Autore Topic: Katherine Moennig/Shane McCutcheon  (Letto 348410 volte)

Blueye

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« Risposta #3465 il: 7 marzo 2010, 22:28:35 »
GRAZIE MI HAI TOLTO 1 GROSSO DUBBIO :ciao: E PERCHE' TE NN PUOI VENIRE ?FORSE LAVORI? O PER MOTIVI ECONOMICI  :scettico:    QND STARO' LI MI TREMERANNO TANTO LE GINOCCHIA DA NN DIRE 1 PAROLA !
QUELLA KE SI KIAMA ALICE è MOLTO SIMPATICA NEL TELEFILM ,è FORTISSIMA MA DEVO RICONOSCERE CHE DI ESTETICA NN è BELLISSIMISSIMA SOLO CARINA ! (NN MI SPARATE,RISPETTO A KI PIACE)  COME BELLEZZA ERA MOLTO BELLA CARMEN  :ciao:

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3466 il: 8 marzo 2010, 14:57:17 »
ahahahah  :LOL: sono troppo forti ste due qui  :lol?:  :OOOKKK:
Troppo forti  :lol?: A me piacciono da morire. Lì Kate è proprio adorabile, così confusa e un po' imbarazzata...lei ha detto che era esausta per il viaggio in areo e il jetleg e questo spiega parecchio anche se penso c'entri molto anche la sua timidezza...era la prima volta che andava ad una convention e l'impatto dev'essere stato notevole.

Qui è la convention a Los Angeles nel 2007...mi sembrano un po' annoiate ma dicono alcune cose interessanti.

Kate Moennig & L. Hailey L.A. convention 2007 P.1

Kate Moennig & L. Hailey L.A. convention 2007 P.2

Kate Moennig & L. Hailey L.A. convention 2007 P.3

@lanciacoriandoli  Prego  :D

@Blueye  Beh credo che la cosa più difficile sarà incontrare le attrice per le foto e gli autografi se ci vai...e ci credo che ti tremeranno le ginocchia  a me tremerebbe tutto  :lol?: Non posso andarci per lavoro prima di tutto e per altri motivi (non economici). Comunque Leisha Hailey (Alice) è assolutamente fantastica, molto divertente, lei e Kate somo molto amiche e questo si vede quando stanno insieme. Se andranno alla convention come previsto ti divertirai un sacco.
Comunque sarei curiosa di vedere anche Kate e Clem insieme...non so ma credo che la cosa avrebbe grosse potenzialità  :lol?:

:ciao:

Blueye

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3467 il: 8 marzo 2010, 19:12:30 »
certo ma è simpaticissima alice , parla sempre eheh! :OOOKKK: e si vede che sono molto amiche anche fuori :ciao:

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3468 il: 8 marzo 2010, 20:28:56 »
Comunque sarei curiosa di vedere anche Kate e Clem insieme...non so ma credo che la cosa avrebbe grosse potenzialità  :lol?:

QUOTISSIMO!!!!!  :quoto:
anche io ci vedo grosse potenzialità...  :huhu:  :distratto:  :sooRy:  :cool:
io sono molto fan di entrambe! Vabbè, di Kate già lo sapevate, ma apprezzo moltissimo anche Clementine Ford, nelle interviste che ho visto in giro per il web mi sembra una bella persona, o comunque è simpatica, spigliata, sembra una che non se la tira... insomma  :OOOKKK:
« Ultima modifica: 8 marzo 2010, 20:30:41 da shane_ »

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3469 il: 8 marzo 2010, 21:06:13 »
QUOTISSIMO!!!!!  :quoto:
anche io ci vedo grosse potenzialità...  :huhu:  :distratto:  :sooRy:  :cool:
io sono molto fan di entrambe! Vabbè, di Kate già lo sapevate, ma apprezzo moltissimo anche Clementine Ford, nelle interviste che ho visto in giro per il web mi sembra una bella persona, o comunque è simpatica, spigliata, sembra una che non se la tira... insomma  :OOOKKK:

Hai ragione Clem mi sembra proprio una ragazza adorabile, gentile e sincera...anche a me piace molto...e da quello che ho visto è anche una tipa divertente, per cui credo che se l'abbinassero con Kate sarebbe fantastico...senza contare tutte le cose che potrebbero raccontare sulle scene girate insieme...ehm...credo ci sarebbe da divertirsi parecchio  :lol?:

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3470 il: 8 marzo 2010, 21:14:47 »
e da quello che ho visto è anche una tipa divertente, per cui credo che se l'abbinassero con Kate sarebbe fantastico...senza contare tutte le cose che potrebbero raccontare sulle scene girate insieme...ehm...credo ci sarebbe da divertirsi parecchio  :lol?:

secondo me potrebbero scrivere un libro  :lol?:

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3471 il: 8 marzo 2010, 21:25:46 »
Foto nuovissima di Kate (scattata ieri!) all'Hollywood farmers market.

