Autore Topic: 5x01 - LGB Tease [commenti]  (Letto 5412 volte)

allbymyself

• Earl Hickey
  • Je serais celle-là
    • Mostra profilo
    • website
  •            myITASA Affinita
Re: 5x01 - LGB Tease [commenti]
« Risposta #15 il: 10 gennaio 2008, 19:26:22 »
...Bel riassunto allbymyself  :evai:
mi hai fatto ammazzare di risate......... :loooL: :loooL: :loooL: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :loooL:

grazie... non era mia intenzione farti ammazzare... :mou:

dolce19

• Dexter Morgan
  • I love Otalia!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 gennaio 2008, 19:39:17 »
mi hai fatto ammazzare di risate......... :loooL: :loooL: :loooL: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :loooL:

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
troppo tardi!!!!!!
 :hihihi: :OOOKKK:

Gle89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 gennaio 2008, 19:41:23 »

Quoto, bellissimo riassunto e bellissime foto!

1+ per te :D
« Sembra un mondo folle e piccolissimo »
« Folle si, ma non piccolissimo »

allbymyself

• Earl Hickey
  • Je serais celle-là
    • Mostra profilo
    • website
« Risposta #18 il: 10 gennaio 2008, 19:56:30 »

troppo tardi!!!!!!

No nooonnn lo fare!!  :aaaa:

Grazie Gle per il +! :claire:

dolce19

• Dexter Morgan
  • I love Otalia!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 gennaio 2008, 20:14:28 »

troppo tardi!!!!!!

No nooonnn lo fare!!  :aaaa:

Grazie Gle per il +! :claire:

:hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

giulyhouse

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 gennaio 2008, 20:16:23 »
Grande albymyself :sparta: :sparta:
però ti 6 persa jenny con il cane e la nuove assistente :XD: :XD:!!!!
dite che ci faranno aspettare fino all'ultima puntata per farci vedere bette :sbava: e tina insieme???? speriamo di no se noio mi :suicidiosenzafronzoli:

Stavo pensando di farmi portare da babbo natale bette  :sbav: :sbav: magari riesco afarmela mettere nell'uovo di pasqua cosi aspetto meno... :mafia:
voglio la seconda puntata :urlo: :urlo:

Everybody lies!
Winter is Coming!
Molto bene! Allons-y! Geronimo!
The Doctor: Didn't anyone ever tell you? There's one thing you never put in a trap, if you're smart. If you value your continued existence, if you have any plans about seeing tomorrow, there's one thing you never, ever put in a trap.
Angel Bob: And what would that be, sir?
The Doctor: Me.

vicchan

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 gennaio 2008, 21:15:17 »
madonna se incentrano la serie solo su bette e la scialaquata io smetto di guardare l word...
..
no scherzo  :huhuani:
però tina non mi scende proprio... :nu:

McVale

• Dexter Morgan
  • I'm valedonniedumbodambo and she's "myloverTina"
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 gennaio 2008, 22:05:58 »
bette marooonnn sempre piu fashion.
Tina...bella bella bella bellissima.
Alice...vale la pena diventare lesbica per te!
Jenny ma perchè non ti impicchi con shane che fate cagare? ( anche se devo dire che mia è l'attrice piu brava eh)
Tasha meglio se partivi e ti dilaniavano le bombe quanto sei brutta.
Phillis mi fa impressione maronn la vecchia trombatrice

odio le donne,che c***o !tina kennard

vicchan

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 gennaio 2008, 22:23:48 »
marò hai fatto una chiavica a tutte  :XD: ma che te lo guardi a fa?  :XD: scherzo...:P

anche io penso lo stesso quando guardo shane  :huhu:

cetty982

• Betty Suarez
  • **
  • Anyway I would know how to stay faithful to myself
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 gennaio 2008, 22:27:42 »
Alice e Shane :sbava: sono il mio sogno proibito... :cool:
"...I will pray for her, I will call her name out loud, I would bleed for her...if only I could see her now..."

Gle89

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 gennaio 2008, 22:34:38 »
Il mio sogno proibito è Bette  :sbav:
« Sembra un mondo folle e piccolissimo »
« Folle si, ma non piccolissimo »

poly

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 gennaio 2008, 22:39:54 »
lettera ad ILene

Cara Ilene :mafia:.....noi ti vogliamo tanto bene, e tu lo sai ma....stellina,
cucciolo mio, patata.....stai bene?? Hai sniffato Viakal di recente?
hai avuto qualche scottante delusione amorosa??
tesoro mio capita...ma non per questo te la devi prendere con le nostre Lez!

mi devo sfogare...e iniziamo allora....

JENNY...se nella  4 stagione avevamo iniziato ad amarla, e a farcela stare simpatica,
ecco che nella 5 non la possiamo manco pensare che ci sale la bile...  :bullo: quel cane lo userei come mocio vileda,
sei la persona che tutti non sopportano...fatta ovviamente eccezione per una, e chi se non la favorita dell'anno
soggetta alla crisi di menopausa della nostra cara Ilene? Lei....

SHANE... :ku: cucciolo mio, lo sai che io ti difendo sempre, sei la mia beniamina....pero..perchè?? Eravate molto cip e ciop
ultimamente...e te che fai?? vai a vedere l'appartemento x vievere felicemente
come una tenera famigliola felice e.... ti fai una paris Hilton qualsiasi
nel garage con la tua tipa ed il figlioletto che curiosano la casa?? :aka:
il nobel alla furbizia ti darei!  :wall: ..ma dico....Ti ha ripreso il raptus? Ti sei risvegliata?
Sei rinata a primavera come i cervi di cocciante? no, perchè qui l'unico cervo è la povera Paige...pero stavolta ti
è capitato un cervo piromane, e occhio a scherzare con il fuoco..
perchè risci di rimetterci il locale, è gia tanto se non ti abbia dato
fuoco ai capelli, quindi please..be carefull..( tra parentesi...da quando in qua parli cosi tanto?????) :nonono:

TINA...sei stata fonte di odio x me negli ultimi 3 anni, ora mi sei piaciuta...so che non ne sei dotata fisicamente ma tirar fuori le palle con Jenny, nn ti farebbe male...preferisci dilettarti nel tirar fuori altre grazie in piscina? va bene lo stesso..non si lamenta nessuno, sopratutto...

BETTE...bah..che dire....ehm, simpatica in questa puntata...molto...puntuale... sisi...rivalutazione in corso..e i punti salgono notevolmente con quella camicetta rossa, che qualcuno facendosi beffe di noi si diverte a slacciare in primo piano alla telecamera.. NON SI FA!!! che poi qui la gente è debole...e poi partono a noi gli ouch!! :ohoh: :ohoh:

Phillys...ahahahah!! mi fai piegare! Ha scoperto il lez world e ora che fa? fa la mangiatrice di donne! ahah , grande! Ti vogliamo bene, continua cosi e facci sognare! occhio al bypass al cuore..sai alla tua eta non si scherza... :vecchio:

HELENA...fossi in te io dormirei sul soffitto a mo di geko...sai..metti che la tua compagna di cella abbia gli scatti nel sonno..è un attimo e ti rispedisce nel Sussex..so che ti manca casa...ma nn mi sembra il caso...

TASHA...io ti voglio bene!!!! :riot: :riot: :riot:

ALICE...unica superstite della nostra ILene...ma non emetto fiato fino a che non ne avro la certezza.............ma non è scomodo il pavimento? :love:

sfogare mi son sfogata.....spero di non doverlo fare alla prossima...si accettano consigli su come far tornare il ciclo ad ILene...perchè l'inizio nn è dei migliori... :mou:

...remember when I moved in you
the holy dark was moving too
and every breath we drew was
Hallelujah...

cetty982

• Betty Suarez
  • **
  • Anyway I would know how to stay faithful to myself
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 gennaio 2008, 22:49:35 »
 :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Eccellente :mafia:

...hai dimenticato però Topo Gigio (Jody) :asd:
"...I will pray for her, I will call her name out loud, I would bleed for her...if only I could see her now..."

Daria_Sk8

• Earl Hickey
  • Non bisogna essere famosi x sentirsi una Rock Star
    • Mostra profilo
    • The Veronicas Italia
« Risposta #28 il: 11 gennaio 2008, 10:33:40 »

Io non riesco a trovare un solo personaggio in questo telefilm per cui non valga la pena diventare lesbica.
Forse la tizia che Phillys vuole scaricare  :look:
Comunque una ragazza che ti aspetta a casa guardando la TV come alice è veramente truuuuppppoooo  :T_T:

:demi:
Anche io non ho capito chi sono quei due uomini all'inizio col bambino  :look:

Baraccona

• Dexter Morgan
  • i feel
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 11 gennaio 2008, 20:09:40 »
Alis apre le danze di questo nuova prima puntate di questa nuova serie nel migliore dei modi: "welcome to alice in lesbo-land" sorriso smagliante,sguardo accativante...e philyps che guarda e prende appunti  :asd:

Tina che fà il bagnetto con angelica nella sua piscina( piena di bava a forza di stare dietro a Bette che in tutto ciò và a fare la pupù nel vasetto insieme ad angy) e dopo aver chiesto da qndo Tina nn ballasse nel letto conq ualche sgualdrina..bette conclude la scena con un bellissimo "..OUCH!"(evidentemente gli era arrivata la tanfata del "capolavoro"di angy nel vasetto :rofl:)

Helena intanto mentre la poliziotta si rassicura che nn ci siano oggetti estranei nel suo deretano fà amicizia con la sua compagna di cella..una dolce donzella che si magnerebbe pure la branda mentre helena stava per rimanere gravemente ferita mordendo una sorta di mela, le sue amiche si raccomandando "nn far cadere la saponetta..capisci a noi helena!!.."ed invece Helena pensa a quando potrà prendere l'appuntamento per farsi la manicure :/
applasuo da Stadio per Shane che mentre "perlustrava" le varie stanze della sua futura casa, nota che c'era troppa polvere e bisognava dare una bella scopat..ehm..spazzata!..Paige contrariata se ne và urlando"poteva usare l'aspiravolvere, poteva usare!"..propio in quel momento Shane capisce che con Paige nn era proprio cosa...

Seratona al Coming out della nostra philps..Alis e Shane si trasformano in ganci per far ballare un pò la scimmia a Tina..ma in realtà shane ha solo che colpito ancora(ma chi se la piglia a Tina dico io?!!? :rofl:
un elogio a Philyps che nn sà come scollarsi l'avvocatessa, però si fà pagare tutta la festicciola con un assegno di chissà quanti zeri(furba la signora! :riot:) ed eccola di nuovo Tina che si strozza ingoiando l'oliva del suo cockatil mentre guardava la topogigio slurparsi la sua bette...una gran seratona per Tina che di questo passo la vedremo suicida tra qualche puntata!!!! :rofl: :rofl:

che dire di Jenny??è perfidamente e maleficamente maledetta e vendicativa...ma nn ci stà proprio con la capoccia!!con l'assistente è stata delirante!!!!....gli auguro una depilazione dolorosa per i prossimi 100anni! :bullo:

...ma vogliamo parlare di topo gigio????...il dialogo è stato più o meno così:"BETTE!!!ma che mink*a fai????io nn ho mai avuto una tovaglia!!io mangio sempre per terra con un ottimo formaggio avariato di 5anni e dell acqua stagnante di 3gg e tu OSI comprarmi un TAVOLO???ma mi hai visto in faccia?????sono il capo Topogigio capo dei capi dei ratti modniali!!!mica una che la dà via tanto per passare il tempo!!" :urlo:
a questa scena fdaccio un appello:"carissime ragazze vi chiedo di unirci tutti quanti..uniamoci per la salvezza di Bette...
DERATTIZZIAMO L WORD!!! :riot: :riot:

la puntata si conclude con il bellissimo tuppo che invade la casa di Alis mentre annegava ascolatando i vari notiziari..nn ci sono parole per le dolcissime scene finali(tranne per il tuppo ovviamente)..mancava solo la colonna sonora dei "Ringo" e avrei urlato di delirio!! :love:

:love: :love: :love: :love:
No we're never gonna survive, unless...
We are a little...

Crazy