Serie terminate > The 4400
[Commenti] The 4400 4x13 Season Finale
PILØ:
Che isabelle sia morta non è scontato. Tom dice "she's gone", quel "gone" al posto di "dead" lascia aperta ancora la questione.
IlMauriuiolo:
isabelle mi sa che è proprio morta... però chissà anche collier era morto xD
la vedo dura proprio per collier: il polonio se lo deve iniettare ma non so se shawn lo curerà, ha uno sguardo strano quando guarda la copertina del giornale con la foto di collier... a mio parere sarebbe stato il meglio uno scambio jordan leva la promicina dal fratello di shawn e shawn gli leva il polonio, ma ormai è tardi. tom finalmente prenderà la dose (si spera). Ma mancano ancora 7 marchiati da "polonizzare" :metal: :metal:
Ps per dare un po di realismo però potevano far morire qualche personaggio che si è gia visto dell'NTAC (tipo l'agente di cui non mi viene il nome che adesso si sdoppia), è un po troppo banale che guarda a caso sopravvivano tutti :huhu:
leroy:
Bè che dire... è il più bel season finale della serie! The 4400 si conferma una serie stupenda che in Italia non è stata per nulla considerata (come al solito :suicidiosenzafronzoli:)!! Un ennesimo grazie a ITASA!!!!!
Yossarian:
--- Citazione da: IlMauriuiolo - 18 settembre 2007, 18:03:14 ---isabelle mi sa che è proprio morta... però chissà anche collier era morto xD
la vedo dura proprio per collier: il polonio se lo deve iniettare ma non so se shawn lo curerà, ha uno sguardo strano quando guarda la copertina del giornale con la foto di collier... a mio parere sarebbe stato il meglio uno scambio jordan leva la promicina dal fratello di shawn e shawn gli leva il polonio, ma ormai è tardi. tom finalmente prenderà la dose (si spera). Ma mancano ancora 7 marchiati da "polonizzare" :metal: :metal:
Ps per dare un po di realismo però potevano far morire qualche personaggio che si è gia visto dell'NTAC (tipo l'agente di cui non mi viene il nome che adesso si sdoppia), è un po troppo banale che guarda a caso sopravvivano tutti :huhu:
--- Termina citazione ---
muore l'altro scenziato, dicendo 'that's not fair...'
a proposito, bello il potere di marco!
IlMauriuiolo:
--- Citazione da: Yossarian - 18 settembre 2007, 19:31:59 ---
--- Citazione da: IlMauriuiolo - 18 settembre 2007, 18:03:14 ---isabelle mi sa che è proprio morta... però chissà anche collier era morto xD
muore l'altro scenziato, dicendo 'that's not fair...'
a proposito, bello il potere di marco!
non credo se ne sarebbe accorto nessuno se fosse sparito xD
comunque il potere di marco stile hiro è bellissimo :riot:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa