Quoto.
Kristina non è sospetta secondo me e ormai è catatonica e andata per ora, anche se sarebbe bello rivederla ogni tanto.
Rosalind invece (che reputo ancora un ERRORE gravissimo non avercela mostrata dopo la 4x13) son sempre più convinto sia dalla parte di RJ, dopo aver rivisto il season finale della S1 continuo a pensarci(anche se sospettavo pure prima,ma rivedendolo ancora di più xD)....cioè perchè porta Jane nella stanza di sopra dove c'è la faccina? Ok si nasconde,ma perchè quando apre la porte non esce e va di sotto? Perchè lo fa accomodare lì? Perchè inizia a parlare solo dopo che Jane vede lo smile sul muro?
Poi,cosa grave,la lettere che manda a Roy Tagliaferro inizia con:
"Caro Roy, ho trovato questo indirizzo su un tuo biglietto da visita
che ho scoperto dietro il divano"
Come ha fatto lei,cieca,che viva da sola, a trovarlo dietro al divano e vedere/sapere che era di Roy e quindi scrivere a quello stesso indirizzo?
Per me è assolutamente dalla parte di RJ............
Il riconoscimento di Carter anche gioca a favore: ti dicono che potrebbe essere l'uomo che amavi sospettato di essere un serial killer, gli tocchi il viso,senti che non è lui, dovresti essere felice tirare un sospiro di solievo e dire "ok,non è lui"...invece lei è preoccupata,dice che non è lui, ma lo fa con una faccia che sembra voler dire il contrario....
Boh magari vedo troppo marciume io dove non c'è,non so.

Ma per me è sospettissima.
P.S. VP è sospetta per qualche situazione in cui si è trovata,come essere sempre al pc quando RJ si connette al CBI...e l'ultima è stata scandalosa:
Jane: "Van Pelt cosa ci fai ancora qui?"
Van Pelt: "Ehm,niente...e..avevo da fare delle cose....t'oh guarda,ma cos'è? Jane vieni subito a vedere" e poi è Red John.
Cioè che ci faceva lì? Perchè chiama Jane che non sa nulla di pc e ne ha toccato uno la prima volta nella S4 mi sembra. xDDD
Poi beh ha i capelli rossi, nel Pilot è la nuova arrivata....ma è solo una delle tante teorie...