Serie terminate > The 4400
[Commenti] The 4400 4x13 Season Finale
IlMauriuiolo:
Appena finita di vedere con i sub in spagnolo!
ottima puntata degna di questa stagione, con molta suspence e che lascia presagire una 5a stagione favolosa... per ora non commento altro per non rovinarla a chi aspetta i sub itasa...
Yossarian:
i subbi sono usciti(quasi)
la puntata è da 10 fisso, quando parte where is my mind è da lacrimozzi
i 4400 stanno vincendo, tutto spianato per il paradiso in terra?
Robbie:
--- Citazione da: Yossarian - 18 settembre 2007, 01:11:38 ---i subbi sono usciti(quasi)
la puntata è da 10 fisso, quando parte where is my mind è da lacrimozzi
i 4400 stanno vincendo, tutto spianato per il paradiso in terra?
--- Termina citazione ---
where is my mind :riot:
marco hiro :huhu:
e ora caccia ai marchiati buhahauahauhaua
Falux:
Stanotte quando sono tornato a casa avevo troppo sonno, ma mi sono guardato comunque la puntata, e infatti ora sono uno zombi che vaga per il laboratorio.
Cmq puntata che dire meravigliosa è poco, finalmente i 4400 stanno vincendo. Mi spiace per Isabelle, ma ognuno ha fatto la sua scelta, e lei ha deciso di ribellarsi al giogo dei marchiati.
Piccolo appunto:
1. lo sapevo che prima o poi qualcuno si iniettava la dose e gli veniva fuori una abilità da panico, come si discuteva sul sondaggio
2. Mi pareva che la amdre di Shawn avesse il tipico caso da rigetto della promicina alla fine dello scorso episodio, ma io credevo che si fosse iniettata la dose.
Ultima nota, secondo me Jordan anche con tutti i suoi proclami che non voleva diffondere la promicina in questo modo avrebbe fatto carte false per avere uno come Danny nella squadra.
Troppo bella poi la scena finale con Diana e Maya:
D: ti rendi conto che Jordan si è appena proclamato dittatore della città? non è una buona cosa
M: ti sbagli, ora siamo noi al comando :sparta:
E da oscar pure il cartellone di benvenuto a Seattle modificato col nuovo nome della città :belliffimi:
kameleonn84:
--- Citazione da: Falux - 18 settembre 2007, 10:25:59 ---Stanotte quando sono tornato a casa avevo troppo sonno, ma mi sono guardato comunque la puntata, e infatti ora sono uno zombi che vaga per il laboratorio.
Cmq puntata che dire meravigliosa è poco, finalmente i 4400 stanno vincendo. Mi spiace per Isabelle, ma ognuno ha fatto la sua scelta, e lei ha deciso di ribellarsi al giogo dei marchiati.
Piccolo appunto:
1. lo sapevo che prima o poi qualcuno si iniettava la dose e gli veniva fuori una abilità da panico, come si discuteva sul sondaggio
2. Mi pareva che la amdre di Shawn avesse il tipico caso da rigetto della promicina alla fine dello scorso episodio, ma io credevo che si fosse iniettata la dose.
Ultima nota, secondo me Jordan anche con tutti i suoi proclami che non voleva diffondere la promicina in questo modo avrebbe fatto carte false per avere uno come Danny nella squadra.
Troppo bella poi la scena finale con Diana e Maya:
D: ti rendi conto che Jordan si è appena proclamato dittatore della città? non è una buona cosa
M: ti sbagli, ora siamo noi al comando :sparta:
E da oscar pure il cartellone di benvenuto a Seattle modificato col nuovo nome della città :belliffimi:
--- Termina citazione ---
quoto tutto!
davvero un finale mozzafiatoooooooooooooooooo!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa