Autore Topic: Red John [POSSIBILI SPOILER fino alla 5 stagione]  (Letto 93216 volte)

bs

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Red John [POSSIBILI SPOILER fino alla 5 stagione]
« Risposta #720 il: 11 luglio 2012, 19:12:30 »
Vabbè, credo intendesse "delusi" nel senso che noi ci aspettiamo chissà quale supercattivo dei fumetti, e invece è qualcuno che abbiamo avuto sotto agli occhi per tutto il tempo.

Se non avessero interagito un po' troppo avrei pensato allo stesso jane (magari anche dopo l'uccisione del "vero" red john nel finale della 3... avrebbe potuto prenderci gusto e continuare usando la maschera di red john)
X

I Am Legend

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #721 il: 11 luglio 2012, 22:35:23 »
Penso che il "disappointed" si riferisca alla delusione che proveremmo quando dovessimo scoprire che un personaggio che conosciamo e magari abbiamo amato si rivelerà il Supercattivo RJ

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
  • "Do you know who I am?"
    • Mostra profilo
« Risposta #722 il: 11 luglio 2012, 22:43:12 »
Sta storia di queste sue parole in questa intervista l'avevo già letta da molto tempo(non su questo forum), ma non ho mai visto st'intervista...infatti cominciavo a pensare che fosse una leggenda metropolitana. xD :asd:
sleepinglover tu non è che per caso sai dove trovarla?

Cmq spero anche io che la spiegazione alle parole di Heller sia quella data da I Am Legend...oppure che Heller faccia il timidone non esaltando troppo la cosa in attesa che si veda RJ. xD
Se intendesse davvero delusi nel senso che il suo RJ è una pessima scelta, è un idota. :interello: Ma appunto non credo sia così! XDD  :zizi:

« Ultima modifica: 11 luglio 2012, 22:45:43 da Monkey D. »
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #723 il: 12 luglio 2012, 09:45:40 »
Aiutooooo!!! :aka:
Non so se aprire cliccare su quel link oppure no,la paura spoiler è troppo alta.  :nu:

E' tanto tanto spoiler? :huhu: XDD
Cioè,se è possibile rispondere  :asd: : è qualcosa che rivela-non rivela,nel senso fa salire la scimmia,ma nessuna rivelazione grave/pesante....o è qualcosa di anche solo abbastanza,realmente,parecchio spoiler? :paura:  :rofl: (so che non sarà facile rispondere e valutare quanto sia spoiler,ma ho cmq voluto provare a chiedere  :XD: )

EDIT: P.S. grazie e complimenti per aver beccato l'intervista,cmq! :OOOKKK:
Come ho detto,ormai pensavo fosse solo una leggenda e che non esistesse,e invece...  :asd: (e grazie soprattutto per aver avvisato del pericolo spoiler...anche se sarà dura resistere xD)
« Ultima modifica: 12 luglio 2012, 09:47:31 da Monkey D. »
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

capjfr

• *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
« Risposta #724 il: 12 luglio 2012, 15:07:34 »
Non leggere Monkey. Io non ho letto nemmeno.  :look:

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #725 il: 12 luglio 2012, 15:27:31 »
Io sono un antispoiler totale,d'inverno non mi sarei posto nemmeno il problema...ma, la pausa estiva, e il caldo, mi distruggono e quindi la voglia di spoiler sale più che mai a causa loro. :interello:  :XD:
Per ora reggo senza problemi cmq! :pirurì: (sperando che qualcuno che la legge sappia dire quanto può essere considerata spoiler  :distratto: ma per ora passo,e potrei fare così fino alla fine cmq,anche se spoiler bassi....)

-George-

• -Kleenex-
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #726 il: 12 luglio 2012, 15:27:57 »
Anche se si avvisava dello spoiler l'ho spostato nel topic degli spoiler, meglio evitare :asd:

margento

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #727 il: 17 luglio 2012, 14:11:29 »
Se non sbaglio, Heller ha detto, in un'intervista tra le più recenti" che resteremo "disappointed" (cioè "delusi") quando sapremo chi è RJ e che in realtà lo abbiamo già visto.

un disastro: brunone scrittura solo semilavorati per i ruoli di contorno, ossia spalle, gregari, dilettanti allo sbaraglio. tolti baker e malcolm mcdowell, il cast sembra la nazionale delle isole far oer: pizzaioli che giocano a calcio nel tempo libero, tra una diavola e un calzone ripieno. quindi spero almeno che il ruolo vada a mcdowell. di solito gli attori migliori hanno le parti più importanti. ma mcdowell sarebbe una scelta citofonata.
mi interessa poi il disappointed: brunone fa sano maniavantismo o, come dice I Am Legend, rj è un personaggio che conosciamo e può deluderci?
nel primo caso, brunone, fulminato(magari!) sulla via di damasco, ha avuto un trip di onestà intellettuale, caso più unico che raro in una vita di menzogne culminate col definirsi autore tv. francamente poco credibile.
nel secondo, rj non è mcdowell, ma una delle minchie del team, perché lì ci sono i personaggi a cui il pubblico si è affezionato. ora...rj = rigsby o cho? il trip me lo devo fare io, sarebbe meglio mr bean

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #728 il: 17 luglio 2012, 21:44:18 »
No va beh la scelta di uno del team è impensabile.
Io ho fiducia in Heller, almeno nella scelta del personaggio che farà Red John e nello sviluppo del suo passato,del suo background ecc.
Ovvio c'è tanta aspettativa sul personaggio,troppa forse, e questo rischia molto di portare delusioni...però le prime 3 stagioni lasciano la possibilità di sperare, le idee c'erano e spaccavano!!

