Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x13 - "The Recombination Hypothesis"  (Letto 6290 volte)

Gandalf85

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x13 - "The Recombination Hypothesis"
« Risposta #30 il: 20 gennaio 2012, 18:28:14 »
Meglio delle altre puntate senza ombra di dubbio ma continua a serpeggiare Amy in mezzo alle palle dei protagonisti. Almeno però hanno ridotto moltissimo le scene con Amy per concentrarsi su Leonard e Penny

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 20 gennaio 2012, 18:29:30 »
Mah! Mah! Mah!
Non mi ha fatto ridere quasi per niente...cacchio,è il 100esimo episodio,fatelo bene!
Mi ha fatto ridere solo Sheldon vs Zachary Quinto,sopratutto alla fine quando non riesce a dargli una chance  :huhu: e un pò i doppi sensi durante il gioco!
Poi mi è piaciuta Penny nel vestito verde :sbav: e Penny al ristorante quando ride alle battute di Leonard...che sexy...
Per il resto  :nu:
Peccato,passo falso!
Sto guardando: Defiance(s1), The Goodwin Games(s1), Breaking Bad(s2), Magic City(s2)
Waiting for: Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12), Revolution(s2), Game of Thrones(s4)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Boardwalk Empire

S o l o

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 20 gennaio 2012, 18:39:17 »
Buon episodio.

Penny col vestito verde  :O.O: :nerdsaw:

baffanculo

• Earl Hickey
  • ...
    • Mostra profilo
    • blog con opinioni film, telefilm, manga, anime etc etc...
« Risposta #33 il: 20 gennaio 2012, 18:41:37 »
a me come episodio è piaciuto

ben costruito come trama (a me vedere i 2 tentare di tornare insieme piace  :asd: ) e quando  sembra ci sia il finale amaro (come variabile pensata da leonard) se ne escono con un finale aperto.

ho trovato solo un pò noiosette le battutine su pali/duri/eretti
farebbe sbadigliare un bambino delle elementari  :interello:

ah, bernadette è fantastica  :asd:
come sorride lei dicendo "ho del vaiolo" mi ha spaccato dal ridere
* Top Gear * House * How I Meet Your Mother * Castle * the Big Bang Theory * the Mentalist * the IT Crowd * the walking dead * Scrubs
(+ Jersey Shore: busteeeeeeeed!!!!! :rotfl: )

Ale55andr0

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 20 gennaio 2012, 19:25:47 »

ma chi se ne fotte io l'ho trovata splendida, non mi piacciono gli stecchini e di certo non mi soffermo sul vestito che tira nella zona sedere, mi soffermo sul sedere stesso :XD:

magari fosse esploso porcc

certo che però se lo confronti con questo XD

(clicca per mostrare/nascondere)

winebar

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 gennaio 2012, 19:44:40 »
Mah! Mah! Mah!
Non mi ha fatto ridere quasi per niente...cacchio,è il 100esimo episodio,fatelo bene!
Mi ha fatto ridere solo Sheldon vs Zachary Quinto,sopratutto alla fine quando non riesce a dargli una chance  :huhu: e un pò i doppi sensi durante il gioco!
Poi mi è piaciuta Penny nel vestito verde :sbav: e Penny al ristorante quando ride alle battute di Leonard...che sexy...
Peccato,passo falso!

Sicuro di aver visto anche il finale?

Comunque bellissima puntata, era da un bel po' che non ne facevano così divertenti, anche perchè dalla terza stagione si sono soffermati più sulla trama principale che sui vari sketch.
Fa strano vedere Penny che si immagina di sposare lenny e lenny che si immagina di mollarla, dato che conoscendo entrambi i personaggi mi aspettavo il contrario.
Gli shamy che non vogliono uscire con Bernadette e Howie (anzichè il contrario), l'avreste mai immaginato?
"Wood, erec****, ecc." Lo sketch di per se era carino, solo che l'hanno portato avanti per troppo tempo, finchè IMHO non ha iniziato a stancare.

"Niente, Mi sono ricordata che devo passare in farmacia." ROTFL
Serie che seguo: How I Met Your Mother, House MD, Naruto, Ringer, The Big Bang Theory, Top Gear, White Collar.
Serie terminate: Battlestar Galactica, Buffy, Chuck.

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #36 il: 20 gennaio 2012, 19:45:51 »
non era una brutta puntata, ma speravo in un ritorno allo spirito nerdissimo delle prime stagioni

e invece ancora battute pecorecce e un penny-leonard che speriamo salvi penny dall'alcolismo
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

theprov

• Kyle
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 gennaio 2012, 19:45:56 »
NOn ridevo così tanto davanti a TBBT dalle prime serie. La scena quando Leonard torna nell'appartamento alle 3 del mattino e si busca l'interrogatorio di Sheldon è una nuova perla di questa serie. Quando poi gli da i 2$ elencando tutti i luoghi comuni degli immigrati mi sono piegato :rofl:

Puntata bellissima, con il giusto mix di nerding e comedy.
Avanti così, sempre meno spazio a Amy :asd:

Assolutamente d'accordo: siamo molto sopra la media stagionale!! Puntanta bellissima, si ride e volendo ci si intenerisce anche.... ma soprattutto si ride!!!

