambiargli anche nome non so :doh:.... di certo così non vanno avanti molto bene :interello:
Dawn Ostroff ha rovinato tutto :doh:.
Certo io avrei scomesso più su un 1.6 che su 1.3, su internet c era molta attesa... bo :eha:
Brynden_Tully:
tutto sommato ascolti così bassi erano preventivabili, considerato che il pilot era già disponibile da alcuni giorni.
E' innegabile, comunque,che ormai la cw si è rovinata completamente l'immagine, per colpa di quella scimmia urlatrice ( a proposito...che fine ha fatto?)
tfpeel:
la CW è entusiasta anche per questo debutto... :zizi:
http://www.spoilertv.com/2011/09/ratings-news-cw-spins-numbers-for.html
Tony Lehane:
--- Citazione da: tfpeel - 16 settembre 2011, 22:02:22 ---la CW è entusiasta anche per questo debutto... :zizi:
http://www.spoilertv.com/2011/09/ratings-news-cw-spins-numbers-for.html
--- Termina citazione ---
Come non esserlo :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa