Autore Topic: The Killing - [Ascolti]  (Letto 8109 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: The Killing - [Ascolti]
« Risposta #120 il: 20 giugno 2012, 01:14:21 »
Se non dovesse essere rinnovato questa serie ha comunque avuto un finale degnissimo!
Mi piacerebbe naturlamente che continuasse :)

jack87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 20 giugno 2012, 12:03:50 »
ma che cavolo!! speravo in un 2milioni e passa o almeno 1.9 (sicuro) FINALE da incorniciare davvero pazzesco!
e invece????  :wall:

stranissimo! evidentemete la maggior parte della gente vedendo il trailer della 2x13 (alla fine della 2x12)
ha tratto le proprie conclusioni.......

ma come caspita si può fare il peggior dato di ascolto (il minimo storico della serie) proprio nella season finale??

per me la causa scatenante (oltre a game of thrones la domenica con the killing..)
è stato finire così tardi, il 17 giugno... dovevano finire a maggio con la 2x12+2x13 insieme secondo me
allora avrebbe fatto sicuramente meglio di questi 1.4.... :ninja2: :look: :T_T:

MercuryFox

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 20 giugno 2012, 12:16:07 »
L'1.4 è la media durante tutto l'episodio, no ?
Secondo me guardando meglio nel dettaglio, avranno fatto molti più spettatori all'inizio della puntata, tipo 2 milioni; poi quando
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Già con altre serie gli americani hanno dimostrato di essere spinti a guardare questo genere solo per la scoperta del killer. Una volta scoperto finisce l'interesse per loro ed avran cambiato canale.

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 20 giugno 2012, 15:52:14 »
Ci ho pensato anche io...
★★★69/70★★★

Lisbeth__

• Kyle
  • I don't know..I can't breath without you -
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 20 giugno 2012, 16:12:17 »
L'1.4 è la media durante tutto l'episodio, no ?
Secondo me guardando meglio nel dettaglio, avranno fatto molti più spettatori all'inizio della puntata, tipo 2 milioni; poi quando
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Già con altre serie gli americani hanno dimostrato di essere spinti a guardare questo genere solo per la scoperta del killer. Una volta scoperto finisce l'interesse per loro ed avran cambiato canale.
Si ma scusate gli americani non sono molto svegli allora: poteva mai essere possibile che dopo i primi 10 minuti il cattivo fosse già svelato senza colpi di scena successivi? Che si immaginavano sarebbe successo durante la puntata in mezz'ora e più?  :nonono:
God, the women in these magazines... Some of them are actual brides, you know, they're not all models. All smiling... It's like the only thing in the world that matters is that they find the perfect shoes to match that dress. God, you know, I knew these girls, I went to school with them... It's funny. I used to feel sorry for them. They're simple girls. They just wanna find the guy and get married, you know? Live. I don't know, I think you're either born simple or you're born... me.  -Cristina Yang

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 20 giugno 2012, 21:35:33 »
Che possiamo fare.. di gente sveglia ce n'è poca in giro  :asd:

capjfr

• *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 20 giugno 2012, 22:01:20 »
a parte che in questa serie (ma come quasi in tutti) gli ultimi minuti di un season finale sono cruciali.. poi the Killing ha fatto sempre così se andiamo a vedere.  :XD: Mah!
spero che non sia così,anzi voglio credere che non sono così stupidi.

Triplethor

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 21 giugno 2012, 08:16:02 »
Ascolti in calo per The Killing. Futuro incerto per la serie di AMC

Nonostante la promessa che il caso di Rosie Larsen sarebbe giunto finalmente a conclusione, il pubblico americano non ha prestato molta attenzione al finale della seconda stagione di The Killing, i cui risultati evidenziano un calo rispetto alla media stagionale e alle performance dello scorso anno.

Il tredicesimo episodio - che in Italia vedremo questa sera alle ore 21:55 su FoxCrime insieme col dodicesimo - ha riunito davanti ai teleschermi 1.4 milioni di americani, appena lo 0.5 di rating nel target demografico 18-49. Il risultato è inferiore sia a quello ottenuto dalla premiere (1.8 milioni) sia a quello del precedente finale di stagione (2.3 milioni). Non sono stati moltissimi neppure coloro che hanno seguito l’episodio in occasione della replica successiva, circa 500.000.

Simili ascolti, sommati a quelli altrettanto deboli registrati nel corso della stagione, rendono molto incerto il futuro della serie. Se a questo sommiamo il finale autoconclusivo della seconda stagione, quella di cancellare la serie potrebbe diventare una decisione facile per AMC. Ricordiamo inoltre che lo scorso anno la notizia del rinnovo arrivò prima della conclusione degli episodi.

fonte : comingsoon.it
Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre

Benlinus

• Christian Troy
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 21 giugno 2012, 08:39:28 »
Attendiamo sviluppi  :zizi:

GUARDATE NTSF:SD:SUV:: SPRECATE 10 MINUTI DELLA VOSTRA ESISTENZA....
Non sapete cosa vedere stasera? Iniziate Breaking Bad. Inizierete ad amare la chimica...
Seguite Person of Interest con loro sei al sicuro... nulla sarà irrilevante
Che penso di Banshee? Una figata assurda!

fedea

• Walter White
  • "So you say." "So I say."
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 21 giugno 2012, 10:39:40 »
true blood ne ha fatti il doppio...
"Sooner you're done fooling around, sooner my people can find actual clues."

"You know what your problem is, my friend? You enjoy your work a little too much. You're a ghoul."

"You're sure this wasn't Red John, are you, Mr. Partridge?"

Lisbeth__

• Kyle
  • I don't know..I can't breath without you -
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 21 giugno 2012, 11:33:47 »
Non so se è un fake, ma io sulla pagina fb di The Killing Italia http://www.facebook.com/pages/The-Killing-Italia/291712297533249 ho visto che faranno una terza stagione nel 2013. 

Ecco il link http://www.facebook.com/photo.php?fbid=398489620188849&set=a.357608330943645.70781.291712297533249&type=1&theater
God, the women in these magazines... Some of them are actual brides, you know, they're not all models. All smiling... It's like the only thing in the world that matters is that they find the perfect shoes to match that dress. God, you know, I knew these girls, I went to school with them... It's funny. I used to feel sorry for them. They're simple girls. They just wanna find the guy and get married, you know? Live. I don't know, I think you're either born simple or you're born... me.  -Cristina Yang

bongano

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 21 giugno 2012, 11:43:11 »
Io fossi nei produttori la finirei qui: una terza stagione sarebbe come dare perle ai porci (in questo caso il pubblico americano).
Che si guardino quelle boiate che piacciono tanto a loro, sparatorie, inseguimenti, fuoco e fiamme.

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 21 giugno 2012, 17:03:03 »
Bisogna anche vedere come procede la serie Danese... Una stagione con un unico omicidio potrebbe reggere. Un omicidio per altre due stagioni no.

Per fare cagate preferisco che la chiudano ora che è perfetta.
★★★69/70★★★

tagomago71

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 21 giugno 2012, 18:16:39 »
Bisogna anche vedere come procede la serie Danese... Una stagione con un unico omicidio potrebbe reggere. Un omicidio per altre due stagioni no.

Per fare cagate preferisco che la chiudano ora che è perfetta.

quoto 100%.

bongano

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 3 luglio 2012, 11:42:54 »
Ho letto ieri sulla pagina Facebook di AMC che ci sarà una terza stagione.  :+: