Autore Topic: Recensioni 4 stagione  (Letto 3999 volte)

desert_wind

• STANATIC
  • Nancy Botwin
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Recensioni 4 stagione
« il: 30 marzo 2007, 11:05:41 »
Apro questo topic dove potrete inserire se vi va il riassunto della 4 stagione.
Ovviamente devo citare Stile! :asd:
Non andate fuori topic se no devo cancellare i posts dato che lo metto tra gli importanti..

I nuovi adepti/e hanno ragione. Come possiamo darvi il benvenuto  :welcome:?  Un intero topic no, perchè questa 4a stagione si riassume tutta in poche righe. Ci sarebbe la guida di Piero Angela. Forse un po'  :asd: sbrigativa, ma un valido supporto per chi si avvicina al misterioso, affascinante mondo di The L Word. :cool:

Guida completa alla 4a stagione.
Dalla prima alla settima puntata abbiamo visto Bette e Tina strapparsi, a unghiate, Angelica dal seggiolone.  :martello:
Alis, in cerca dell'anima gemella  :??, è stata a lungo indecisa tra un mobile luigi XIV (Phyllis), un militare che vota repubblicano (Tasha) e le sarebbe piaciuta anche qualche suora filippina.
Jenny, quando Stesi Merchin le ha proposto: "Ti faccio un'altra recensione?", ha risposto: "Manco i cani". E il povero Sounder ci è andato di mezzo.  :bYe:
Shane sta per decidere di sposare una rossa. Perchè con la bruna (Carmen) è andata male e la bionda (Paige) ha un figlio scemo. Helena accetta scommesse.  :OOOKKK:
Incantata dalla predicazione evangelica di Kit, Papi non solo si è convertita ma, da sbruffona che è, ha deciso di farsi Papa: "E che ci vuole, man? Devo solo cambiare una lettera!".
Nell'ottava puntata Tina ha capito che, a differenza d' "er monnezza" (Henry), Bette invece si lava.
La stagione è finita con Bette e Jodi che, licenziate dallo sfasciacarrozze "Origami con l'acciaio" per una storia di spinelli,  vanno a coltivare marijuana nella loro fattoria :canna:. Purtroppo un incendio distrugge le coltivazioni e il fumo invade la casa di Ilene proprio mentre sta scrivendo la 5a stagione.
Vuol dire che sarà ancora peggiore di questa?  :ku: Restate sintonizzati.

Nella guida "compaiono" anche Marina e Dana, ma non si vedono perchè sono fantasmi.
Max interseca la guida diagonalmente, perchè è trans. Comunque qualcosa si intravede.

E' stata utile? Spero di si. Non smettete di seguire questa serie, che vi darà molte soddisfazioni.

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

Schecter

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
Re: Recensioni 4 stagione
« Risposta #1 il: 30 marzo 2007, 11:51:44 »
Come è stato detto più volte nel forum, questa è stata una stagione di transizione (spero solo che non sia una transizione verso la stagione finale  :asd: come qualcuno pensa).
Dopotutto dovevamo pur riprenderci dagli eventi della terza: la morte di Dana, il mancato matrimonio tra Shane e Carmen...
E' stato introdotto un nuovo personaggio, Jodi, tanto amata (da qualcuno) e tanto odiata (da tutti gli altri) che viene a rubare quel pezzettino che era rimasto del cuore di Bette.
La loro relazione è stata alquanto strana: Bette che all'inizio si sente innamorata ma che in fondo è indecisa, Bette definitivamente innamorata, Jodi che non riesce ad apprendere il concetto di monogamia. Alla fine trionferà il vero amore e dunque Tina se lo prende in quel posto lì, non sicuramente dal compagno perchè sembra che le cose non stiano andando molto bene. Da non dimenticare la cattiveria di Tina, che dimentica completamente l'amicizia per portare a termine il suo lavoro e scopare con la regista della versione cinematografica di Lez Girls, la storia di Jenny pubblicata sul New Yorker e ispirata altamente alle nostre protagoniste.
Jenny è alle prese con i suoi problemi da scrittrice. Viene pubblicato il suo libro e sembra che tutto le vada bene... fin quando arriva lei: Stacey Merkin. Dopo aver letto la recensione scritta da Vagina Wig, Ms. Schecter torna nel suo vecchio mondo. Crea un piano diabolico per distruggere la Merkin ma in realtà le uniche ad uscirne a pezzi sono lei e la veterinaria Lindsay... e Sounder. Il finale di stagione fa pensare ad una nuova Jenny... e ad una nuova Sounder.
Senza la sua cara e ricca mamma, Peabody Senior, Helena si ritrova completamente persa. Cerca di ambientarsi a questa nuova vita da uomo medio, si trasferisce da Alice e cerca lavoro. Dopo una breve parentesi da chef incontra Catherine durante una partita a poker. Diventa la sua schiava personale ma in cambio torna a vivere nel lusso ma probabilmente per non molto altro tempo. Vedremo.
Alice finalemente trova l'amore: Tasha. Per tutta la loro relazione abbiamo assistito a noiosissimi discorsi sul governo Bush e sulla questione del petrolio, così mentre Tash se ne va in Iraq ad ammazzare qualche civile, Alice se ne sta nella sua LA a farsi bella. Tra un Bush e l'altro, la coppia trova spazio anche per altri tipi di "bush", per fortuna.
E ricordate grazie a chi Alice ha conosciuto Tasha? Ma è lei, la lez playgirl di tutti i tempi: Papi. Dal mio punto di vista quasi tutta la stagione è stata negativa per questo personaggio, fin quando veniamo a conoscenza di un altro lato. Alla fine si rivela un'ottima amica, inoltre ha provato di tutto per far stare bene Kit dopo che Fangus si è divertito un pochino con la babysitter di Angelica (la figlia contesissima di Bette e Tina). Peccato che i suoi circles non abbiano avuto alcun effetto.
Abbiamo visto anche il completo cambiamento di Shane che da una sniffata con la moglie hollywoodiana è passata all'essere madre, padre, sorella e tutto il resto. Grazie a Shay, il suo fratellino che viene lasciato e ripreso dal padre come e quando gli pare, entra in scena un altro personaggio che non saprei come definire: Paige. Mamma divorziata con a carico un figlio che vuole sperimentare nuovi orizzonti. All'inizio era passabile ma poi è diventata di una noia mortale, per fortuna sappiamo che la Loken, che interpreta la mammina, non ha firmato il contratto per la quinta stagione.
E finiamo in bellezza con un altro personaggio fresco fresco (non per l'età): Phyllis, capo di Bette, ex fidanzata di Alice, ex moglie ed ex madre, attualmente fidanzata dell'avvocata delle lesbiche. Con tutte queste lelle, alla fine quella che ha scopato di più è stata Phyl, la più etero di tutti i personaggi (dopo Tina).
Concludo dicendo che il mio episodio preferito di questa quarta stagione è stato Luck Be A Lady, che tra l'altro comprende anche la mia scena preferita: la telefonata da parte di Sofia Mancuso a Vagina Wig.
« Ultima modifica: 30 marzo 2007, 11:56:45 da julia »
"The right to marry is about us, it is not about you" - Cynthia Nixon

StileLibero

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 marzo 2007, 04:57:34 »
Con tutte queste lelle, alla fine quella che ha scopato di più è stata Phyl, la più etero di tutti i personaggi (dopo Tina).

Grande verità!!!!!!!! Questa frase da sola sintetizza tutta la stagione  :nuvola:!  Quotissimo. +!
@ Kickaha
Kicky ma poi...dopo tutta la pubblicità che gli abbiamo fatto nelle nostre firme...lo hai aperto più quel locale lez...il BLACK HOLE? Quello che doveva fare concorrenza al Planet...Quello in cui, e parlando di universo e di astrofisica non poteva essere altrimenti, Margherita Hack serviva gli gnocchi ai tavoli? Fammi sapere, che ci vengo, ehm, con difficoltà, ma ci provo (non avresti anche qualcun'altra che serve ai tavoli?).

