Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x20 - "The Transporter Malfunction"  (Letto 4046 volte)

Sousuke87

• Michael Scofield
  • Later losers!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x20 - "The Transporter Malfunction"
« Risposta #60 il: 2 aprile 2012, 14:31:05 »
No io mi auguro vivamente che non facciano l'errore di far diventare gay Raj.. Non mi sembra una svolta che possa portare a qualcosa di divertente o di utile.

Per quanto riguarda il fatto che ogni volta mille persone chiedono "ma come mai Raj parla se ci sono delle donne" io credo sia semplicemente dovuto al fatto che tutte queste persone sono talmente prese dal voler trovare un errore nello show da non riuscire nemmeno a vedere cosa fa Raj. Eddai, lo sappiamo ormai tutti che ha il mutismo selettivo, e ogni volta tutti a dire ma come mai parla? Parla perchè sta bevendo qualcosa di alcolico. E qui vorrei correggere chi qualche pazgina fa diceva che Raj deve essere ubriaco per parlare con una donna.. Non è vero, è in grado di parlare anche solo dopo un sorso di birra (rigorosamente diet..  :XD:) o una fetta di torta al rum, che dubito sia composta dal 40% di liquore, e in quanto non credo causi una sbronza immediata..  :XD:

Su, cercate di divertirvi di più e di cercar meno il pelo nell'uovo..  :zizi:

tenpeun

• Gentile dal 1989.
  • *
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 2 aprile 2012, 14:40:38 »
No io mi auguro vivamente che non facciano l'errore di far diventare gay Raj.. Non mi sembra una svolta che possa portare a qualcosa di divertente o di utile.

Esattamente.
Non è una svolta che in TBBT mi posso aspettare con ansia. Cioè, sinceramente non me ne frega niente se Raj sia gay o meno, non è questo ciò che mi aspetto da questo show.
Raj è sempre stato il mio personaggio preferito, ed è sempre stato perfetto così. Perchè marciarci sopra, rischiando di fare più danni che altro? Lasciamolo così un po' ambiguo che ci fa ridere con le sue uscite, ma non tentiamo di andare oltre. Sono contento ovviamente se riceverà più spazio, ma non è così che vorrei accadesse

"Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that." - Ron Swanson

"So I guess we are who we are for a lot of reasons. And maybe we'll never know most of them. But even if we
don't have the power to choose where we come from, we can still choose where we go from there."
- Stephen Chbosky

mimmo85

• Earl Hickey
  • WINTER IS COMING
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 2 aprile 2012, 16:24:42 »

quotissimo  :quoto:

NON CHIEDERE MAI E POI MAI DELLA BARRA DI AVANZAMENTO DI RUBICON E NON CRITICARE MAI E POI MAI E POI MAI LOST
GLEE SUCKS

Ariuna

• Michael Scofield
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2 aprile 2012, 17:39:33 »

Bella puntata.

Nerdissima la parte Sheldon/Leonard con i giocattoli di Star Trek.  :OOOKKK:
E favolosi gli incubi.  :rofl:

Bella la parte di Raj, che poi sia davvero gay chissenefrega.  :XD:

"Ti ho regalato un'etichettatrice".  :asd:
Così tante serie e così poco tempo.

pinpad

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 2 aprile 2012, 22:05:39 »

Per quanto riguarda il fatto che ogni volta mille persone chiedono "ma come mai Raj parla se ci sono delle donne" io credo sia semplicemente dovuto al fatto che tutte queste persone sono talmente prese dal voler trovare un errore nello show da non riuscire nemmeno a vedere cosa fa Raj. Eddai, lo sappiamo ormai tutti che ha il mutismo selettivo, e ogni volta tutti a dire ma come mai parla? Parla perchè sta bevendo qualcosa di alcolico. E qui vorrei correggere chi qualche pazgina fa diceva che Raj deve essere ubriaco per parlare con una donna.. Non è vero, è in grado di parlare anche solo dopo un sorso di birra (rigorosamente diet..  :XD:) o una fetta di torta al rum, che dubito sia composta dal 40% di liquore, e in quanto non credo causi una sbronza immediata..  :XD:

:quoto:
quotissimo tutto!!
questa puntata mi è piaciuta da m-o-r-i-r-e
dopo la battuta finale ho riso per 5 minuti davanti allo schermo nero :XD:

After all this time?
Always.

Summerboy

• Dexter Morgan
  • Interellitudine & Trublò
    • Mostra profilo
Re:[COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x20 - "The Transporter Malfunction"
« Risposta #65 il: 8 aprile 2012, 22:36:18 »
Bella puntata.
La battuta finale è stata il top assoluto. Sono morto.
Bella anche quella di Penny sulla verginità.
I genitori di Raj fantastici.

