Autore Topic: [Commenti] The Mentalist 4x03 "Pretty Red Balloon"  (Letto 3308 volte)

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
  • "Do you know who I am?"
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Mentalist 4x03 "Pretty Red Balloon"
« Risposta #60 il: 11 ottobre 2011, 23:16:15 »
Il testimone al CBI dici Todd Johnson?? (di lui è stato O'Laughlin il colpevole)
E cmq quello a cui sorride Rebecca per me è il vero Red John visto che gli sorride  :zizi: .

Tra l'altro Jane non ha mai detto cosa gli disse Bosco sul letto di morte...io non credo gli abbia detto di avere cura di Lisbon, ma bensì un qualcosa su RJ.
Cmq Lisbon a inizio 4x01 secondo me era convinta per gli stessi motivi che han portato Jane a sparare a Carter.
Mentre nel finale in macchina anche lei si è bevuta il discorso di Jane non pensando che stesse bluffando...infatti ci rimane malissimo quando sente da Jane che Carter non era Rj, e che RJ è ancora vivo.
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

Frak1986

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 12 ottobre 2011, 00:57:44 »
Il testimone al CBI dici Todd Johnson?? (di lui è stato O'Laughlin il colpevole) E cmq quello a cui sorride Rebecca per me è il vero Red John visto che gli sorride  :zizi: .  Tra l'altro Jane non ha mai detto cosa gli disse Bosco sul letto di morte...io non credo gli abbia detto di avere cura di Lisbon, ma bensì un qualcosa su RJ. Cmq Lisbon a inizio 4x01 secondo me era convinta per gli stessi motivi che han portato Jane a sparare a Carter. Mentre nel finale in macchina anche lei si è bevuta il discorso di Jane non pensando che stesse bluffando...infatti ci rimane malissimo quando sente da Jane che Carter non era Rj, e che RJ è ancora vivo.
Rileggendo i commenti possiamo affermare che The Mentalist con questa trama a spizzichi e bocconi fa ragionare i suoi followers più del dovuto :D
A maggior ragione, le puntate come quest'ultima fanno irritare perché non aiutano le nostre indagini personali.
Si, la torcia umana era opera di O'Laughlin, ma non penso che RJ si sia spinto così tanto da entrare nel CBI, sembra più uno che tira le file di altre marionette che risolversela da solo, a meno che non debba dimostrare qualcosa.
Dopotutto è quella psicopatica di Rebecca che va a sotrarre i cadaveri all'obitorio, dell'unico incidente di percorso di RJ e poi cerca di finire quello che aveva iniziato nell'ufficio di bosco, si serve prima della torcia umana e poi la fa ammazzare da O'Laughlin, di cui vorrebbe servirsi per ammazzare Hightower e infine si serve di Carter come burattino e ammazza la guardia che aveva tolto la pistola di mezzo.
Quindi l'unica volta che vediamo un soggetto che riteniamo sia RJ è la famosa scena del faccia a faccia con PJ. Deve essere un bravissimo psicologo per manipolare tutte queste persone e fargli fare quello che vuole lui.
E qui ritorna prepotentemente la mia idea sulla setta di Visualize!
Riguardo a Bosco, dovrei riguardarmi la puntata per vedere la scena del letto di morte, sembra banale gli abbia detto di badare a Lisbon.
"Se elimini l' impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità" Spock - Star Trek
"L'universo trova sempre il modo di correggere la rotta." Desmond - Lost
"The Price of Freedom is an Eternal Vigilance" Admiral Geoffrey Tolwyn - Wing Commander IV
"Sometimes the truth isn't good enough, sometimes people deserve more. Sometimes people deserve to have their faith rewarded..." Bruce Wayne - TDK

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 12 ottobre 2011, 02:11:04 »
Su RJ c'è veramente poco, ma tantissimo su cui creare castelli in aria! xD

Cmq il vero Red John io direi sicuro che è quello che si "vede" (per modo di dire perchè non si vede niente xD)nella 1x23, poi quello che hai detto della 2x23, e poi per me anche quello della 2x08 perchè se no non si spiegherebbe perchè Rebecca gli abbai sorriso così. Si vede che il sorriso è dovuto alla visione di una persona a cui tiene,e non può essere quindi una marionetta di RJ, deve essere RJ visto che lei lo amava.
A meno che Rebecca non fosse innamorata dal principio di un finto RJ marionetta del vero...ma secondo me non è così e sarebbe anche meno bello per come la vedo io.  :zizi:

Ad ogni modo il vero RJ si, dev'essere un mostro come manipolatore della mente...sarà davvero un mentalista fenomeno stile Jane!

