Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 10x21 - "The Separation Agitation"  (Letto 1085 volte)

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 570

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

Tommy_monaghan

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Big Bang Theory 10x21 - "The Separation Agitation"
« Risposta #1 il: 14 April 2017, 13:49:20 »
ho riso tutta la puntata,  forse la migliore questa stagione, e se non la pensate così avete qualcosa di sbagliato :asd:

.pepepe  :XD:  :XD: :rofl:  :gogo:  :zizi:

navi70

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 April 2017, 16:07:29 »
pienamente d'accordo........bellissima puntata  :metal:

cinzianice

• Rory Gilmore
  • Are you my mummy?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 April 2017, 16:45:25 »
"Find someone who cares"
"And I did it!"
Ho riso come una scema!  :lol?:
He never raised his voice. That was the worst thing. The fury of the Time Lord.
And then we discovered why, why this Doctor, who had fought with Gods and demons, why he’d run away from us and hidden. He was being kind...
We wanted to live forever, so the Doctor made sure that we did.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

nanauccia

• Michael Scott
  • Worse than monday, there's Monday w/o tv series
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 April 2017, 20:06:41 »
Concordo con voi, bellissima puntata, a riprova, ancora una volta, che se si impegnano ce la fanno!  :lol?:
"Why would you want to be reminded of the moment when everything almost ended, Bones?"
"Because it didn't."
Seguo: Travelers, The 100, OUAT, The OA, Stranger Things, This is Us, Grey's Anatomy, The Librarians, Lucifer, Emerald City, Girls, Shadowhunters, The Magicians, One day at a time, Life in piece, Lovesick, 3%, TBBT, New Girl, ASOUEe, Unreal, Pure Genius, Timeless, No Tomorrow, The last man on Earth, Mars, I Medici, L'allieva, Taboo, I bastardi di Pizzofalcone...
Piango ancora:Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant
Finite: Alias, Bones, Person of Interest, Streghe, Roswell, Buffy, Gilmore Gilrs, Ally McBeal, Being Erica, Sex & the City, Community, One Tree Hill, Chuck, Downtown Abbey, Parenthood, Everwood,Les Revenants,OUAT in Wonderland,Horizon,Limitless,Lost Girl,Salem,Misfits,Popular,Witches of East End, Weeds,Orange Road,The Tomorrow People,Cuore Selvaggio, Life Unexpected

stellina4ever

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 April 2017, 22:40:30 »
Mi sono divertita più volte :lol?: In questo episodio tutti i gruppi sono stati divertenti :zizi:
Howard che imita le voci è stato fantastico :XD:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Joshy

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • exesive - blog di elettronica e informatica
« Risposta #6 il: 14 April 2017, 22:51:32 »
Episodio divertente tranne nella parte dell'asilo nido che è stata patetica ed esagerata.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

smonx18

• Rory Gilmore
  • Got nothing in my pocket, but a head full of hope.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 April 2017, 15:00:52 »
Howard che imita Stuart  :XD: l'attore troppo bravo con le imitazioni  :clap:
puntata molto bellina hanno fatto ridere e sorridere tutti. 10 anni se li porta bene questa serie.  :pirurì:
Serie in corso: A Series of Unfortunate Events, Arrow, Better Call Saul, Criminal Minds, Fargo, Game of Thrones, Gotham, Law and order SVU, Mr Robot, Narcos, Once upon a time, True Detective, The big bang theory, The Flash, The Knick, The Simpsons, The Walking Dead
Serie concluse: And Then There Were None, Breaking Bad, Dexter, Dr House, How I met your mother, Klondike, My name is Earl, Perception, Prison Break, Remember me, Revenge, Scrubs, Spartacus, The Mentalist,Twin Peaks
Serie abbandondate: Glee, New Girl, Sleepy Hollow, The Leftovers, The Following
In recupero: Marvel's Daredevil.