zanip

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
    • lista lesbica italiana
« Risposta #3 il: 7 aprile 2007, 08:25:46 »
ieri sera ho finito di guardare l'ultimo episodio della quarta serie.
a me questa serie e' piaciuta.
mi sembra di ricordare, cioe' di aver letto da qualche parte, che dopo vent'anni di relazione e due gemelle decenni, ilene abbia lasciato la sua compagna.
se e' vero, devo dire che questa serie rispecchia il suo stato d'animo: molto frizzante ;)

in questa stagione hanno riabilitato un personaggio: max.
mi sembra che facciano cosi' in ogni serie , a un personaggio in particolare e' dedicato uno spazio di racconto e di percorso molto speciale.
la seconda serie ad esempio me la ricordo come  la serie di jenny, con i suoi sogni, che fanno molto hollywood anni '40.
iniziano insomma a costruire jenny come una lesbica davvero speciale, l'unica che e' lesbica perche' e' femminista. le altre sono lesbiche per nascita, diciamo cosi', quasi fossero delle nobili :), o per amore, come tina. per jenny e' diverso, il suo e' un percorso di riappropriazione di se'.

max aveva fatto una pessima figura nella terza serie, diventava sempre piu' maschio e , peggio, maschio sciovinista.
in questa serie, che si conclude con una domanda: cambiera' sesso?, il personaggio di max e' stato curato nei dettagli per farne non un pupazzetto ma un personaggio con un processo psicologico in evoluzione.
per chi lotta sul lavoro per avere un giusto riconoscimento ma si trova sempre a combattere con il glass ceiling che impedisce alle donne di fare carriera oltre una certa soglia e' indimenticabile la scena con la collega non promossa, quando lei gli dice: - tu sei carino, ma anche tu fai parte del club dei maschi.

bette non mi e' mai paiciuta tanto. so di far parte di uno sparuto club non-fan di bette, che invece di solito raccoglie molti consensi :)
tutto sommato apprezzavo di piu' la bette egoista e presa dal lavoro della prima serie piuttosto che tutte le evoluzioni - mamma babysitter, buddista, rapitricie fuori di tesa di bambini- che le hanno fatto fare.
non mi e' piaciuta molto neppure in questa serie con la sua nuova storia d'amore.
forse perche' al di la' della corazza da donna in carriera si vede solo e sempre una spaventosa debolezza.

a tina hanno fatto fare mille evoluzioni, ma il suo e' sempre stato un personaggio in crescita. dalla prima serie in cui fa la perfetta housewife di uan donna ricca al momento in cui decide di riprendersi a vita in mano...
vedremo che le faranno fare prossimamente, ma mi sembra evidente che e' pronta a riconvertirsi :)

povera shane! nemmeno il reincontro con la arquette la salva dalla noia mortale a cui l'hanno costretta nelle ultime due serie. fra la latina che la vuole sposare, famiglia compresa, a questa serie in cui la mettono a fare il papa'. shane mi piace solo quando da uan donna all'altra e non dura piu' di una notte e dall'ultima puntata di questa serie direi che anche lei si piace solo cosi' :)

alice e' la piu' divertente (sapete che ieri sera aveva una particina mignon in grey's anatomy?).
e poi direi che e' davvero brava a fare da una parte la fahion victim, dall'altra la donna che incontra quel disastro di vita che e' tasha, ma che la ama comunque...
quante volte ci siamo trovate ad amare donne sbagliate! alice ci casca sempre.

"Siamo tutte collegate, siamo tutte unite dall’amore..."

Alice, davanti al suo fantastico grafico

McVale

• Dexter Morgan
  • I'm valedonniedumbodambo and she's "myloverTina"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 aprile 2007, 15:17:18 »

tutto sommato apprezzavo di piu' la bette egoista e presa dal lavoro della prima serie piuttosto che tutte le evoluzioni - mamma babysitter, buddista, rapitricie fuori di tesa di bambini- che le hanno fatto fare.non mi e' piaciuta molto neppure in questa serie con la sua nuova storia d'amore.
forse perche' al di la' della corazza da donna in carriera si vede solo e sempre una spaventosa debolezza.

a tina hanno fatto fare mille evoluzioni, ma il suo e' sempre stato un personaggio in crescita. dalla prima serie in cui fa la perfetta housewife di uan donna ricca al momento in cui decide di riprendersi a vita in mano...
vedremo che le faranno fare prossimamente, ma mi sembra evidente che e' pronta a riconvertirsi :)

alice e' la piu' divertente (sapete che ieri sera aveva una particina mignon in grey's anatomy?).
e poi direi che e' davvero brava a fare da una parte la fahion victim, dall'altra la donna che incontra quel disastro di vita che e' tasha, ma che la ama comunque...
quante volte ci siamo trovate ad amare donne sbagliate! alice ci casca sempre.

ti straquoto su Bette anche se sono nel suo fan club..però il ruolo di "morbida" nn le si addice, la rende a tratti ridicola.
Su Tina anche, anche se a un certo punto delle sue evoluzioni l'ho detestata..tipo la fase arrapata pazza
Alice è definitavamente il personaggio piu completo e costruito a tutto tondo.Adorabile nelle sue nevrosi, adorabile nelle sue battute e nei suoi modi.Tasha io la odio e va beh..nn è un mistero...sono troppo vittima di Dana per guardarla con occhi benevoli.

odio le donne,che c***o !tina kennard

MissPride

• Kyle
    • Mostra profilo
    • Lelle A Zonzo
« Risposta #5 il: 7 aprile 2007, 17:16:13 »

l'ho vista! XD XD oddio alice in una parte etero mogliettina in viaggio di nozze :P spettacolare!!

McVale

• Dexter Morgan
  • I'm valedonniedumbodambo and she's "myloverTina"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 aprile 2007, 17:18:06 »
no dai davvero...nn l'avevo notata perchè quando ho visto quella serie di grey's ero ancora nn conoscevo the l word...potete dirmi la parte che fa cosi mi cerco la puntata??thanks

odio le donne,che c***o !tina kennard

MissPride

• Kyle
    • Mostra profilo
    • Lelle A Zonzo
« Risposta #7 il: 7 aprile 2007, 17:20:17 »
oddio mi sembra sia la puntata 2x15 uhm ..spero di ricordarmi bene..è quella prima del tipo con la bomba nel corpo O_O

junkie_girl

• Earl Hickey
  • Traduzioni: 46
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 aprile 2007, 11:41:47 »
su youtube mi sa che si trova il pezzettino di gray's anatomy dove c'e' lei...

comunque questa quarta serie boh, sara' di transizione ma mi ha lasciata perplessa.
certo, forse meglio perplessa che sconvolta, che e' come mi aveva lasciata la terza serie.
pero' onestamente mi sento un po' troppo vittima delle fasi umorali di ilene c.

e' normale che le vicende della propria vita ci influenzino nel nostro lavoro, ma far morire un personaggio, farne sparire un altro abbandonato all'altare, farne definitivamente impazzire un altro ancora e decidere di non far evolvere affatto bette (a me dalla prima serie non mi pare cambiata affatto... poco capace di ascoltare, molto self-centered, bellissima e carismatica pero' ancora incapace di affrontare la debolezza con tranquillita'... eppure di cose gliene hanno fatte succedere, dalla fine della relazione con tina alla nascita di angelica e la morte del padre... insomma non sono proprio cazzatine...) mi pare veramente troppo.

quindi boh.
voto definitivamente per alice.

questa versione di shane mamma/papa'/sorella mi ha divertita per qualche puntata. ma vederla ora che si fa i programmi di famiglia con un ragazzino che molto, molto probabilmente non tornera' a vivere con lei mi fa solo sentire male.
idem il ritorno fantasmagorico di dana, a cosa e' servito?
solo per ricordarci quanto ci mancasse?
per "liberare" definitvamente alice dal fardello del ricordo della loro storia e permetterle (ai nostri occhi, piu' che altro) di innamorarsi ufficialmente di un'altra?

non so, per quanto dana mi manchi queste scene dei ritorni dall'oltretomba mi fanno troppo pensare a beautiful e sentieri. pessime davvero.

e papi...
papi.
ci hanno regalato questo legame fantastico... eva torres, ricordate eva torres?
un vecchio file della terza serie, la puntata in cui preparano quella festa per max per cominciare a raccogliere i soldi per la sua operazione, che e' ROVINATO esattamente in quel punto, nel punto in cui carmen racconta di quel suo prom, il ballo a scuola, di quando se ne ando' dalla festa con una tizia che le insegno' "how to 69"... e quella tizia era proprio una tale eva torres.

quanto vuole giocare ilene con la sua chart?

cerco di abbassare le mie aspettative ma spero che questa quinta serie sia in grado di sorprendermi.
magari con meno drama ed un po' piu' d'azione..!!

buona pasquetta  :ciao:
...there isn't much i have to say that i wouldn't rather just shut up and do...

