lettera ad ILene
Cara Ilene
.gif)
.....noi ti vogliamo tanto bene, e tu lo sai ma....stellina,
cucciolo mio, patata.....stai bene?? Hai sniffato Viakal di recente?
hai avuto qualche scottante delusione amorosa??
tesoro mio capita...ma non per questo te la devi prendere con le nostre Lez!
mi devo sfogare...e iniziamo allora....
JENNY...se nella 4 stagione avevamo iniziato ad amarla, e a farcela stare simpatica,
ecco che nella 5 non la possiamo manco pensare che ci sale la bile...

quel cane lo userei come mocio vileda,
sei la persona che tutti non sopportano...fatta ovviamente eccezione per una, e chi se non la favorita dell'anno
soggetta alla crisi di menopausa della nostra cara Ilene? Lei....
SHANE...

cucciolo mio, lo sai che io ti difendo sempre, sei la mia beniamina....pero..perchè?? Eravate molto cip e ciop
ultimamente...e te che fai?? vai a vedere l'appartemento x vievere felicemente
come una tenera famigliola felice e.... ti fai una paris Hilton qualsiasi
nel garage con la tua tipa ed il figlioletto che curiosano la casa??

il nobel alla furbizia ti darei!

..ma dico....Ti ha ripreso il raptus? Ti sei risvegliata?
Sei rinata a primavera come i cervi di cocciante? no, perchè qui l'unico cervo è la povera Paige...pero stavolta ti
è capitato un cervo piromane, e occhio a scherzare con il fuoco..
perchè risci di rimetterci il locale, è gia tanto se non ti abbia dato
fuoco ai capelli, quindi please..be carefull..( tra parentesi...da quando in qua parli cosi tanto?????)

TINA...sei stata fonte di odio x me negli ultimi 3 anni, ora mi sei piaciuta...so che non ne sei dotata fisicamente ma tirar fuori le palle con Jenny, nn ti farebbe male...preferisci dilettarti nel tirar fuori altre grazie in piscina? va bene lo stesso..non si lamenta nessuno, sopratutto...
BETTE...bah..che dire....ehm, simpatica in questa puntata...molto...puntuale... sisi...rivalutazione in corso..e i punti salgono notevolmente con quella camicetta rossa, che qualcuno facendosi beffe di noi si diverte a slacciare in primo piano alla telecamera.. NON SI FA!!! che poi qui la gente è debole...e poi partono a noi gli ouch!!

Phillys...ahahahah!! mi fai piegare! Ha scoperto il lez world e ora che fa? fa la mangiatrice di donne! ahah , grande! Ti vogliamo bene, continua cosi e facci sognare! occhio al bypass al cuore..sai alla tua eta non si scherza...

HELENA...fossi in te io dormirei sul soffitto a mo di geko...sai..metti che la tua compagna di cella abbia gli scatti nel sonno..è un attimo e ti rispedisce nel Sussex..so che ti manca casa...ma nn mi sembra il caso...
TASHA...io ti voglio bene!!!!
.gif)
ALICE...unica superstite della nostra ILene...ma non emetto fiato fino a che non ne avro la certezza.............ma non è scomodo il pavimento?

sfogare mi son sfogata.....spero di non doverlo fare alla prossima...si accettano consigli su come far tornare il ciclo ad ILene...perchè l'inizio nn è dei migliori...
.gif)