Di Bosco si,riguardatela che per me è sospettissima la cosa...poi se avesse detto sta cosa conoscendo Jane si sarebbe incazzato perchè lui voleva informazioni su RJ! XD E uno come Bosco per me deve avergliele date(almeno qualcosina,visto che non ha avuto molto tempo per parlare).  :zizi:
« Ultima modifica: 12 ottobre 2011, 02:13:22 da Monkey D. »
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

centopercento

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 12 ottobre 2011, 12:18:09 »
Il testimone al CBI dici Todd Johnson?? (di lui è stato O'Laughlin il colpevole) E cmq quello a cui sorride Rebecca per me è il vero Red John visto che gli sorride  :zizi: .  Tra l'altro Jane non ha mai detto cosa gli disse Bosco sul letto di morte...io non credo gli abbia detto di avere cura di Lisbon, ma bensì un qualcosa su RJ. Cmq Lisbon a inizio 4x01 secondo me era convinta per gli stessi motivi che han portato Jane a sparare a Carter. Mentre nel finale in macchina anche lei si è bevuta il discorso di Jane non pensando che stesse bluffando...infatti ci rimane malissimo quando sente da Jane che Carter non era Rj, e che RJ è ancora vivo.
Rileggendo i commenti possiamo affermare che The Mentalist con questa trama a spizzichi e bocconi fa ragionare i suoi followers più del dovuto :D
A maggior ragione, le puntate come quest'ultima fanno irritare perché non aiutano le nostre indagini personali.
Si, la torcia umana era opera di O'Laughlin, ma non penso che RJ si sia spinto così tanto da entrare nel CBI, sembra più uno che tira le file di altre marionette che risolversela da solo, a meno che non debba dimostrare qualcosa.
Dopotutto è quella psicopatica di Rebecca che va a sotrarre i cadaveri all'obitorio, dell'unico incidente di percorso di RJ e poi cerca di finire quello che aveva iniziato nell'ufficio di bosco, si serve prima della torcia umana e poi la fa ammazzare da O'Laughlin, di cui vorrebbe servirsi per ammazzare Hightower e infine si serve di Carter come burattino e ammazza la guardia che aveva tolto la pistola di mezzo.
Quindi l'unica volta che vediamo un soggetto che riteniamo sia RJ è la famosa scena del faccia a faccia con PJ. Deve essere un bravissimo psicologo per manipolare tutte queste persone e fargli fare quello che vuole lui.
E qui ritorna prepotentemente la mia idea sulla setta di Visualize!
Riguardo a Bosco, dovrei riguardarmi la puntata per vedere la scena del letto di morte, sembra banale gli abbia detto di badare a Lisbon.
Ieri sera mi sono rivisto su rete 4 la puntato con la torcia...
Ad un certo punto PJ parla della "rete" di RJ...
direi che una setta,una rete sia scontato...molto dentro anche alle forze di polizia..
mà chissa cosa voleva dirgli la torcia e cosa ha cercato di dirgli morendo ?

Frak1986

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 12 ottobre 2011, 12:59:43 »
Ieri sera mi sono rivisto su rete 4 la puntato con la torcia...
Ad un certo punto PJ parla della "rete" di RJ...
direi che una setta,una rete sia scontato...molto dentro anche alle forze di polizia..
mà chissa cosa voleva dirgli la torcia e cosa ha cercato di dirgli morendo ?
Non riesco a guardarle in ITA  :nonono:
Però sono andata a rivedermi la 3x09 (non si cestinano mai le serie TV  :vecchio:) e alla fine sul letto d'ospedale la Torcia gli ripete le parole di RJ "Tiger, Tiger" facenti parte della famosa The Tiger di Blake, poesia che RJ aveva recitato nella 2x23. E molti altri personaggi girano intorno alle composizioni di Blake, JJLaRoche, Bertrand...

