Autore Topic: Katherine Moennig/Shane McCutcheon  (Letto 347880 volte)

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« Risposta #3480 il: 12 marzo 2010, 01:00:41 »
Eccomi qui.. Di proposito non ho dato una risposta alla mia domanda quando l'ho postata, perché volevo prima leggere le vostre risposte..

Allora, per quanto riguarda Kate, come ho poi già scritto nella domanda stessa, io l'ammiro molto come attrice. Come ha detto toni ci sono altre attrici che io stimo e trovo talentuose, ma nessuna mi ha preso quanto lei, in quanto la trovo abbastanza unica nel suo genere.. Un po' fuori dagli schemi.. Come persona non posso giudicare in quanto non la conosco, ovviamente XD ma posso basarmi su quello che ho visto nelle varie interviste, ed anche a me dà l'idea di un misto tra timidezza e forza, simpatia e mistero..

Per quanto riguarda Shane, é fondamentalmente il personaggio di TLW che mi ha catturato di più e soprattutto da subito.. Anche il personaggio di Shane é un misto di insicurezza e determinazione, timidezza e forza, simpatia e dolcezza.. E mi ci sono un po' rispecchiata.. Queste barriere che ha Shane che la fanno sembrare indistruttibile esteriormente, ma questa sua sensibilità interiore che la rende vulnerabile.. Questa sua capacità di essere un'ottima amica, ma la sua incapacità di costruire rapporti duraturi e solidi.. Mi sono sentita "attratta" da questo personaggio sostanzialmente perché sotto alcuni aspetti mi ci rivedo.. Oltre che nel modo di vestire, di muoversi, di gesticolare.. E sono tutti motivi per cui ho scelto questo nickname.. é un po' rispecchiarmici e un po' fonte di ispirazione :)

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3481 il: 12 marzo 2010, 14:36:37 »
@ shane_ Se ti muovi come Shane sei troppo forte   :+: :D
« Ultima modifica: 12 marzo 2010, 14:43:03 da tonitoni »

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3482 il: 12 marzo 2010, 14:42:21 »
@toni Non posso dire di essere uguale (mi piacerebbe XD) ma c'é chi mi ha detto che la ricordo molto (alcune amiche che guardano TLW).. E io stessa più di una volta mi ci sono ritrovata.. :)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3483 il: 12 marzo 2010, 14:47:18 »
Scusate se interrompo l'argomento "cosa mi piace in Kate"...
Ora dirò forse un'eresia... non linciatemi! :heavy:
Non vi sembra che la protagonista di Twilight somigli a Kate?!?
Qualcosa me la ricorda un sacco!!! :sooRy:
(clicca per mostrare/nascondere)
Grazie Pip... <3
:zizi:

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3484 il: 12 marzo 2010, 14:55:35 »
@toni Non posso dire di essere uguale (mi piacerebbe XD) ma c'é chi mi ha detto che la ricordo molto (alcune amiche che guardano TLW).. E io stessa più di una volta mi ci sono ritrovata.. :)
Se a me dicessero che gli ricordo Shane farei salti di gioia!  :lol?: A parte gli scherzi, come ho già postato, credo di capire quello che vuoi dire sul fatto di ritrovarsi in alcuni aspetti del personaggio.

@lanciacoriandoli  Niente linciaggio non ti preoccupare  :D non sei la sola a dire che Kristen Stewart (credo si chiami) assomiglia a Kate...personalmente la somiglianza non ce la vedo e, senza voler apparire fanatica  :distratto:, penso che Kate sia molto più interessante ed abbia più personalità, almeno in base a quello che le due trasmettono fisicamente.

:ciao:

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3485 il: 12 marzo 2010, 15:43:28 »
@toni quando mi han detto così non volevo sembrare troppo sfigata e ho fatto un po' finta di niente.. Ma mi aveva fatto piacerissimo!

@lanciacoriandoli occhio alle pietre che volano :D eheh scherzo.. Io onestamente non l'avevo mai sentito dire.. Comunque io personalmente non ci vedo molta somiglianza.. Anzi, devo dire che a me la Stewart non piace un granché come attrice.. La trovo un po' apatica dal punto di vista espressivo..

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3486 il: 12 marzo 2010, 16:14:07 »
@toni quando mi han detto così non volevo sembrare troppo sfigata e ho fatto un po' finta di niente.. Ma mi aveva fatto piacerissimo!

@lanciacoriandoli occhio alle pietre che volano :D eheh scherzo.. Io onestamente non l'avevo mai sentito dire.. Comunque io personalmente non ci vedo molta somiglianza.. Anzi, devo dire che a me la Stewart non piace un granché come attrice.. La trovo un po' apatica dal punto di vista espressivo..
Bè io non l'ho mai vista recitare, ma l'ho vista da David Letterman e continuava a ricordarmi qualcuno... oggi la vedo in un servizio su SkyTg24 e bahm... me l'ha troppo ricordata! Forse la bocca! :scettico:
Grazie Pip... <3

sc_kathe

• Sookie Stackhouse
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo
« Risposta #3487 il: 12 marzo 2010, 17:34:45 »
Mi sono sentita "attratta" da questo personaggio sostanzialmente perché sotto alcuni aspetti mi ci rivedo.. Oltre che nel modo di vestire, di muoversi, di gesticolare.. E sono tutti motivi per cui ho scelto questo nickname.. é un po' rispecchiarmici e un po' fonte di ispirazione :)
@ shane_ Se ti muovi come Shane sei troppo forte   :+: :D

@Shane mi dai il tuo numero di telefono???  :huhu:

Cmq a me la Stewart nn mi ricorda per niente kate... :nonono:

« Ultima modifica: 12 marzo 2010, 21:34:58 da sc_kathe »

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3488 il: 12 marzo 2010, 17:45:38 »
@sc_kathe ahah XD comunque non fraintendetemi, non parlo di somiglianza fisica, ribadisco: MAGARI :D parlo di atteggiamenti.

@lanciacoriandoli come non hai mai visto la Stewart recitare? Non hai visto Twilight & co.?

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3489 il: 12 marzo 2010, 18:03:43 »

@lanciacoriandoli come non hai mai visto la Stewart recitare? Non hai visto Twilight & co.?
Nu.... :shy:
Grazie Pip... <3

Blueye

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3490 il: 12 marzo 2010, 18:29:10 »
@ toni auhauhauh tu mi imbarazzi cosi'  :rofl: magari le chiedero' se vuole darmi il suo numero di cell ,o se vuole uscire con me qlla stessa sera ,anke se le strade pululeranno di  fans affamate  o meglio se vuole venire a casa mia ,saro'ben lieta di ospitarla aaaaaaaaaaahhhhh! skerzo no non so ke domanda fare  :huhu:   (io spero che almeno vada tutto bene perke',hai detto che sara' difficile avvicinarmi  :T_T:e soprattutto spero ke mi arrivino i ticket hihi,la procedura credo di averla fatta bene ,ora staremo a vedere) in ogni caso se ci vado  e andra' tutto bene  e riusciro' a fare le foto eheh ve le faro' vedere senz'altro ,io spero ke la mia amica possa venire x quei giorni! :cry: non me la voglio perdere un occasione simile di vedere kate ma ci pensateeeeee :gogo:

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3491 il: 12 marzo 2010, 20:48:25 »
non me la voglio perdere un occasione simile di vedere kate ma ci pensateeeeee :gogo:

Hai ragione è un'occasione unica ecco perché ti ho chiesto se avevi pensato a quale domanda fare nel "guest talk"...puoi fare qualsiasi domanda... non sono preparate...nell'ultima convention a cui ha partecipato Kate una ragazza le ha chiesto se studiava prima di fare una scena di sesso e un'altra le ha fatto una domanda da non fare (e che comprendeva l'uso della parola "out"), mettendola un po' in difficoltà...quindi se ti fai coraggio una domanda gliela puoi fare.

sc_kathe

• Sookie Stackhouse
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo
« Risposta #3492 il: 12 marzo 2010, 21:33:58 »
@sc_kathe ahah XD comunque non fraintendetemi, non parlo di somiglianza fisica, ribadisco: MAGARI :D parlo di atteggiamenti.

Beh kate è affascinante sia per l'aspetto fisico ma anche (e, oserei dire, soprattutto) per gli atteggiamenti... :shy:

e un'altra le ha fatto una domanda da non fare (e che comprendeva l'uso della parola "out"), mettendola un po' in difficoltà...

Povera kate, e lei cosa ha risposto a quella domanda?

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3493 il: 12 marzo 2010, 23:44:22 »

Beh kate è affascinante sia per l'aspetto fisico ma anche (e, oserei dire, soprattutto) per gli atteggiamenti... :shy:

eheh giusto, è molto vero anche questo! :LOL:

gyor5

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3494 il: 13 marzo 2010, 08:27:10 »
Scusate se interrompo l'argomento "cosa mi piace in Kate"...
Ora dirò forse un'eresia... non linciatemi! :heavy:
Non vi sembra che la protagonista di Twilight somigli a Kate?!?
Qualcosa me la ricorda un sacco!!! :sooRy:

:quoto: :quoto: :quoto:

Io sono tra quelle che la pensano come te , :D  diciamo che la somiglianza è molto vaga , io ho sempre sostenuto che Meg Ryan da giovane specialmente in alcuni film , se  dimentichi i capelli biondi , è quasi uguale ( parlo naturalmente del viso ) , che è la prima cosa che mi "colpisce" sia per un uomo che per una donna. :doh:
Per quanto riguarda Kate , quello che mi piace sono gli occhi , fisicamente è troppo magra per i miei gusti  :D , non mi piacciono le ragazze troppo mascoline e nemmeno quelle troppo femminili , Kate è un mix un maschile / femminile , lineamenti del viso molto fini e un magnetismo unico .
Spero dii rivederla al più presto anche in un piccolo ruolo  :)

Foto  :metal:

« Ultima modifica: 13 marzo 2010, 08:34:29 da gyor5 »
Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.