P.S. margento mi sei mancato in tutto sto tempo che sei stato senza scrivere qui,mancavano i tuoi commenti-pareri su Brunone. :asd:  :XD:

margento

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #729 il: 17 luglio 2012, 23:06:05 »
Ovvio c'è tanta aspettativa sul personaggio,troppa forse, e questo rischia molto di portare delusioni...

infatti! un po' come lost

però le prime 3 stagioni lasciano la possibilità di sperare, le idee c'erano e spaccavano!!

conosci la mia teoria: probabilmente all'inizio l'onnipotente signora brunona aveva incaricato un paio di capacissimi ghostwriter targati hbo di insegnare il mestiere al marito di nascosto. poi avrà pensato che brunone avesse capito qualcosa e ha tolto il guinzaglio. il risultato è sotto gli occhi di tutti: milioni di talpe fbi e rj che pratica telepatia, cartomanzia e divinazione. probabilmente brunona rimetterà il guinzaglio per il sollievo di tutti

P.S. margento mi sei mancato in tutto sto tempo che sei stato senza scrivere qui,mancavano i tuoi commenti-pareri su Brunone. :asd:  :XD:

anche tu, caro Monkey, infatti sono venuto a vedere se tu e gli altri stavate scrivendo in board. a settembre già si ricomincia col mentalista, no?

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #730 il: 18 luglio 2012, 04:02:38 »

conosci la mia teoria: probabilmente all'inizio l'onnipotente signora brunona aveva incaricato un paio di capacissimi ghostwriter targati hbo di insegnare il mestiere al marito di nascosto. poi avrà pensato che brunone avesse capito qualcosa e ha tolto il guinzaglio. il risultato è sotto gli occhi di tutti: milioni di talpe fbi e rj che pratica telepatia, cartomanzia e divinazione. probabilmente brunona rimetterà il guinzaglio per il sollievo di tutti
ahahahahah sono morto, soprattutto per "la signora brunona". :asd:
Cmq io non vedo Heller così incapace come lo descrivi tu, e non voglio credere che sia lì solo per la moglie! XD (so per esempio che ha fatto un TF di nome Rome,mai visto,lo recupererò,ma ne ho sentito parlare molto bene...)
Poi io voglio pensare e sperare che la storia su RJ sia tutta farina del suo sacco sinceramente(visto anche che non han sfornato un gran numero di puntate RJ-centric soprattutto nelle prime 2, infatti tipo la S1, tolto il pilot, ha solo 2 episodi in cui si parla di RJ, e nella S2 praticamente idem), o se ha avuto aiuto non in modo così drastico come dici tu. eheh
Quindi mantengo la speranza (anche se è diminuita molto rispetto a 1 anno fa quando aspettavamo la S4 :XD: ), per ora.  :asd:
anche tu, caro Monkey, infatti sono venuto a vedere se tu e gli altri stavate scrivendo in board. a settembre già si ricomincia col mentalista, no?
Yes!!! :OOOKKK:
Premiere negli USA il 30 settembre.
E speriamo bene!!! :metal: ( :plause: ) :metal:

P.S. se deluderà di brutto, almeno so che un minimo mi consolerò leggendo il tuo commento alla puntata! XDDD (ma spero che Brunone sganci una bomba di episodio così da "costringerti" a parlarne bene. :asd: )

Tanathos

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #731 il: 19 luglio 2012, 23:25:45 »
A questo show do ancora massimo 30 minuti della mia vita per convincermi a seguirlo per altre 23 puntate. Dovesse mai saltare fuori una boiata tipo che Red John è rigsby o bassezze televisive di questo tipo, invoco una class action per danni morali contro l'emittente televisiva.  :interello:
seguo: spartacus, mad men, sons of anarchy, fringe, game of thrones, dexter, white collar, True Blood, continuum, alphas, boardwalk empire, homeland, person of interest, the borgias.
Abbandonato: the mentalist, leverage, burn notice, supernatural, vampire diaries.
Ho amato: Heroes, Rome, Awake, The Sopranos, The X-files, Lie To Me, Dirty Sexy Money, The Tudors, Lights Out.

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #732 il: 20 luglio 2012, 04:40:12 »
A questo show do ancora massimo 30 minuti della mia vita per convincermi a seguirlo per altre 23 puntate. Dovesse mai saltare fuori una boiata tipo che Red John è rigsby o bassezze televisive di questo tipo, invoco una class action per danni morali contro l'emittente televisiva.  :interello:
Ma no è impossibile che sia Rigsby  :asd: o cose di questo calibro....non penso possa fare un danno simile Heller (anche perchè se no dedicherei la mia vita alla vendetta contro di lui,tipo PJ su RJ,se mi rovina il TF e il personaggio di RJ XD :rofl: )

Cmq dagli almeno i 40 minuti della puntata a sto punto. :asd:
Io ho fiducia,anche se ho parecchio timore di che cazzate potrebbero fare...speriamo di no...

mitch hunter

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #733 il: 1 agosto 2012, 09:51:33 »
Non ho letto tutte le 49 pagine, e senz'altro qualcuno l'avrà già detto, ma provo anch'io a indovinare chi è Red John...

(clicca per mostrare/nascondere)

crimefan

• Dexter Morgan
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #734 il: 1 agosto 2012, 18:57:11 »
Non ho letto tutte le 49 pagine, e senz'altro qualcuno l'avrà già detto, ma provo anch'io a indovinare chi è Red John...