Penny fisicamente si è decisamente ripresa.... che topona col vestito verde?!!?!??!  :love:

blood.sugar

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 gennaio 2012, 19:54:30 »
io ho pensato fosse un sogno quando leonard stava andando bene all'inizio dell'"appuntamento"  :asd:
"se avessi un cuore si spezzerebbe"

matte88

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 20 gennaio 2012, 19:57:24 »
Non ho letto i commenti precedenti per paura di leggere troppe critiche e innervosirmi..perchè questa puntata è stata SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!

:metal: :metal: :metal: :metal:

venti minuti di risate!! poi il colpo di scena finale  :aka: :aka: :aka: :aka:
Per fortuna leonard non si è fatto fermare dai suoi pensieri  :riot: :riot: :riot:

L'unica nota "negativa" la gag forse troppo prolungata sul pilone, che però mi ha fatto ridere un sacco  :XD:
serie che sto seguendo: Game of Thrones, Dexter, How I met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Breaking Bad, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Spartacus, Boardwalk Empire, Luther, The Following, House of Cards, The Newsroom.

serie momentaneamente in sospeso: Hell on Whells, NCIS.

serie che sto recuperando: The Good Wife, Damages (tutto con mooolta calma)
serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!

serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland(seriously, golden globe?!?!?!?)..

Bi80

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 20 gennaio 2012, 20:12:01 »
Bella puntata, la migliore della quinta stagione (almeno fino ad ora). grande Sheldon come sempre; cmq poca "nerditudine" o quasi nulla ma la particolarità dell'episodio e il finale sono molto divertenti!

sono curioso di vedere come svilupperanno la situazione nella prossima puntata; il rischio di incorrere in un "già visto" è alto ma tanto sarà il divertimento se la storia si evolverà in qualcosa di nuovo! staremo a vedere...

jakopelosh

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 20 gennaio 2012, 20:37:45 »
Mah! Mah! Mah!
Peccato,passo falso!

Sicuro di aver visto anche il finale?

mmm...si,direi di si...ma non mi ha fatto ridere  :shy: :sooRy: Se proprio proprio,sorridere sulla battuta dell'andare in farmacia!
Ma perchè questa domanda?  :eha:
Sto guardando: Defiance(s1), The Goodwin Games(s1), Breaking Bad(s2), Magic City(s2)
Waiting for: Wilfred(s3), Futurama(s7.II), Dexter(s8), Misfits(s5), Vikings(s2), The Following(s2), The Americans(s2), New Girl(s3), The Big Bang Theory(s7), Grey's Anatomy(s10), Once Upon a Time(s3), Family Guy(s12), Revolution(s2), Game of Thrones(s4)
Serie terminate: Chuck, The OC, Scrubs, Eli Stone, My Name is Earl, Heroes, The Cape, Boris, No Ordinary Family, BBC's The Hitchhiker's Guide to the galaxy, Spartacus, The Hard Times of RJ Berger,The Playboy Club, Terra Nova, The IT Crowd, Alcatraz, House, Firefly, Battlestar Galactica, Battlestar Galactica: Blood & Chrome, Animal Practice, A Young Doctor's Notebook, Fringe, 666 Park Avenue, Touch
Lista di recupero: Lost, Boardwalk Empire

zap8

• *
  • Houston, we have an idiot
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 20 gennaio 2012, 20:40:01 »
Bella!

"live long and suck it" detta da Sheldon valeva l'intero episodio  :rofl:
Blake, John.
Nothing here.
Uh, yeah, uh... try my legal name.
you should use your full name. I like that name...

giokn90

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 20 gennaio 2012, 21:03:12 »
Rispetto alla media stagionale è leggermente meglio, rispetto al TBBT che ho amato è troppo poco.
L'opening mi aveva fatto ben sperare, ma se al 100esimo episodio vogliono far ridere su una chatellata tra ragazze con una delle battute più squallide della già squallida storia di Amy (l'uomo morto) e il siparietto tra Sheldon, Howard e Raj, un tempo portatore di risate assicurate, è tutto su un doppio senso da telefilm di serie D, beh, provo tristezza per questo show.
Scena migliore, quella tra Sheldon e Leonard alle 3 del mattino, a livello di trama sono d'accordo sul riprendere la storia tra Leonard e Penny.

big show

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 20 gennaio 2012, 21:22:31 »
che risate la delusione di Sheldon per Zachary Quinto :XD:

Dio mio cos'era Penny col vestito verde  :interello:

Ma se ci è stata per miracolo dentro quell'abito verde... guarda come tirava nella zona del sedere... altri due passi e il vestito esplodeva!  :look: :look:  :doh:

ma chi se ne fotte io l'ho trovata splendida, non mi piacciono gli stecchini e di certo non mi soffermo sul vestito che tira nella zona sedere, mi soffermo sul sedere stesso :XD:

magari fosse esploso porcc

Beh ma a inizio serie era TUUUTTAAALTRA COSA!!!! (qualcuno ha postato una foto piuttosto esplicativa...)

Per avere meno di trent'anni - e per svolgere un mestiere in cui l'aspetto fisico conta mica poco... - si sta lasciando andare in un modo preoccupante. A cinquant'anni come ce la troviamo? Come Roseanne Barr??