1) Jenny è troppo bona2) Jenny è una strafiga3) Jenny è da urloLe tre ragioni principali sono queste... poi aggiungerei anche 4) Jenny è una favola
Citazione da: unknown09 - 23 agosto 2010, 15:16:231) Jenny è troppo bona2) Jenny è una strafiga3) Jenny è da urloLe tre ragioni principali sono queste... poi aggiungerei anche 4) Jenny è una favola Niente su Lily??
Citazione da: unknown09 - 23 agosto 2010, 15:16:231) Jenny è troppo bona2) Jenny è una strafiga3) Jenny è da urloLe tre ragioni principali sono queste... poi aggiungerei anche 4) Jenny è una favola e gia di per se basta per seguire la serie...veramente tanta roba!
io te lo consiglio!! ho iniziato a guardarla cosi tanto per e ora è già una serie cult per me! questo promo per me è stato decisivo
Citazione da: pollius - 23 agosto 2010, 15:19:39Citazione da: unknown09 - 23 agosto 2010, 15:16:231) Jenny è troppo bona2) Jenny è una strafiga3) Jenny è da urloLe tre ragioni principali sono queste... poi aggiungerei anche 4) Jenny è una favola Niente su Lily??ah, scusa... Lily è un cesso però è talmente cesso che vale la pena vederlo
Per tutti coloro che entreranno in questo topic e arrivati al mio post avranno ancora dei tutti dico:Oltre a Jenny vedrai anche questa...piccolo (ma molto grande) valore aggiunto. (clicca per mostrare/nascondere)