Sono d'accordo con te Uruz, la serie è davvero fantastica peccato sia poco seguita.
Bella questa quarta puntata, ha riportato il livello sugli standard della prima stagione. Le prime due che dovevano necessariamente ricostruire un filo logico dopo il drammatico season finale, mentre la terza ha introdotto un nuovo personaggio davvero cazzuto, carismatico e altamente pericoloso.
In quest'ultimo episodio è stata messa altra carne al fuoco, Dahlia che si incasina la vita, Cal che se la sta per incasinare e Wayne che sta per entrare in un affare loschissimo col russo doppiogiochista con l'assistente che sa tutto e con Dale in mezzo ai maroni.
Senza considerare che la questione Pete risalterà fuori...
Insomma un vero casino!

L'unica cosa che mi dispiace è che nelle rimanenti tre puntate non riusciranno a sviluppare tutto, vabbè speriamo che si faccia una terza serie e che la trama non venga brutalizzata.