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 gennaio 2010, 04:09:54 »
Ok, posto qua i miei commenti sperando vada bene!
Non ho letto niente sopra per non spoilerarmi nulla e spero di non aver sbagliato 3d, se si mi scuso ancora! :shy:

Prima e seconda puntata della quarta serie! :gogo:
Prima cosa da dire: le voci originali! Come era facilmente immaginabile sono un milione di volte meglio, perchè il doppiaggio tende ad appiattire tutto!
Incredibilmente Jenny, pur continuando a non piacermi più di tanto, non è così insopportabile come mi appariva con quella vocina fastidiosa! :zizi:
Diversissime, in meglio, anche Alice e Helena e Marina con i loro accenti! :metal:
Passiamo alla storia:
Marina è tornata, sempre bellissima! :sbava:
Max mi appare più dolce con la sua voce originale...mi comincia a piacere.
Shane...cacchio non mi aspettavo il bambino!
La questione Tina/Bette: Bette ha torto su tutta la linea e da tutti i punti di vista possibili! Ma quando Tina le ha preso dalle braccia Angelica, Bette fa quella faccia da cucciolo bastonato... bè non posso resistere a quella stronza e l'ho subito perdonata!!! :love: :love:

Puntate tre e quattro!
Cibyl Sheppard e Alice...Alice mi fa morire dal ridere! :rofl: E bella tutta la parte in cui Bette non vorrebbe che Alice si facesse il suo boss... e Alice divertita se ne frega! :asd:
La cena a casa di Tina... Mi sembra tutto un pò esagerato! Per carità, la gente è per lo più omofobica e spesso si sentono discorsi tipo "le lesbiche mi vanno bene ma pensare a due uomini mi fa venire da vomitare" e cazzate simili. Ma è anche vero che credo che la maggior parte della gente tenderebbe a nascondere la propria omofibia dietro a un velo di accettazione. La gente si smaschera di solito coi discorsi sull'adozione, il matrimonio e via dicendo... E comunque... Capisco il sesso col suo ragazzo, ma Tina come fa a frequentare gente simile?! :scettico:
La biondina assistente di Bette è quella di grey's anatomy dove fa anche lì una lesbica. Non era male ma sono certa che Bette finirà a rotolarsi con l'artista muta :zizi: ... anche se io aspetto sempre un ritorno di fiamma con Tina! :lici:
Mi piace molto la nuova Helena casinista e che non sa cosa fare della sua vita. La trovo bellissima :love: :love: (per me probabilmente la bellezza più cristallina di quelle viste in tutta la serie) e nelle espressioni molto simile a Dana...si è anche vagamente citato a lei a fine puntata... :nu:
Un'ultima cosa: la partita di basket!! :metal:
Ho riso dall'inizio alla fine, con Shane che veniva attaccata da Papi ma si rifiutava di raccogliere le provocazioni. Alice tutta fomentata che fa la giocata ma poi perde palla. Jenny che ha paura che la palla le colpisca la testa. :lol?: Bette che vorrebbe vincere e attacca la povera Tina (dai poveretta...già deve convivere con quei buzzurri...potevano farla giocare!!!!). Helena e la sua arma segreta e Kit con le scarpe strette!! Ho riso davvero tanto! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Questa quarta serie la sto di gran lunga preferendo alla terza! Forse perchè la precedente aveva quest'aura di morte che aleggiava e poi la definitiva rottura di Bette e Tina; Helena che si capiva stava andando sempre peggio; Jenny e il libro; Max e gli ormoni... insomma, questa quarta è piena di aspettative: Bette e il nuovo lavoro e nuove amanti all'orizzonte. Alice più tranquilla e in vena di sperimentazioni. Helena che deve ricrearsi una propria dimensione. Max alle prese con la sua nuova e difficile condizione. Jenny e il suo libro pubblicato. Tina destinata ad aprire gli occhi. Kit e il suo giovane fidanzato. Shane e il fratellino. Insomma so che il dramma è dietro l'angolo...ma per ora sto apprezzando!! :gogo:
Di corsa verso le altre puntate!!! :1:
Grazie Pip... <3
:zizi:

