Eccomi qui.. Di proposito non ho dato una risposta alla mia domanda quando l'ho postata, perché volevo prima leggere le vostre risposte..
Allora, per quanto riguarda Kate, come ho poi già scritto nella domanda stessa, io l'ammiro molto come attrice. Come ha detto toni ci sono altre attrici che io stimo e trovo talentuose, ma nessuna mi ha preso quanto lei, in quanto la trovo abbastanza unica nel suo genere.. Un po' fuori dagli schemi.. Come persona non posso giudicare in quanto non la conosco, ovviamente XD ma posso basarmi su quello che ho visto nelle varie interviste, ed anche a me dà l'idea di un misto tra timidezza e forza, simpatia e mistero..
Per quanto riguarda Shane, é fondamentalmente il personaggio di TLW che mi ha catturato di più e soprattutto da subito.. Anche il personaggio di Shane é un misto di insicurezza e determinazione, timidezza e forza, simpatia e dolcezza.. E mi ci sono un po' rispecchiata.. Queste barriere che ha Shane che la fanno sembrare indistruttibile esteriormente, ma questa sua sensibilità interiore che la rende vulnerabile.. Questa sua capacità di essere un'ottima amica, ma la sua incapacità di costruire rapporti duraturi e solidi.. Mi sono sentita "attratta" da questo personaggio sostanzialmente perché sotto alcuni aspetti mi ci rivedo.. Oltre che nel modo di vestire, di muoversi, di gesticolare.. E sono tutti motivi per cui ho scelto questo nickname.. é un po' rispecchiarmici e un po' fonte di ispirazione