secondo me, invece, la telefonata era solo un espediente per tenere alta la suspence prima di rivelare la spia; anzi alla fine si scopre che è quella che all'apparenza aveva l'atteggiamento meno ambiguo (la donna fa finta di non accorgersi che lisbon ha sbagliato file e il poliziotto alla caffetteria va via di fretta dopo aver sentito cho e rigsby parlare.)
Si infatti quella mi pareva inserita nella situazione "mandiamo in confusione lo spettatore" (situazione che ti tiene incollato allo schermo in modo ossessivo cercando di non perdere nemmeno un rumore di sottofondo, e rivedendo le scene due volte per essere certo di aver letto ben benino tutti i sottotitoli!

). Però la poesia era con tempistiche differenti, e "tiger" non è mai stato detto nel telefilm essere una poesia di blake magari non tutti ci sono arrivati (anche se è famosa).
Non so da un lato la vendetta compiuta apre possibili scenari interessanti, ma gli episodi con RJ erano così inchiodanti che non potranno far altro che "diventare oggetti di culto" da rivedere ogni tanto, per rivivere i vecchi tempi.

secondo me Patrick farà tipo Michael Scofield.... 
Non mi pare un tipo da tatuaggi