LucyVP

• Nancy Botwin
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 gennaio 2010, 00:46:11 »
fidati. l'accento di marina (che poi non di capisce che accento sia) lo sopporti giusto quei minuti che hai visto.
se ti spari tutta la prima stagione di pare che stia parlando un trans analfabeta della salaria.
E' uno dei pochissimi personaggi del mondo telefilm che guadagna dal doppiaggio  :suicidiosenzafronzoli:

jenny è splendida in voce originale  :asd: il personaggio è molto particolare ma mia kirshner è bravissima.

l'accento di helena è  :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
per me potrebbe anche mettersi lì a leggere le istruzioni della lavatrice  :sbava:
ma io ho un debole per il british  :love:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 gennaio 2010, 12:59:21 »
Quinta puntata!
Bette e la muta...sono gelosa!! Bette ha come un interruttore che può accendere o spegnere a piacimento: credo che con la sua sensualità potrebbe portarsi a letto QUALUNQUE essere vivente, di qualunque sesso! Altro che Shane...
Davvero non riesco a capire il "potere" che ha su di me! :scettico:
Alice è sempre la più forte...e ha ragione a incazzarsi con Jenny/Monet...quanto è piena di sè sta ragazza!?!? :doh:
Bastardo traditore il ragazzo di Kit...speriamo che la cosa non la spinga a rocominciare a bere...mannaggia!!!
Forte anche Helena che per qualche minuto ha la sensazione di essere tornata indietro...
Povera Cybill Sheppard, si è innamorata e credo che Alice si sia fatta prendere la mano.

Sulla puntata sei che dire? Abbastanza inutile se non per il sesso tra Bette e la muta e per la cavolata di Helena che perde 50000 dollari...
Un'unica cosa riguardo a Jenny: non so come si faccia ad essere così freddi e vendicativi: ti fingi qualcun'altro, seduci una persona, le fai abbassare le difese e la colpisci..usi persino un povero cane morente...questo la dice lunga su Jenny...e su quello che le si muove dentro. Personaggio forse un pò esagerato ma descritto davvero bene!

Puntata 8 e 9
Ecco lo sapevo che Kit finiva a bere...che banali però! -.-'
TUTTE belle le scene si sesso: Shane e la mamma bionda, Alice e la militaressa e Helena con la tipi del poker...che poi davvero! Il cambiamento di Helena da forte donna d'affari a scema che si fa imbambolare da tutti...bho! :doh:
Bette e Tina...capite quando dico che Bette ha un interruttore che accende e spegne a piacimento?! Tina gli sta di nuovo sotto! E sinceramente ora tocca a lei penare...ma mi piacciono troppo insieme!!! :love:
Tutta la storia di Jenny e ora Marina...che cavolata!!!! :nonono:
Bette ha colpito ancora strappando una promessa di fedeltà all'artista muta rubacuori...
Alice è troppo bello come personaggio ed è fantastica la scena con lei la militaressa, Papi e Helena che cercano di tirare su il marito di Cibyll Sheppard!!
Bellissima anche la scena di Alice e Shane che imbrattano il manifesto!!!!!! :OOOKKK:

Lucy sai che avevi ragione sull'accento di Marina! Era davvero meglio doppiata! :O.O:
Mi mancano tre puntate e finisco la stagione! :gogo:
Mi domando che farò la notte quando avrò finito la serie...mi toccherà dormire! :scettico:
Grazie Pip... <3

LucyVP

• Nancy Botwin
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 gennaio 2010, 13:02:39 »
jenny è stronza, ma la telefonata di sofia mancuso è un'opera d'arte  :XD: :XD:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 gennaio 2010, 03:16:40 »
Finita la stagione!
Jenny la trovo insopportabile ma mi fa anche un'enorme pena!
Shane mamma/papà proprio non ce la vedo!
Max è cresciuto davvero molto come personaggio e spero non si operi.
Helena l'hanno pratiamente distrutta! Da donna forte, divertente e sopra le righe l'hanno trasformata in un'impalpabile ragazzina...spero che il suo persoaggio cresca presto!
Alice è troppo meravigliosa per quel soldatino!
Tina....bò alla fine Tina mi piace sempre!
Bette innamorata...bò spero che presto torni con Tina!
L'ho trovata una stagione migliore della precedente ma incompleta...non so bene in quale parte, ma manca qualcosa! :scettico: Dana?! :lici:
Grazie Pip... <3