Serie terminate > The IT Crowd
INFO SERIE
9sofi5:
:ciao: Non è proprio sulla serie in sè, ma Jen e Roy hanno anche fatto un film insieme... I love Radio Rock.. se non l'avete visto fatelo, è veramente bello! :zizi:
souskr:
--- Citazione da: 9sofi5 - 20 agosto 2010, 22:40:34 --- :ciao: Non è proprio sulla serie in sè, ma Jen e Roy hanno anche fatto un film insieme... I love Radio Rock.. se non l'avete visto fatelo, è veramente bello! :zizi:
--- Termina citazione ---
:O.O: L'ho visto ma non gli ho riconosciuti :O.O:
fatina1981:
--- Citazione da: souskr - 18 settembre 2010, 21:54:02 ---
--- Citazione da: 9sofi5 - 20 agosto 2010, 22:40:34 --- :ciao: Non è proprio sulla serie in sè, ma Jen e Roy hanno anche fatto un film insieme... I love Radio Rock.. se non l'avete visto fatelo, è veramente bello! :zizi:
:O.O: L'ho visto ma non gli ho riconosciuti :O.O:
maccome no!!!!! Roy è quello che si sposa e Jen è l'unica donna sulla nave :huhu:
jakopelosh:
Ca...spiterina,è vero! :doh:
e pensare che è uno dei miei film preferiti...cioè,ho iniziato a guardare questa serie perchè "c'è il tipo di I love radio Rock" (= Roy) :asd: ma che la lesbicona fosse Jen non l'avevo collegato!! :ooopS:
:+: a te per la segnalazione!!
PS: ah, chi non l'abbia visto si guardi I love radio rock, è il film più bello che abbia visto negli ultimi...due anni probabilmente... :metal:
9sofi5:
--- Citazione da: jakopelosh - 19 settembre 2010, 00:34:12 ---
Ca...spiterina,è vero! :doh:
e pensare che è uno dei miei film preferiti...cioè,ho iniziato a guardare questa serie perchè "c'è il tipo di I love radio Rock" (= Roy) :asd: ma che la lesbicona fosse Jen non l'avevo collegato!! :ooopS:
:+: a te per la segnalazione!!
PS: ah, chi non l'abbia visto si guardi I love radio rock, è il film più bello che abbia visto negli ultimi...due anni probabilmente... :metal:
Grazie!! Comunque vero, è un film stupendo! Per non parlare della colonna sonora! :metal:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa