Ho davvero amato questa puntata perchè in qualche modo è diversa dalle altre. Le altre mi piacciono certo, ma devo dire che alcune avevano delle parti un pò noiose, mentre questa mi ha tenuta incollata allo schermo fin dall'inizio perchè la musica, le inquadrature, tutto suggeriva qualcosa di diverso e in un certo senso inquietante. Ho capito che doveva essere più di una semplice puntata proprio per questo e infatti alla fine ecco il colpo di scena! Il personaggio di Jane sta facendo progressi incredibili e purtroppo non molto positivi. La vendetta che perseguita lo sta rendendo sempre più simile a RJ di quanto creda. Sebbene abbia agito per fermare un pericoloso serial Killer, spingendo Panzer a parlare male di RJ è come se l'omicidio lo avesse commesso Jane stesso e la cosa mi inquieta... perchè le cose si erano già messe male con l'omicidio del falso RJ, ora questo... non so proprio che fine farà, ma vivo nella speranza che alla fine possa rinsavire e allontanare questo odio che lo sta conducendo alla follia! Anche io ho amato tantissimo la scena del bagno e quella seguente, davvero molto suggestive e poi in Tv, quando Patrick ha guardato la telecamera così intensamente avevo subito capito che stava pensando al suo passato e alla tragedia che lui stesso aveva portato in un certo senso a compiersi, ma mai mi sarei immaginate quello che ha fatto! E' stato davvero incredibile ed emozionante, il ritorno di RJ e della sua faccina inquietante! Adesso ci saranno sicuramente (vero?) delle polemiche, perchè tutti capiranno la verità: Jane ha sparato all'uomo spagliato. Spero comunque che non lo coondannino o sospendino per questo, abbiamo bisogno di Jane libero da vincoli e catene, come lo è sempre stato XD