:ciao:

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3472 il: 8 marzo 2010, 21:44:16 »
toni, come al solito  :+:
sei troppo avanti!  :metal:

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3473 il: 8 marzo 2010, 21:46:49 »
toni, come al solito  :+:
sei troppo avanti!  :metal:

Grazie Shane :OOOKKK: :D

shane_

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #3474 il: 8 marzo 2010, 21:59:57 »
Grazie Shane :OOOKKK: :D

ma prego toni :) grazie a te ;)

Dunque, da qualche tempo mi frulla in testa una domanda, e mo e ve la faccio  :huhu:
Premettendo che sappiamo che siamo tutte qui perchè ammiriamo Kate e, almeno io credo così, l'ammiriamo principalmente per il suo enorme talento (questo almeno vale per me ed è una cosa indiscutibile)... C'è anche da dire che il personaggio interpretato da Kate a cui forse siamo tutte più affezionate è ovviamente Shane...
Bene, la mia domanda è questa: a parte il talento di Kate, per quale altri motivi vi piace Kate? e per quali motivi vi ha colpito il personaggio di Shane? Nel senso, perchè è una bella donna, oppure perchè vi ci rispecchiate in qualche modo, negli atteggiamenti, nel modo di fare, di vestire, perchè la trovate una sorta di "fonte di ispirazione"....
Non lo so, è solo curiosità... sbizzarritevi con le risposte... ogni motivazione è valida :)
« Ultima modifica: 8 marzo 2010, 22:02:34 da shane_ »

sc_kathe

• Sookie Stackhouse
  • "I'm not a lesbian, but God she looks fine!"
    • Mostra profilo
« Risposta #3475 il: 8 marzo 2010, 22:50:08 »
Grazie Shane :OOOKKK: :D

ma prego toni :) grazie a te ;)

Dunque, da qualche tempo mi frulla in testa una domanda, e mo e ve la faccio  :huhu:
Premettendo che sappiamo che siamo tutte qui perchè ammiriamo Kate e, almeno io credo così, l'ammiriamo principalmente per il suo enorme talento (questo almeno vale per me ed è una cosa indiscutibile)... C'è anche da dire che il personaggio interpretato da Kate a cui forse siamo tutte più affezionate è ovviamente Shane...
Bene, la mia domanda è questa: a parte il talento di Kate, per quale altri motivi vi piace Kate? e per quali motivi vi ha colpito il personaggio di Shane? Nel senso, perchè è una bella donna, oppure perchè vi ci rispecchiate in qualche modo, negli atteggiamenti, nel modo di fare, di vestire, perchè la trovate una sorta di "fonte di ispirazione"....
Non lo so, è solo curiosità... sbizzarritevi con le risposte... ogni motivazione è valida :)

Beh io ho conosciuto Kate cn The l word...
E mi ricordo gia la prima puntata in cui vidi Shane me ne innamorai...In fondo lei è proprio il genere d persona che fa perdere la testa, ossia la classica conquistatrice "Bella e dannata" cn cui tutte vanno a letto ma che nessuna può realmente avere!  :zizi:
Poi quando cn le varie ricerche ho scoperto che l'attrice era molto simile al personaggio e, anzi, era addirittura meglio, ho proprio preso una cotta!  :love:
Kathe è proprio il genere d donna che mi ha sempre attratto, ossia un pò mascolina,
(clicca per mostrare/nascondere)
cn un suo stile nel vestire, fisico asciutto e muscoloso, cn degli atteggiamenti e una camminata un pò...mmm...(cm dire) da "sfattona", poi quella voce, per nn parlare degli occhi e delle labbra!  :shy:
Mi fa letteralmente impazzì...  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

