Sempre meglio questa seconda stagione! Un'ottima puntata a mio parere, soprattutto la seconda parte. Si percepisce un graduale avvicinamento alla verità, la sensazione che la pista che stiano percorrendo Sarah e Holder sia finalmente quella giusta, anche se ancora, ovviamente, non tutti i tasselli sono stati rimessi al loro posto (ora che l'ho scritto sicuramente tra due puntate ricominceranno da zero

). Interessante sarà scoprire se e, in caso, quanto, sia coinvolto il vero padre di Rosie nell'omicidio della ragazza. Tra l'altro, appena hanno inquadrato la lettera sul pavimento ho messo in pausa cercando di capire il nome del destinatario, mentre sarebbe bastato semplicemente aspettare qualche minuto per scoprirlo!
Il padre di Jasper è sospetto, o meglio, sembra esserlo, ma se fosse un piccolo depistaggio? Non so, magari sta coprendo la moglie

(tanto a quanto sembra quasi tutti avevano un movente per uccidere questa poveretta!!).
Il disegno sul frigorifero l'ho interpretato come un avvertimento, ma potrebbe anche stare ad indicare un successivo ritorno sul caso (questo perché non ricordo se abbiano mai detto se è stato risolto o meno), una volta risolto quello di Rosie. Ad ogni modo, mi intriga!

Ah, quasi dimenticavo Mitch, che stavolta, nonostante la situazione telefonatissima, mi ha fatto davvero pena!