There is no greater victory than to fall from this world as a free man.
One day Rome shall fade and crumble. Yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom

Luca_BITW

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 April 2017, 15:43:30 »
April Bowlby  :love: inizialmente quando Bert si era lasciato , pensavo che Raji facesse l'infame per portarsela a casa poi è stato spiegato che ama i ricchi  :asd: povero Raji . Puntata molto carina anche solo la coppia Howard-Stuart vale il prezzo dello show . Le puntate comunque sarebbero molto divertenti se per almeno per un episodio Amy scomparirebbe dalla trama. Quanto la detesto .  :wall: All'inizio quando venne introdotta era un bel personaggio e qualche battuta faceva anche ridere ma ora è insopportabile solo quando parla lei mi verrebbe da mettermi dei tappi alle orecchie non c'è la faccio più sarà che trovo l'intesa con Jim Parsons poca roba ma anche lei da sola quando fa le scene con Penny e Bernadette per esempio non mi da di niente in queste ultime stagioni forse stare a vicino contatto con un personaggio amato come Sheldon la trascura molto . Poi questa è la mia opinione vorrei una puntata senza Amy  :nu: .

nincadoro

• Abed Nadir
  • May the Gian be with you...It's happening again!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 April 2017, 21:01:13 »
Bello e divertente  :riot:
e stranamente Stuart non mi ha provocato un misto di pietà e schifo, anzi mi ha fatto ridere :zizi:

ma andando oltre l'episodio...Melissa Rauch mi sembra che invecchi di episodio in episodio  :scettico: saranno anche i vestiti, ma mi pare quasi 'na cinquantenne  :look: e pensare che fino a poco temp fa la consideravo la più gnocca della serie...sul podio ci sale Penny da ora misa, ha l'aria si un pò sfatta  :huhu: e cafoncella, però merita :zizi:

curiosità, ma l'Heisenberg smemorato della barzellata di Sheldon, era un richiamo al nostro Walter :XD:
« Ultima modifica: 19 April 2017, 21:03:12 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - Things are good...what the fuck...Richie Aprile's in the Bermuda Triangle...all my enemies are smoked. - MADE IN AMERICA - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - BAD CODE

Tommy_monaghan

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 April 2017, 09:30:53 »
Bello e divertente  :riot:
e stranamente Stuart non mi ha provocato un misto di pietà e schifo, anzi mi ha fatto ridere :zizi:

ma andando oltre l'episodio...Melissa Rauch mi sembra che invecchi di episodio in episodio  :scettico: saranno anche i vestiti, ma mi pare quasi 'na cinquantenne  :look: e pensare che fino a poco temp fa la consideravo la più gnocca della serie...sul podio ci sale Penny da ora misa, ha l'aria si un pò sfatta  :huhu: e cafoncella, però merita :zizi:

curiosità, ma l'Heisenberg smemorato della barzellata di Sheldon, era un richiamo al nostro Walter :XD:
l' Heisenberg è un fisico vincitore di nobel, per il suo principio di indeterminazione (da qui il senso della battuta) a cui anche il buon Walter rende omaggio  :OOOKKK:

nincadoro

• Abed Nadir
  • May the Gian be with you...It's happening again!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 April 2017, 11:46:10 »
l' Heisenberg è un fisico vincitore di nobel, per il suo principio di indeterminazione (da qui il senso della battuta) a cui anche il buon Walter rende omaggio  :OOOKKK:
Vero  :doh:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - Things are good...what the fuck...Richie Aprile's in the Bermuda Triangle...all my enemies are smoked. - MADE IN AMERICA - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - BAD CODE

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 April 2017, 12:11:12 »
Ma Bernadette che urla alla figlia di guardarla? Ho riso come una scema. E anche le barzellette di Sheldon e Howard in toto. Questo episodio è stato un po' più carino dei precedenti, persino Stuart non mi ha provocato irritazione, come spesso capita. Non commentavo da un po', perch ho avuto un periodo incasinatissimo e mi fa piacere tornare a farlo per un episodio che quantomeno è risultato carino, anche se non eccezionale. 
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

lucaxt

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 April 2017, 20:36:18 »
Puntata divertente e con un ottimo ritmo.
Stagione decente, dài  :zizi: