Autore Topic: episodio 8: Lexington & Concord  (Letto 10643 volte)

desert_wind

• STANATIC
  • Nancy Botwin
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: episodio 8: Lexington & Concord
« Risposta #120 il: 27 febbraio 2007, 00:18:14 »

Comunque i capelli non se li slega mai, ormai quella è cooooolla vinilicaaaaa... :rofl: :rofl: :rofl:

quoto!!!!! ::D.:
ma che è passatto mucciaccia??? :LOL: :LOL:

"...ff...fatto???" :loooL: :loooL: :loooL:

quotavo proprio lui... :asd: :asd:
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
anzi fiore che quota lui... :asd: :asd:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

Baraccona

• Dexter Morgan
  • i feel
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 27 febbraio 2007, 00:25:17 »

Comunque i capelli non se li slega mai, ormai quella è cooooolla vinilicaaaaa... :rofl: :rofl: :rofl:

il mito fiore!!!!!!!..
...magari Tasha è andata a farsi la mesa in piega da lui :roflt: :roflt: :roflt:
:love: :love: :love: :love:
No we're never gonna survive, unless...
We are a little...

Crazy

StileLibero

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 27 febbraio 2007, 03:23:47 »
Ma Tasha non mi convince..e poi cavolo sa dire solo SHUT UP...

il mito fiore!!!!!!!..
...magari Tasha è andata a farsi la mesa in piega da lui :roflt: :roflt: :roflt:

:nuvola: La cofana di Tasha è data in dotazione dall'esercito. Smontandola si va incontro alla legge marziale, mi meraviglio che non lo sappiate >:(.  Contiene anche un doppio fondo (vediamo chi indovina che c'è dentro?  :??).
Il pulsante che le fa dire "shut up" è come quello di Lost. Va attivato ogni ora per evitare l'autodistruzione. Spero che siano finite le domande assurde.

Aderisco al comitato per l'abrogazione di Gabriel McCutcheon.

Solidarietà ad Angelica e Shay. :OOOKKK:
@ Kickaha
Kicky ma poi...dopo tutta la pubblicità che gli abbiamo fatto nelle nostre firme...lo hai aperto più quel locale lez...il BLACK HOLE? Quello che doveva fare concorrenza al Planet...Quello in cui, e parlando di universo e di astrofisica non poteva essere altrimenti, Margherita Hack serviva gli gnocchi ai tavoli? Fammi sapere, che ci vengo, ehm, con difficoltà, ma ci provo (non avresti anche qualcun'altra che serve ai tavoli?).

Baraccona

• Dexter Morgan
  • i feel
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 27 febbraio 2007, 09:13:51 »

:nuvola: La cofana di Tasha è data in dotazione dall'esercito. Smontandola si va incontro alla legge marziale, mi meraviglio che non lo sappiate >:(.  Contiene anche un doppio fondo (vediamo chi indovina che c'è dentro?  :??).
Il pulsante che le fa dire "shut up" è come quello di Lost. Va attivato ogni ora per evitare l'autodistruzione. Spero che siano finite le domande assurde.

Aderisco al comitato per l'abrogazione di Gabriel McCutcheon.

Solidarietà ad Angelica e Shay. :OOOKKK:

bauahuahauhauahuahuhauahua!!! :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: Stilee un + in assolutooo :LOL: :LOL: uahuahauahua
We are a little...

Crazy

martina83

• Kyle
  • ITASA dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 27 febbraio 2007, 16:17:36 »
Non vedo l ora che escano i sottotitoli...almeno capirò qualcosina in più!!!!!
Comunque piacere, mi chiamo Martina e sono una grande fan di questo telefilm dalla prima puntata
Amo Shane come personaggio, amavo Carmen come donna, magari trovarne veramente una così :love:
Ma Papi e Kit........????? FANTASTICO :clap: :bella:

depechemode84

• Earl Hickey
  • A question of lust
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 27 febbraio 2007, 17:00:55 »
Citazione
Comunque piacere, mi chiamo Martina e sono una grande fan di questo telefilm dalla prima puntata
Amo Shane come personaggio, amavo Carmen come donna, magari trovarne veramente una così
Ma Papi e Kit........????? FANTASTICO

Più che fantastico direi strano  :shock:
Serie terminate: Lost, Brothers & Sisters, I Soprano, The Tudors, Sex & the City, The Strip, Ally Mc Beal, Dirt, The L Word, Hidden Palms, Tell me you love me, Lolle
Serie che sto guardando: Mad Men, Sons of Anarchy, The Good wife, Person of Interest

poly

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 27 febbraio 2007, 17:25:24 »
Amo Shane come personaggio, amavo Carmen come donna, magari trovarne veramente una così :love:
Ma Papi e Kit........????? FANTASTICO :clap: :bella:

:evai: EVVAI!!(come direbbe il dr house di mai dire... :loooL: :loooL:) un'altra amante della Sharmen!!! :evai: :evai: :bella: :bella: :welcome:
...remember when I moved in you
the holy dark was moving too
and every breath we drew was
Hallelujah...

Baraccona

• Dexter Morgan
  • i feel
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 27 febbraio 2007, 17:55:26 »
Citazione
Amo Shane come personaggio, amavo Carmen come donna, magari trovarne veramente una così

Quoto :shock:
We are a little...