Questione Raj-gay. Spero che non lo facciano "diventare" gay. Sarebbe ridicolo per il semplice fatto che non si diventa gay. Ci sono persone che scoprono di esserlo in età adulta ma è una questione complessa.
L'omosessualità è essere attratti da persone dello stesso sesso, non saper fare la crema chantilly o usare le creme. Gesù, sono dei clichè anni '70. :asd:
Raj non l'hanno mai mostrato attratto da maschi, quindi bah... lo troverei forzato. E poi così, nell'ambiguità, come detto da qualcun'altro, ha molto più potenziale comico.
« Ultima modifica: 8 aprile 2012, 22:38:14 da Summerboy »

rik_drake

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 2 agosto 2012, 21:56:03 »
Scusate, mi sarò perso qualcosa, ma da quand'è che raj parla alle ragazze senza bere?
Adoro: Spartacus (blood & sand), Breaking Bad, Game of Thrones, Dexter (solo s1, s2 e s4), Homeland
Mi piacciono un sacco: The Walking Dead, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards
Recuperando: The Wire
Prossime al recupero: Six Feet Under
Guardando: Sopranos, GoT (in pari)
Serie terminate: The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks

"I have done this thing because it is just. Blood demands blood. We have lived and lost at the whims of our masters for too long. I would not have it so. I would not see the passing of a brother, for the purpose of sport. I would not see another heart ripped from a chest, or breath forfeit for no cause. I know not all of you wish this, yet it is done. It is done. Your lives are your own. Forge your own path, or join with us, and together we shall see Rome tremble."

anvi

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #67 il: 2 agosto 2012, 22:13:29 »
Scusate, mi sarò perso qualcosa, ma da quand'è che raj parla alle ragazze senza bere?

Mi saro' perso qualcosa anch'io perche' non mi sembra di ricordare questo passaggio, puoi essere piu' preciso e dire a quale scena ti riferisci?

tenpeun

• Gentile dal 1989.
  • *
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 2 agosto 2012, 22:47:42 »
Se ne è parlato spesso, come ad esempio in questo stesso topic fino a 5 post sopra ;)

"Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that." - Ron Swanson

"So I guess we are who we are for a lot of reasons. And maybe we'll never know most of them. But even if we
don't have the power to choose where we come from, we can still choose where we go from there."
- Stephen Chbosky

rik_drake

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x20 - "The Transporter Malfunction"
« Risposta #69 il: 3 agosto 2012, 00:00:25 »
Mi saro' perso qualcosa anch'io perche' non mi sembra di ricordare questo passaggio, puoi essere piu' preciso e dire a quale scena ti riferisci?

Beh quando sono a cena e risponde a Penny o quando parla con la tizia indiana fin dall'inizio. Se ha bevuto alcool non viene detto e quindi pensavo di aver saltato per sbaglio una puntata che spiega qualcosa di nuovo da questo punto di vista, ma così non è
Adoro: Spartacus (blood & sand), Breaking Bad, Game of Thrones, Dexter (solo s1, s2 e s4), Homeland
Mi piacciono un sacco: The Walking Dead, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards

"I have done this thing because it is just. Blood demands blood. We have lived and lost at the whims of our masters for too long. I would not have it so. I would not see the passing of a brother, for the purpose of sport. I would not see another heart ripped from a chest, or breath forfeit for no cause. I know not all of you wish this, yet it is done. It is done. Your lives are your own. Forge your own path, or join with us, and together we shall see Rome tremble."

anvi

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #70 il: 3 agosto 2012, 00:23:44 »
Beh quando sono a cena e risponde a Penny o quando parla con la tizia indiana fin dall'inizio. Se ha bevuto alcool non viene detto e quindi pensavo di aver saltato per sbaglio una puntata che spiega qualcosa di nuovo da questo punto di vista, ma così non è

Nei primissimi secondi della puntata si vede Raj bere la birra; quando e' a cena con Howard, Bernedatte e poi la tizia indiana, anche in quel caso inizia la scena con Raj che beve un sorso di vino, la cena a casa di Raj ci viene mostrata che sono alla fine e il bicchiere di vino di Raj e' mezzo vuoto, quindi non vedo nessun

Raj non deve essere ubriaco per parlare con le donne, deve solo bere (o credere di bere come quando incontra la robotta) un sorso di qualcosa di alcolico.

rik_drake

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x20 - "The Transporter Malfunction"
« Risposta #71 il: 3 agosto 2012, 10:01:36 »
Nei primissimi secondi della puntata si vede Raj bere la birra; quando e' a cena con Howard, Bernedatte e poi la tizia indiana, anche in quel caso inizia la scena con Raj che beve un sorso di vino, la cena a casa di Raj ci viene mostrata che sono alla fine e il bicchiere di vino di Raj e' mezzo vuoto, quindi non vedo nessun

Raj non deve essere ubriaco per parlare con le donne, deve solo bere (o credere di bere come quando incontra la robotta) un sorso di qualcosa di alcolico.
Sisi lo so che non deve essere ubriaco. Le cose che hai detto non le avevo notate quindi problema risolto