Mmmm bella domanda...
Allora... Premetto che io Kate l'ho vista solo su The L Word, sul pilot di Three Rivers, una scatavalangata di foto e veramente poco altro, quindi per me è naturalmente collegata al personaggio di Shane. Si dice che Kate e Shane siano molto simili, però penso ci siano molti ovvi gap tra la fiction televisiva e la realtà quotidiana, che non possono e non devono essere uguali. Sinceramente, se così è, ovvero che Shane e Kate siano simili ma Kate non così "estrema" come Shane, allora posso dire che sì, mi piace da morire!!!
Perchè? Non mi attrae l'irraggiungibilità, il bello e dannato, naaaaa... Troppo complicato e contorto! Mi piace, altra faccia della stessa medaglia, la spontaneità e la leggerezza con cui approccia la vita e le persone. Fisicamente mi fa impazzire: quella voce profonda, quella silouette apparentemente fragile ma invece fortissima, quella ricercata trasandatezza...
Kate/Shane credo mi piaccia per le apparenti contraddizioni, che invece hanno una loro coerenza, nonostante tutto. Ecco! ^__^