Autore Topic: The Borgias  (Letto 12489 volte)

ncsy91

• Christian Troy
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
  •            myITASA Affinita
Re: The Borgias
« Risposta #45 il: 24 marzo 2011, 23:18:05 »
Leggo sul forum che uscirà il 3 aprile.. ma com'è che io ho trovato stamani il pilot su rlslog? Forse è l'anteprima?
sisi è un prelair
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

mekare

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • DA
« Risposta #46 il: 24 marzo 2011, 23:37:17 »
Immaginavo.. Di solito se è un preair lo indicano sempre però, è per questo che mi è venuto il dubbio sulla data sbagliata :)
Il futuro che avrai domani non sarà lo stesso che avevi ieri.

one3hiller

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 25 marzo 2011, 00:13:19 »
Sono in ansia anch'io per questa serie.Non vedo l'ora di vederla.E sinceramente non mi frega nemmeno di vederla subbata,purchè la veda.
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife(s3)-Body of Proof-90210-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey.

In streaming:The Borgias-90210-Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • *
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 25 marzo 2011, 07:11:05 »
Ecco qui The Borgias Episode Guide.

E' un wiki in costruzione, ma mi pare interessante.

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 25 marzo 2011, 19:18:41 »
Leggo sul forum che uscirà il 3 aprile.. ma com'è che io ho trovato stamani il pilot su rlslog? Forse è l'anteprima?
sisi è un prelair

Come, come, c'è già il pilot in preair? Corro! :1:

PS. mentre ero alla ricerca di...notizie su questo pilot, ho visto che la BBC aveva già fatto una serie sui Borgia nell' 81. C' erano anche degli attori italiani.  :vecchio:
« Ultima modifica: 25 marzo 2011, 19:26:22 da Vashta Nerada »
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 27 marzo 2011, 05:55:19 »
devono parlare inglese americano che é meglio

Penso che il povero Jeremy Irons imploderebbe, se dovesse leggere una frase del genere. :asd:

[...]

Come, come, c'è già il pilot in preair? Corro! :1:

Sì, ed è un bel puntatone di oltre un'ora e mezza.

[...]
PS. mentre ero alla ricerca di...notizie su questo pilot, ho visto che la BBC aveva già fatto una serie sui Borgia nell' 81. C' erano anche degli attori italiani.  :vecchio:

Ne ho sentito parlare anch'io, so per certo che è stata doppiata in italiano (non so se qualche anima pia l'ha sottotitolata, ma essendo una vecchia serie il doppiaggio potrebbe essere decente).
« Ultima modifica: 27 marzo 2011, 06:05:09 da Maikar »

henry712

• Sookie Stackhouse
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 marzo 2011, 06:16:53 »
devono parlare inglese americano che é meglio

Penso che il povero Jeremy Irons imploderebbe, se dovesse leggere una frase del genere. :asd:

:quoto: Ecco sì,appunto.

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #52 il: 8 giugno 2011, 22:13:37 »
Second Season confirmed? :D

ncsy91

• Christian Troy
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
« Risposta #53 il: 8 giugno 2011, 23:06:51 »
dal quinto episodio che è confermata solo sarà d'estate 2012
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #54 il: 8 giugno 2011, 23:15:42 »

Eh io seguo troppe serie per stare dietro alle news di tutte! Beh l'importante è che ci sia, poi un anno si aspetta :D

ncsy91

• Christian Troy
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
« Risposta #55 il: 8 giugno 2011, 23:18:14 »

Eh io seguo troppe serie per stare dietro alle news di tutte! Beh l'importante è che ci sia, poi un anno si aspetta :D
tranqui non volevo essere saccente scusa se ti sono sembrato cosi...anche io ne seguo parecchie e molte le recupererò d'estate^^ quindi so i possibili dissorientamenti

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 8 giugno 2011, 23:25:36 »
Confirmed, yep! :samcro:

cocacolaempress

• Earl Hickey
  • I' m still missing Alan Shore
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 15 luglio 2011, 15:26:11 »
La settimana scorsa vedo che danno su skycinema i primi due episodi dei Borgia, e, dato che questo periodo non avevo avuto tempo di cercarla, penso 'figo!' e mi piazzo davanti al televisore, sentendo solo la mancanza dei popcorn. Solo che era la serie sbagliata  -.-'
Ma com'è possibile che abbiano fatto due serie sui Borgia nello stesso periodo??? :ohoh:
E' andata a finire che, come una scema, ho visto le prime due puntate di una serie e la terza di un' altra chiedendomi perchè cavolo gli attori mi sembrassero propro diversi... e anche i personaggi, e le ambientazioni, e la fotografia...  :wall:

churchill

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 16 luglio 2011, 18:17:59 »
non so perchè  :scettico:...comunque la prima è una serie americana e la seconda francotedesca,anch'io l'ho vista per curiosità e le prime due puntate mi sono bastate......volgare ,infarcita di scene di sesso,attori bruttissimi,Cesare inguardabile,chi ha visto la prima serie è impossibile che veda questa,gli altri bè mi dispiace per loro,non potendo fare paragoni ,che se la guardino pure...... :suicidiosenzafronzoli:

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 16 luglio 2011, 19:52:07 »
non so perchè  :scettico:...comunque la prima è una serie americana e la seconda francotedesca,anch'io l'ho vista per curiosità e le prime due puntate mi sono bastate......volgare ,infarcita di scene di sesso,attori bruttissimi,Cesare inguardabile,chi ha visto la prima serie è impossibile che veda questa,gli altri bè mi dispiace per loro,non potendo fare paragoni ,che se la guardino pure...... :suicidiosenzafronzoli:

E se non sbaglio questa serie si è anche buttata a capofitto sul tema dei rapporti incestuosi tra Lucrezia e Cesare (che quasi sicuramente non ci sono mai stati) per rendere la storia più "interessante" Non voglio dire altro su una serie che non ho visto, ma dai commenti che ho letto qui, vedo che posso fare tranquillamente a meno di guardarla... :nonono:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death