Autore Topic: [Commenti] The Mentalist 3x23-24 "Strawberries and Cream" [Season Finale]  (Letto 15888 volte)

capjfr

• *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
e l'innamorato di van pelt come lo sapeva?  :look:

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
e l'innamorato di van pelt come lo sapeva?  :look:
Glie l'avrà detto lei...sen non riusciva ad ottenere informazioni che razza di talpa era?
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

Franz94

• ***JACOB***
  • You happy now, bitch?
    • Mostra profilo
Ovvio che Grace lo ha detto. Stavano sul tetto a comprare dei panini e dice : scusa se ho dubitato di te ecc.
In quell'occasione lo ha detto.

I've always been told that I'm too small, I'm not big enough, I'm not fast enough, I don't have want it takes. I prepare so no one can take what is mine. No one can replace my mind, my heart.To be the best and stay there sweat is necessary. I'm older. Of course I'm older. That's the beauty of it. Sixteen years plus different level of wisdom. Different level of understanding. Different level of punishment. I want to live loooong after my records have fallen, long after my rings have tarnished. Whatever you got to do to make sure you chase your legacy. Every second of your life. How will you be remembered? How will you be remembered? Why wouldn't you fight for the greatest achievement ever? Leave your mark to endure forever.

Hyunkel

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Hyunkel.com
appena finita di vedere la 3x24..... ho visto la serie in un mesetto piu o meno....conosciuta grazie ad italia 1... in attesa di settembre  :gogo:

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
appena finita di vedere la 3x24..... ho visto la serie in un mesetto piu o meno....conosciuta grazie ad italia 1... in attesa di settembre  :gogo:
3 stagioni in 1 mese?Complimenti davvero :clap:
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.

niox5

• Dexter Morgan
  • Legen..wait it for..dary!
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
Ed eccomi anchio a scrivere la prima volta qui in The Mentalist..
che dire, questa serie mi ha preso da morire, finito ieri con quest' ultima emozionante puntata (NON è Jhon secondo me, ma lo scopriremo a fine 4 serie) e non vedo l'ora arrivi il 23 settembre per la premiere..
Ah ovviamente ho la t-shirt con il "logo" di Red Jhon.. :+:
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza. Ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

Una bugia e' una fantastica storia
che qualcuno ha rovinato con la verita'. [cit. Barney Stinson]

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. [cit. Ezra Pound]

bettatonoli

• Earl Hickey
  • Normal is overrated .
    • Mostra profilo
    • wallapers of various themes by eleonora
Ho visto solo ieri sera ultimo episodio e ... a furia di colpi di scena ( devo ancora riprendermi dal finale di stagione di House ) mi faranno prendere un colpo !

Io ho un dubbio:Jane  avrà ucciso veramente Red John , oppure è frutto della sua mente esasperata e spaventata per il rischio corso da Lisbon? 
Ho questo dubbio perché la scena del dialogo tra i 2 mi è sembrata caratterizzata da un'atmosfera da sogno , allucinazione e infine mi aspettavo che quando il corpo di Red John è caduto a terra si vedesse la pistola che nascondeva tra il giornale che teneva sotto il braccio .. invece non si vede niente . Bho?

Arrivederci a settembre !! :)
Serie preferite e che seguo  : Stargate Sg1, Fringe, House m.d.,   The Mentalist , The Good Wife , Mad Men , Terra Nova, Alcatraz.
Ho iniziato a seguire TOUCH.
Tutta la saga Star Treck.

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
Ho visto solo ieri sera ultimo episodio e ... a furia di colpi di scena ( devo ancora riprendermi dal finale di stagione di House ) mi faranno prendere un colpo !

Io ho un dubbio:Jane  avrà ucciso veramente Red John , oppure è frutto della sua mente esasperata e spaventata per il rischio corso da Lisbon? 
Ho questo dubbio perché la scena del dialogo tra i 2 mi è sembrata caratterizzata da un'atmosfera da sogno , allucinazione e infine mi aspettavo che quando il corpo di Red John è caduto a terra si vedesse la pistola che nascondeva tra il giornale che teneva sotto il braccio .. invece non si vede niente . Bho?

Arrivederci a settembre !! :)
io non ho visto questa atmosfera di cui parli
(clicca per mostrare/nascondere)

godspeed_you

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo

Idem (forse un po' più di un mese, ma poco), un esperienza catartica!
In ogni caso una cosa non mi torna: qualche episodio prima della season finale (non ricordo di preciso quale) il caro Bertram ha citato una poesia di wait for it..... Blake!  :ninja2: Questo mi da da pensare (spiegherebbe il come Red John o presunto tale sapesse della locazione di Jane)  :vecchio:
Detto ciò, come faranno a farlo uscire di prigione!?!?

Rosi-chan

• Christian Troy
    • Mostra profilo

Idem (forse un po' più di un mese, ma poco), un esperienza catartica!
In ogni caso una cosa non mi torna: qualche episodio prima della season finale (non ricordo di preciso quale) il caro Bertram ha citato una poesia di wait for it..... Blake!  :ninja2: Questo mi da da pensare (spiegherebbe il come Red John o presunto tale sapesse della locazione di Jane)  :vecchio:
Detto ciò, come faranno a farlo uscire di prigione!?!?
Che Bertram potrebbe essere coinvolto, e quindi ci fosse una doppia spia, l'ho pensato anche io... Oltre la poesia di Blake, c'è anche quella misteriosa chiamata che fa dal suo ufficio dopo che viene a sapere gli sviluppi della vicenda.

Per quanto riguarda Patrick, se la possono giocare col fatto che RJ aveva una pistola sotto il giornale e le registrazioni dimostreranno che gliel'aveva tenuta contro.

Hyunkel

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Hyunkel.com
secondo me Patrick farà tipo Michael Scofield....  :nerdsaw:

trequattrotre

• Earl Hickey
    • Mostra profilo

Che Bertram potrebbe essere coinvolto, e quindi ci fosse una doppia spia, l'ho pensato anche io... Oltre la poesia di Blake, c'è anche quella misteriosa chiamata che fa dal suo ufficio dopo che viene a sapere gli sviluppi della vicenda.

secondo me, invece, la telefonata era solo un espediente per tenere alta la suspence prima di rivelare la spia; anzi alla fine si scopre che è quella che all'apparenza aveva l'atteggiamento meno ambiguo (la donna fa finta di non accorgersi che lisbon ha sbagliato file e il poliziotto alla caffetteria va via di fretta dopo aver sentito cho e rigsby parlare.)

godspeed_you

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo

secondo me, invece, la telefonata era solo un espediente per tenere alta la suspence prima di rivelare la spia; anzi alla fine si scopre che è quella che all'apparenza aveva l'atteggiamento meno ambiguo (la donna fa finta di non accorgersi che lisbon ha sbagliato file e il poliziotto alla caffetteria va via di fretta dopo aver sentito cho e rigsby parlare.)

Si infatti quella mi pareva inserita nella situazione "mandiamo in confusione lo spettatore" (situazione che ti tiene incollato allo schermo in modo ossessivo cercando di non perdere nemmeno un rumore di sottofondo, e rivedendo le scene due volte per essere certo di aver letto ben benino tutti i sottotitoli!  :rofl: ). Però la poesia era con tempistiche differenti, e "tiger" non è mai stato detto nel telefilm essere una poesia di blake  magari non tutti ci sono arrivati (anche se è famosa).
Non so da un lato la vendetta compiuta apre possibili scenari interessanti, ma gli episodi con RJ erano così inchiodanti che non potranno far altro che "diventare oggetti di culto" da rivedere ogni tanto, per rivivere i vecchi tempi.  :vecchio:

Non mi pare un tipo da tatuaggi  :asd:
« Ultima modifica: 5 agosto 2011, 23:50:28 da godspeed_you »

Hyunkel

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • Hyunkel.com
Non mi pare un tipo da tatuaggi  :asd:

no ma c'ha messo 2 minuti ad uscire di prigione  :huhu:

Franz94

• ***JACOB***
  • You happy now, bitch?
    • Mostra profilo

:XD:

I've always been told that I'm too small, I'm not big enough, I'm not fast enough, I don't have want it takes. I prepare so no one can take what is mine. No one can replace my mind, my heart.To be the best and stay there sweat is necessary. I'm older. Of course I'm older. That's the beauty of it. Sixteen years plus different level of wisdom. Different level of understanding. Different level of punishment. I want to live loooong after my records have fallen, long after my rings have tarnished. Whatever you got to do to make sure you chase your legacy. Every second of your life. How will you be remembered? How will you be remembered? Why wouldn't you fight for the greatest achievement ever? Leave your mark to endure forever.