Autore Topic: The Chicago Code - Ascolti  (Letto 6338 volte)

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • #ItsAllConnected #AoS
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: The Chicago Code - Ascolti
« Risposta #105 il: 12 May 2011, 08:59:20 »
vabbè ma non si abbandona una serie a due puntate dalla fine  :aka:

ma quante ne seguo? :XD:
“I never thought I’d be capable of letting go of my first love. My Milah. To believe that I could find someone else... That is until I met you.” Hook
"So, when I win your heart, Emma, and I will win it, it won’t be because of any trickery, it will be because you want me!" Hook
best video ever http://www.youtube.com/watch?v=_GJWlnWvv7I made in LabuanPearl88

Stendardo90

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 12 May 2011, 11:18:13 »
vabbè ma non si abbandona una serie a due puntate dalla fine  :aka:

E' appena cominciata, non avrà una fine per definizione.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Seguo: Continuum,Defiance,Hannibal,The client list,True blood,Warehouse 13.
Aspetto: Arrow,Banshee,Californication,Castle,Da Vinci's demons,Dexter,Game of thrones,Elementary,How I met your mother,Lost girl,Nikita,Once upon a time,Orphan black,Person of interest,Revenge,Revolution,Shameless,Supernatural,TBBT,The following,The mentalist,Vikings.
Prima o poi: Homeland,The walking dead.

ddd

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 12 May 2011, 14:16:43 »
a questo punto credo che la mollo ora.

e per quale ragione?  :eha:

la stagione intera e' stata gia' girata, sara' immagino previsto un finale di stagione e tutto come capita con ogni altra serie quindi che cambia non avere la prossima stagione con finire di vedere questa scusa ?  :scettico:

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 12 May 2011, 14:33:22 »
ho deciso di aspettare di sapere se il finale di stagione è troppo aperto o no.
comunque la serie non mi ha mai preso troppo. la 10 ancora la devo vedere.

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • #ItsAllConnected #AoS
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 12 May 2011, 16:49:15 »
ve lo saprò dire... tanto devo capire se han deciso di fare un doppio lunedì prossimo... in quel caso martedì sera vi dico  :XD:

“I never thought I’d be capable of letting go of my first love. My Milah. To believe that I could find someone else... That is until I met you.” Hook
"So, when I win your heart, Emma, and I will win it, it won’t be because of any trickery, it will be because you want me!" Hook
best video ever http://www.youtube.com/watch?v=_GJWlnWvv7I made in LabuanPearl88

bolosx

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 12 May 2011, 18:25:00 »
Salve a tutti.

TCC mi ha deluso enormemente. Da Shawn Ryan mi aspettavo molto di più.
E' tutto così prevedibile in questa serie a partire dai casi singoli...per nulla interessanti.
C'è un buonismo di fondo fastidiosissimo che da uno che ha creato The shield non ti aspetteresti.
Il crollo degli ascolti era assai prevedibile
...sono io nel gruppo?...sono io fuori dal gruppo?...

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • #ItsAllConnected #AoS
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 12 May 2011, 20:47:30 »
a mio parere i vecchi fans di The Shield speravano di ritrovarlo quì... beh considerato che questa serie non è su un canale cavo era un po' difficile che succedesse...

io trovo che la serie ha buoni spunti, buone iniziative e non è poi così scontato quello che succede, sento che sarà un buon prodotto messo nel cestino indegnamente.

Tommy_monaghan

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 12 May 2011, 20:53:45 »
a mio parere i vecchi fans di The Shield speravano di ritrovarlo quì... beh considerato che questa serie non è su un canale cavo era un po' difficile che succedesse...

io trovo che la serie ha buoni spunti, buone iniziative e non è poi così scontato quello che succede, sento che sarà un buon prodotto messo nel cestino indegnamente.
posso quotare anche se condivido solo in parte, nel senso che si il materiale era buono, ma hanno messo poco di tutto, avrebbero dovuto dare di più per suscitare un interesse maggiore....
poi andando ot ma tfpel non è che porti sgara tu quante sono le serie che nel forum hanno una sezione moderata da te che hanno chiuso??? :distratto:  :cool: :away:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

capjfr

• Gregory House
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 12 May 2011, 21:14:10 »
Secondo me è una CAZZATA mollare la serie solo sapendo che è cancellata.Ma forse non vi piace così tanto.
Capisco che farà male (se finirà male  :XD: ) però, cavolo... chi lo sa?
Vedi Terriers.

e secondo me,Shawn Ryan non ha toppato per niente,ma e normale che se vi aspettavate qualcosa alla The Shield,è molto più che comprensibile!  :zizi:

tfpeel

• Cuore di fava
  • *
  • #ItsAllConnected #AoS
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 12 May 2011, 22:04:08 »

posso quotare anche se condivido solo in parte, nel senso che si il materiale era buono, ma hanno messo poco di tutto, avrebbero dovuto dare di più per suscitare un interesse maggiore....
poi andando ot ma tfpel non è che porti sgara tu quante sono le serie che nel forum hanno una sezione moderata da te che hanno chiuso??? :distratto:  :cool: :away:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Dark Blue, questa e The Event  :XD:  e tutte le altre che modero?? nono la colpa non è mia  :cattivo:

Charlie Clucher

• Visitatore
« Risposta #115 il: 12 May 2011, 23:21:32 »
Non si può pensare che se Shawn Ryan fa qualcosa = nuovo The Shield. Quello è un capitolo chiuso, morto e sepolto.
È una serie che ho adorato alla follia e che sta lassù nell'Olimpo, però basta pensare che ogni serie nuova dev'essere una sua reincarnazione. No, non lo è. Lo Strike Team ha chiuso e non tornerà.

Bisogna anche saper guardare avanti.

migrax

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 22 May 2011, 17:49:14 »
Aldermann Gibbons mi mancherai  :wall:
«La libertà comincia dall'ironia.»