Crazy

StileLibero

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 27 febbraio 2007, 18:27:33 »
 :welcome: Martina! Qualcosa mi dice che qui ti troverai bene!

@ Baraccona: Grazie per il +  :evai:!!! Per premio ti faccio vedere cosa c'è sotto la cofana di Tasha!

Finalmente i miei orari improponibili mi hanno consentito di vedere la puntata.  A caldo mi vengono vari spunti di riflessione, perchè sono rimasta parecchio "impressionata". Li posto in una sottospecie di spoiler, per risparmiare spazio (come dice Baraccona)  :), divisi per argomento.
Un commento generale è che Ilene si sia appassionata al gioco d'azzardo anche con la trama. Ha messo alcune carte sul tavolo che...sono state giocate bene? Male? Troppo presto? Troppo tardi? Quella di Tina che, diciamo, si risveglia dal coma così all'improvviso, un po' mi perplime. :scettico:

pseudo
(clicca per mostrare/nascondere)
@ Kickaha
Kicky ma poi...dopo tutta la pubblicità che gli abbiamo fatto nelle nostre firme...lo hai aperto più quel locale lez...il BLACK HOLE? Quello che doveva fare concorrenza al Planet...Quello in cui, e parlando di universo e di astrofisica non poteva essere altrimenti, Margherita Hack serviva gli gnocchi ai tavoli? Fammi sapere, che ci vengo, ehm, con difficoltà, ma ci provo (non avresti anche qualcun'altra che serve ai tavoli?).

intelligente

• Visitatore
« Risposta #129 il: 27 febbraio 2007, 18:36:06 »
mi sorge un dubbio: ma bette e tina sono separate o divorziate? sono legalmente ancora sposate o no?
« Ultima modifica: 27 febbraio 2007, 18:44:03 da intelligente »

martina83

• Kyle
  • ITASA dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 27 febbraio 2007, 18:38:13 »
Citazione

Dai mi piacciono le coppie impensabili e ben assortite!
E poi una persona come Kit che trova conforto in una come Papi che lascia andare la sua parte dolce e profonda, non so...mi manda su di giri!!
Si sono una vera e proprio aficionada del club forever Sharmen!
A proposito qualcuna di voi bellissime ragazze mi spiega perchè avevano anticipato un cameo di Carmen nella quarta serie che invece ancora non c'è stato e che dubito a sto punto ci sarà?!

kickaha

• *
  • To boldly swim where no fish has gone before...
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 27 febbraio 2007, 18:48:19 »
...
pseudo
(clicca per mostrare/nascondere)

Quoto io (la seconda parte della frase)  :pRrr2:

Stile mi fai spaccare dalle risate, ti prego avvisami quando fai la prossima recensione che la voglio leggere!!!  :rofl: :rofl: :rofl:
 :ciao:
TLW4.SON1+2.MSF.PJ1.BN1.E2.SR1+2.D1.EO.SDCG.TTSCC.TU1.BL2.SON3.D2.TLW5.SON4

ladyFawkes

• Earl Hickey
  • What the Frickin' Frack??!
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 27 febbraio 2007, 19:03:56 »
Mi associa al  :welcome: Martina!
Inoltre propongo una standing ovation per SitleLibero e i suoi commenti davvero eccezionali..  :prego: chi è con me??  :LOL:
Voglio solo riprendere il commento sull'abbigliamento di Alice... terribile!!  :shock: Non so cosa ne pensiate voi ma negli ultimi due episodi è stata una vera e propria escalation di violenza (per la vista  :mrgreen:) .. Tra l'altro Leisha non è fidanzata con una silista?? Ti prego Leisha ribellati, fallo per noi!!
Beh, meno male che in questo episodio non è stata vestita per molto tempo..  :mrgreen: :LOL:

kickaha

• *
  • To boldly swim where no fish has gone before...
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 27 febbraio 2007, 19:08:30 »
Vero! Dimenticavo!!!  :cattivo:

:welcome: Martina!

Io mi associo alla standing ovation, intanto un +1 per Stile!  :D

TLW4.SON1+2.MSF.PJ1.BN1.E2.SR1+2.D1.EO.SDCG.TTSCC.TU1.BL2.SON3.D2.TLW5.SON4

StileLibero

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 27 febbraio 2007, 19:25:39 »
Quoto io (la seconda parte della frase)  :pRrr2:

Stile mi fai spaccare dalle risate, ti prego avvisami quando fai la prossima recensione che la voglio leggere!!!  :rofl: :rofl: :rofl:

KicKaha  :ciao:, devo precisare che Paige in quella frase non si riferiva neanche a te, lo dico perchè non si è sentito nel fuori onda. Sono contenta di averti a tiro perchè così ti posso karmare  :prego:, caro il nostro spacciatore di subs, come vivremmo senza di voi? Così come nel prossimo giro intendo karmare anche Smokie (non capisco perchè nessuno lo fa mai!). :??

Recensione? Standing ovation? Ma siete mattiiiii??????? Era solo il riassunto della puntata! Almeno come l'ho vista io. Ma perchè, voi non l'avete vista così  :??? Allora la ricotta era guasta, ragazzi, scusate  :sorry:, voi lo sapete che non fumo  :heavy:, quindi non c'è altra spiegazione  :nonono:. Lo dicevo, io... :bastard:
@ Kickaha