JennyLa prima scena è perfettamente normale: Jenny sogna "Pet Cemetery" e intanto lo spirito di un parrucchiere le fa la permanente. Ok.

Considerata l'escalation di fantascienza che viene dopo, (fino a Kit che si "ammocca" con Papi!), anche Julia

sarà d'accordo che questa è la scena più normale della puntata.
Bette & TinaTina: "A volte penso che ho commesso un errore" (Si, eh?)
Bette:"Non devi pensarci in questo modo".
A Tina è passata la crisi ormonale!

Di botto, così come le era venuta!! Ha ri-cambiato gusti e passa di nuovo dal provolone (Henry) e tutti i suoi amici salami, all'ostrica!!! (Ma che gusti c'ha Tina, però?

)
Purtroppo, per una Tina che si risveglia dal coma, c'è una Bette che ci sprofonda: si, Tina, ti amo anch'io. Ora spostati che ti presento la mia nuova amante che è tanto simpatica alla nostra bambina. Erano tre stagioni che desideravo sentirti dire che mi ami ancora! Salutami caramente tua sorella, che è tanto che non la vedo.
Shane & PaigeA loro piace anticiparsi. Vanno al concerto sei ore prima e, per ingannare il tempo

, scopano nel parcheggio deserto in pieno giorno :yep:. Sei ore dopo stanno ancora scopando nel parcheggio deserto in piena notte :yep:. Ma non sarà che hanno sbagliato parcheggio?
Per fortuna, alla fine, un'anima buona deve averglielo detto, perchè sono "arrivate" giusto in tempo per il concerto.

Due frasi interessanti di Paige: "Sono sessualmente fluida". (D'ora in poi non dite, banalmente, "sono bisex"! Dite: "sono fluida". Ci sarà chi capirà e chi invece vi indicherà il bagno, ma almeno è una cosa originale!

)
"Trovo gli uomini fisicamente attraenti ma ritardati emozionalmente". Chi quota? (Ma ha tenuto a precisare che la frase non riguarda Smokie

).
Jodi & BetteSapevamo già che Jodi è ninfopazza (ninfomane + pazza), visto che, pur avendo Bette, esce con altre donne

.
Però Bette è convinta di avere un problema: quando ama qualcuno non riesce a non essere gelosa sapendola in giro a scopare con altri!

Aiutiamola! Non sarà il momento di farla tornare nel monastero buddista?
Helena & Catherine.Tutti sanno che, da che il mondo è mondo, i soldi hanno un effetto afrodisiaco. Ma non credevo alla lettera, cioè...non...come dire, applicati sulla parte

. Se volete provare, postate qui le vostre impressioni

. E' il momento buono che Desert ci banna in massa (ma prima spero che ci dica anche lei le sue impressioni

)
Tasha & Alice.A Tasha piacciono le ragazze femminili, ma...perchè Alice si presenta vestita come "La casa nella prateria"?!? L'unica spiegazione è che abbia dovuto obbedire a degli ordini. Resisti, Alice!

Però questa coppia ci regala, finalmente, un po' di vero romanticismo:
Tasha: "Sta' zitta e lasciati scopare". (Ufficiale e gentiluomo, eh?

)
Ancora Tasha (parlando di politica e di George Bush, poichè "bush" disgraziatamente significa "cespuglio", non si lascia scappare l'occasione):
"Your bush is the only bush I wanna think about". (Il tuo cespuglio è l'unico cespuglio a cui voglio pensare).
Emmò so' ccavoli per i nostri traduttori.

Aspetto la fine della stagione nella speranza che resti tutto in sospeso, così ci sarà una quinta stagione, una sesta, una settima, un'ottava...