Serie terminate > The IT Crowd
[COMMENTI] Stagione 1
(1/1)
pollius:
Ho appena iniziato la serie...Moss è fantastico! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Roy e Jen sono semplicemente le sue spalle perchè l'idolo si chiama Maurice Moss :riot:
Camaleontico con i suoi occhiali e le mille trasformazioni :asd:
Vista anche la seconda puntata...le risate in sottofondo non le amo particolarmente ma la serie è davvero molto simpatica :asd:
Sono arrivato alla 5a, ormai la prima stagione è andata, scene davvero divertenti, inquietante Richmond nella 4a :asd: geniale Maurice in ogni cosa, un gran bugiardo :rofl:
Vista anche l'ultima con la presenza di zia Irma :lol?: Maurice è un f*ttuto genio :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)pure un playboy :XD:
Giacomo1516:
vista le prime 2 serie.
devo ammettere che all'inizio il pilot non mi aveva entusiasmato, ma già dalla 2 puntata mi ha fatto ridere molto di più. All'inizio temevo il confronto con TBBT ma IT Crowd trova subito una sua identità, con un umorismo più inglese (ovviamente :XD:) e più assurdo. Fantastico Richmond "goths are people too" :XD: :XD:
Mi aveva lasciato un attimo perplessa la recitazione di tutti i personaggi, ma quando si entra nell' ottica della serie risulta azzeccatissima. Ffantastiche le urla di Jen!!! :XD: :XD:
Riguardo all' ultima puntata (clicca per mostrare/nascondere)trovo strano che non abbia avuto nessun tipo di conseguenza nelle puntate successive...mah a questo punto era inutile metterlo se non per fare una sorta di cliffhanger
lo-fi:
Il pilot l'ho trovato bruttarello ma già dal secondo episodio la sitcom comincia a migliorare.
La scena nel secondo episodio con i due nerd mentre devono sedersi a lezione di stress. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
RayWJ:
Cominciata 3 giorni fa e appena finita la prima stagione
Ma vogliamo parlare di Denholm? :mlol:
la Ucci:
Ma perché ho scoperto solo adesso questa serie meravigliosa?
Perché nessuno non me ne aveva mai parlato? :?$%&:
Ho finito la prima stagione in due giorni, era da secoli che non ridevo così :rofl:
Adesso non rimpiangerò più i fasti delle prime stagioni di TBBT. non vedo l'ora di proseguire con le altre 3 stagioni che mi mancano :prego:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa