conosci la mia teoria: probabilmente all'inizio l'onnipotente signora brunona aveva incaricato un paio di capacissimi ghostwriter targati hbo di insegnare il mestiere al marito di nascosto. poi avrà pensato che brunone avesse capito qualcosa e ha tolto il guinzaglio. il risultato è sotto gli occhi di tutti: milioni di talpe fbi e rj che pratica telepatia, cartomanzia e divinazione. probabilmente brunona rimetterà il guinzaglio per il sollievo di tutti
ahahahahah sono morto, soprattutto per "la signora brunona".

Cmq io non vedo Heller così incapace come lo descrivi tu, e non voglio credere che sia lì solo per la moglie! XD (so per esempio che ha fatto un TF di nome Rome,mai visto,lo recupererò,ma ne ho sentito parlare molto bene...)
Poi io voglio pensare e sperare che la storia su RJ sia tutta farina del suo sacco sinceramente(visto anche che non han sfornato un gran numero di puntate RJ-centric soprattutto nelle prime 2, infatti tipo la S1, tolto il pilot, ha solo 2 episodi in cui si parla di RJ, e nella S2 praticamente idem), o se ha avuto aiuto non in modo così drastico come dici tu. eheh
Quindi mantengo la speranza (anche se è diminuita molto rispetto a 1 anno fa quando aspettavamo la S4

), per ora.
anche tu, caro Monkey, infatti sono venuto a vedere se tu e gli altri stavate scrivendo in board. a settembre già si ricomincia col mentalista, no?
Yes!!!

Premiere negli USA il 30 settembre.
E speriamo bene!!!

(

)

P.S. se deluderà di brutto, almeno so che un minimo mi consolerò leggendo il tuo commento alla puntata! XDDD (ma spero che Brunone sganci una bomba di episodio così da "costringerti" a parlarne bene.

)