
esatto

era da tempo che non mi veniva una rabbia così per una serie!

grrr that man! che bastardo! che poi lui dice di no ma sembra proprio prenderla sul personale sta faccenda di distruggere Brenda......e si scoprì che era un truffatore psicopatico con manie di grandezza!!
Gavin fantastico!
caso abbastanza interessante...lo seguito un po' meno rispetto alle altre volte, in questa puntata ero più presa dalle questioni della lawsuit.

chi è sta talpaccia maledetta!?! ormai non si può più dire che non ci sia!
anche io punto il dito su quel rancoroso di Pope..ma forse non sono molto oggettiva visto che mi sta sul culo dalla prima stagione! quindi potrebbe anche essere Taylor o Gabriel...o la Raydor! noooo! non sarebbe un gran bell'inizio di spin-off della MajorCrime per lei! subito a farsi odiare...però se fosse qualcun'altro della squadra ci rimmarrei veramente male.
mah! ora non resta che aspettare fino a novembre! sperando in una fine di serie degna per la nostra Brenda!
