ci hai preso proprio in pieno hellenm... ma alla fine era l'unica spiegazione possibile. io ho sempre visto la squadra troppo unita perchè uno di loro facesse la spia.
anche se tecnicamente Gabriel ha fatto la spia. il modo subdolo in cui Goldman l'ha raggirato per quanto banale - strausato nei telefilm - era disgustoso. e quella Ann sperava davvero che non sarebbe mai venuto a conoscenza del suo "piccolo" segreto.
mi è dispiaciuto molto per Brenda, dopo quello che ha passato, questo non ci voleva, anche se senza volerlo Gabriel comunque le ha dato una grande mazzata. era quello di cui si fidava maggiormente.
mi è dispiaciuto per Gabriel, Sanchez non gli ha detto niente e non ha voluto manco guardarlo in faccia. Provenza è quello che ha affrontato meglio la cosa.
del caso mi pare di aver capito che Brenda voglia accusare di omicidio di grado minore sia il padre che la figlia, visto che lei ha mentito sapendo bene le conseguenze. l'attrice della ragazza veramente brava, non riuscivo a capire se era semplicemente stupida o molto idiota. la frase della puntata è sua "
io avevo il diritto di essere lì"