Autore Topic: [Commenti] The Mentalist 3x23-24 "Strawberries and Cream" [Season Finale]  (Letto 16987 volte)

scylla95

• Meredith Grey
  • *
  • System failure
    • Mostra profilo
    • Facebook
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] The Mentalist 3x23-24 "Strawberries and Cream" [Season Finale]
« Risposta #270 il: 8 September 2011, 02:52:11 »
secondo me Patrick farà tipo Michael Scofield....  :nerdsaw:
Mamma mia mi hai fatto venire dei ricordi stupendi! Comunque pensandoci a mente fredda, ovviamente ritengo che questa puntata sia una delle season finale migliori che abbia mai visto, al livello della quarta season finale di Dexter secondo il mio parere. Aperta a molte più situazioni di quanto pensassimo. Non capisco solo perché l'assassino si fosse dovuto calare dalla stanza di sopra però per il resto è strutturata abbastanza bene. Quegli ultimi tre minuti sono stati drammaticamente favolosi. Non vorrei esagerare, ma l'ultima scena, di quando Patrick si siede ho provato una sensazione simile di quando vedevo le scene di "ultra-violenza" di arancia meccanica. La sua semplicità, la sua lucidità nello sparare quei tre colpi e chiedere il conto è disarmante.
« Ultima modifica: 8 September 2011, 02:53:43 da scylla95 »
Non sarai mai ricordato per le regole che rispetti, ma per quelle che infrangi. [Cit.]

gossipgirl27

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
Meraviglioso ed emozionante. La puntata migliore di ogni stagione di The Mentalist.
Telefilm che seguo: Beauty and the Beast, Person of Interest, Mistresses US, Graceland, Hannibal, Revenge, White Collar, Pretty Little Liars, Suits, Royal Pains, Hart of Dixie,  Fairly Legal, 2 broke girls, Vampire diaries, Last Resort, The Mentalist, Covert Affairs.
Telefilm che ho seguito fino alla loro chiusura: Fringe, Flashforword, Chuck, Dirty Sexy Money, Privileged, Ringer, Harper's Island, Lipstick Jungle, the O.C, Sex and the City, Gossip Girl.
Telefilm che ho smesso di vedere: Castle, Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Cougar Town, Dexter, NCIS, Criminal Minds, Modern Family, Private Practice, Veronica Mars.
Telefilm che vorrei seguire: The nine, Homeland.

Altro: vorrei cambiare il mio nickname, non sopporto più gossip girl.

Fenice_8

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
l'ho vista ieri sera è bellissima! sono arrivata alla fine letteralmente a bocca aperta  :O.O:
Sai una cosa? Vaffanc**o ai concorsi di bellezza… In fondo, la vita è tutta un fottuto concorso di bellezza dopo l'altro… Il liceo, l'università, poi il lavoro… vaffanc**o! E vaffanc**o l'accademia aeronautica… se voglio volare, il modo di volare lo troverò… fa' la cosa che ami e vaffanc**o il resto!

SteRR

• Christian Troy
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Mentalist 3x23-24 "Strawberries and Cream" [Season Finale]
« Risposta #273 il: 24 November 2012, 15:29:25 »
Secondo me l'episodio migliore dell'intera serie, fino ad ora, anche perché costituisce un piccolo film a sé, essendo doppio e non eccessivamente legato alla trama successiva alla 4x02. E' bellissima l'interpretazione dell'incontro tra Carter e Jane di Bradley Whitford e Simon Baker. Inoltre ci sono tutti i personaggi più importanti e anche quelli sospetti, come LaRoche, Bertram, Ardiles, mancano solo Minelli e Stiles del cast dei big.