« Risposta #7 il: 10 maggio 2011, 12:23:29 »
Puntata molto bella,all'insegna della guerra e degli intrighi politici,con Lucrezia ci stiamo avvicinando all'affare dell'infante romano e il buon Paolo mi sà che sta per fare una brutta fine,mentre Machiavelli in questa puntata è stato superbo
.gif)
.
In effetti quello che si è visto riguardo Lucca non risulta da nessuna parte...ho fatto qualche piccola ricerca e non c'è stata nessuna guerra tra Carlo VIII e Lucca...
Infatti non c'è mai stato un sacco di Lucca,l'uniche reisitenze che trovò Carlo VIII furono in Garfagnana dove le fortezze fiorentine non gli permisero il passaggio,solo con la sottomissione di Piero De' Medici potè riprendere il cammino verso sud.

Sto seguendo:Breaking Bad,Doctor Who,Mad Men,Game of Thrones,True Blood,Boardwalk Empire,Wilfred,Happy Endings,The
Good Wife,Arrested Development,Parks and Recreation,Raising Hope,House of Cards,Justified,Luther,Ripper Street,Sherlock,Utopia,Vikings,The Newsroom,Castle,Louie,Suits,Futurama.
Sto recuperando/Devo Recuperare:Southland,Sons of Anarchy.
Ho Amato:Band of Brothers,Battlestar Galactica,Blue Mountain State,Buffy,Community,Firefly,Friends,Fringe,John Adams,Rome,Scrubs,Six Feet Under,Spaced,Stargate Sg1,The It Crowd,The Pacific,The Sopranos.