lanterna rossa

• Meredith Grey
  • *
  • love grows in me like a tumor
    • Mostra profilo
« Risposta #3476 il: 10 marzo 2010, 18:57:01 »
Ok è da secoli praticamente che leggo ma non scrivo mai, ma questa domanda mi ha "intrigato" se così si può dire, quindi eccomi qui! A me Kate piace. Punto. Cioè è bella, e non di quelle bellezze convenzionali che si vedono nei telefilm americani molto spesso...no lei è una di quelle bellezze particolari che o ti colpiscono subito oppure non ti toccano proprio. Poi mi piace per la sua bravura come attrice senza dubbio, la scelta dei personaggi sempre molto ricercati, la voce  :love: e le espressioni dolci e buffe che fa. Poi mi piace il suo modo di vestire fuori dal set e mi piacciono molto le cose che dice nelle varie interviste e articoli.
Ma sicuramente le quattro cose che mi piacciono più di lei sono: la risata, il sorriso gengivato che è una cosa che manda fuori di testa, i capelli e le mani...
Ok diciamo che sono abbastanza affascinata da questa donna! E' una delle poche che mi fanno questo effetto.  :huhu:
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

Blueye

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3477 il: 10 marzo 2010, 22:57:47 »
MI PIACE IL SUO CARATTERE SA ESSERE DOLCE E ALLO STESSO TEMPO FERMA E DECISA CAPACE DI DARE CONSIGLI, PROTETTIVA, è DAVVERO 1 BELLA PERSONA L'AMICA KE TUTTI VORREBBERO ...SENZA CONTARE KE HA 1 BEL CORPO E ANKE 1 BEL VISO :huhu:

tonitoni

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3478 il: 11 marzo 2010, 15:23:35 »
Bella domanda... innanzitutto, come ha detto Shane, la ammiro profondamente come attrice, ma considero anche Merryl Streep una grande attrice e non mi interessa come mi interessa Kate... credo sia perché, come persona, ha tutte le qualità che ammiro ed apprezzo, almeno per quello che sono le mie sensazioni...è un meraviglioso miscuglio di forza e fragilità, timidezza e coraggio, sensualità e spiritualità, gentilezza e riservatezza, è onesta, sincera, un'ottima amica secondo me, in sostanza una bella persona come ha detto Blueye...una che se non ci fosse il mondo sarebbe peggiore...si può dire?  :D E poi adoro la sua androginia, un tratto che mi ha sempre interessato, il suo non essere convenzionale in modo del tutto naturale, il fascino e il carisma che trasmette, la sua personalità.... è insomma una fonte di ispirazione.

Per quello che riguarda il personaggio di Shane per me è il più bel personaggio che abbia mai visto in tv perché è complesso ed affascinante, nonostante gli autori abbiano fatto di tutto per renderlo piatto e monodimensionale almeno dalla quinta stagione in poi....mai visto niente del genere prima se non in certi film ed al maschile (e qui mi viene in mente James Dean con i suoi occhi tormentati).... e personalmente ho un'affinità con questo personaggio che ha eretto alte mura attorno a sé per non soffrire e si trova a non riuscire più ad amare e ad accettare di essere amato.

Vorrei però girare la domanda a Shane, visto anche che ha scelto questo nickname...sarei interessata a conoscere la sua opinione.

Ehm, passando ad un argomento completamente diverso....Blueye hai pensato a che domanda farai a Kate alla convention? Perché anche se ti tremeranno le ginocchia non puoi farti sfuggire questa occasione!  :lol?:

gnoma

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3479 il: 11 marzo 2010, 23:47:53 »
Mmmm bella domanda...

Allora... Premetto che io Kate l'ho vista solo su The L Word, sul pilot di Three Rivers, una scatavalangata di foto e veramente poco altro, quindi per me è naturalmente collegata al personaggio di Shane. Si dice che Kate e Shane siano molto simili, però penso ci siano molti ovvi gap tra la fiction televisiva e la realtà quotidiana, che non possono e non devono essere uguali. Sinceramente, se così è, ovvero che Shane e Kate siano simili ma Kate non così "estrema" come Shane, allora posso dire che sì, mi piace da morire!!!

Perchè? Non mi attrae l'irraggiungibilità, il bello e dannato, naaaaa... Troppo complicato e contorto! Mi piace, altra faccia della stessa medaglia, la spontaneità e la leggerezza con cui approccia la vita e le persone. Fisicamente mi fa impazzire: quella voce profonda, quella silouette apparentemente fragile ma invece fortissima, quella ricercata trasandatezza...

Kate/Shane credo mi piaccia per le apparenti contraddizioni, che invece hanno una loro coerenza, nonostante tutto. Ecco! ^__^