Domandona:"C'è già un topic aperto per le indagini dei followers su RJ?" Perchè così non intasiamo il topic dei commenti alla puntata.
"Se elimini l' impossibile, quello che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità" Spock - Star Trek
"The Price of Freedom is an Eternal Vigilance" Admiral Geoffrey Tolwyn - Wing Commander IV
"Sometimes the truth isn't good enough, sometimes people deserve more. Sometimes people deserve to have their faith rewarded..." Bruce Wayne - TDK

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 12 ottobre 2011, 13:39:36 »
L'ho vista anche io ieri sera!
Dai bello in ITA,a me non dispiace anche se perde sicuro con la versione originale! :)

Cmq è molto curioso cosa volesse dire Todd Johnson. E' un folle assurdo, ha amazato anche suoi parenti, e "solo" perchè è stato preso voleva parlare? Di solito i seguaci di RJ sono più fedeli(la killer nella 3x24 si suicida, Rebecca sta muta,idem Dumar), quindi sarebbe strano se gli voleva dire qualcosa di importante....booooh...

Domandona:"C'è già un topic aperto per le indagini dei followers su RJ?" Perchè così non intasiamo il topic dei commenti alla puntata.
Da quel che ho visto io direi di no..ci sta aprire questo topic secondo me! :)

capjfr

• *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 12 ottobre 2011, 14:00:08 »
http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=66968.0

c'è questo topic in realtà.
si può continuare qui...

e secondo me il fatto di bosco che dice qualcosa a Jane è stato del tutto dimenticato,altrimenti dopo 40 episodi sarebbe venuti fuori...o no?
secondo me anche Heller si è dimenticato  :XD:

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 12 ottobre 2011, 14:10:51 »
Si vero si può anche usare quello volendo...

Cmq si anche io avevo pensato all'opzione che ormai fosse andata la cosa! ahaha Però per me non è detto, sarebbero molto gradite cose così che vengono svelate anche se dopo molto tempo. :zizi:

Frak1986

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 12 ottobre 2011, 15:26:23 »
http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=66968.0

c'è questo topic in realtà.
si può continuare qui...

e secondo me il fatto di bosco che dice qualcosa a Jane è stato del tutto dimenticato,altrimenti dopo 40 episodi sarebbe venuti fuori...o no?
secondo me anche Heller si è dimenticato  :XD:

Allora le mie prossime considerazioni a riguardo le inserirò nell'altro topic su RJ.
Appena ho un attimo di tempo mi riguardo solo le puntate dedicate al nostro caro RJ per vedere se mi può essere sfuggito qualcosa.
Ma se non ci dimentichiamo noi gli avvenimenti salienti sarebbe proprio il massimo se si dimenticassero coloro i quali sono preposti alla stesura della trama!  :lol?:

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 12 ottobre 2011, 16:39:56 »
No ma infatti scordarsi no, però magari "abbandonato" visto che è passato molto.
Però ci possiamo sperare, tanto RJ durerà ancora parecchio, quindi magari la cosa detta da Bosco tornerà utile tra molto! (dopotutto è riapparsa Rosalind che non si vedeva dalla prima stagione e si è vista per molto poco anche allora) :zizi:

Io le puntate su RJ le avrò viste,boh, ho perso veramente il conto sinceramente! xD
Purtroppo sono stronzi, ci danno veramente poco.......poi è normale essere sospettosi, e quindi riguardandole hai sospetti su ogni minima cosa magari anche la più insignificante! xDDD Per dire, ogni volta che guardo le 3x23 e 3x24 non posso fare a meno di pensare che tutto quello che fa LaRoche è a dir poco al limite del sopportabile, perchè tutto,proprio tutto,troppo sospetto!!!!! :O.O: :zizi:

inkognito89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 13 ottobre 2011, 00:59:46 »
Ma che interpretazione Simon Baker quando finge di avere la visione! Applausi a scena aperta!  :OOOKKK: