Mi è piaciuta però la scena iniziale in cui fa avvelenare Della Rovere e Micheletto come sempre un grande! 
Dio,quello era Della Rovere?!

Se la Chiesa Cattolica fosse davvero così oggi,mi farei cattolico solo per vedere chi sarà il prossimo ad essere avvelenato..

Grandissima recitazione di Rodrigo Borgia:quell'attore è un genio.I figli,invece,muli se non fosse per il rapporto Cesare/Lucrezia.
Come premiere,mi ha deluso tantissimo.Potevano infilarla come finale della stagione passata,ma tant'è.Non so se essere contento per il ritorno di codesta serie o dispiacermi,fate voi.Io la guardo solo per Micheletto(un po' di azione ci vuole).Mi piacciono i suoi eccessi,perchè in questa serie ce ne sono troppe nel verso sbagliato,ma se devo dire la verità,una delle scene che mi è piaciuta di più è proprio la scoperta di quei dipinti romani.
Vittorio/a è nella lista nera delle persone che prima o poi verranno coinvolte in uno scandalo ed eliminate di conseguenza..
Alfonso di Napoli è quello di cui attendo la dipartita.L'anno scorso lo trovavo più simpatico,oggi semplicemente lo odio.Ammazzati e basta.
Giulia Farnese ormai è di troppo,ma quel consiglio benevolo non mi è dispiaciuto perchè magari Vanozza si era pure stancata di fare la moglie gelosa e di stare dietro al Santo Padre che non ha occhi che per la figlia e il nipotino.
Lucrezia,poi,prima o poi cascherà nella rete di Cesare.Sono fratelli,si,ma succederà.Si vede la passione di Cesare per lei,nonchè il mio odio smisurato per Juan che l'unica cosa che ha fatto in 50 minuti è litigare solo con Cesare.
Si poteva partire meglio,pero'.Spero in un po' d'azione.