Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 207187 volte)

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Traduzioni: 248
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #3000 il: 16 luglio 2012, 01:07:13 »
Terminata, ormai da qualche giorno, la prima stagione di Burn Notice.
Finita anche la seconda e ultima stagione di Fate Zero.  :riot:

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
  • "Do you know who I am?"
    • Mostra profilo
« Risposta #3001 il: 16 luglio 2012, 02:26:42 »
Tanto per i Sons bastano 2 settimane scarse per mettersi in pari,visto il livello di asseufazione che crea.. :asd:
(per metà Agosto sai cosa vedere.. :XD:)
Buono a sapersi perchè devo iniziarlo e voglio essere in pari per la nuova stagione; ma contando che,da quel che ho letto sul forum me lo aspetto di altissimo livello,avevo appunto progettato di iniziarlo ad agosto,convinto di finirlo in tempo,e qui ne trovo conferma. :asd:
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #3002 il: 16 luglio 2012, 04:11:33 »
Terminata la S5 di Prison Break My Ass (Oz) :metal: :metal:
Shakespeare dietro le sbarre :fuckyea:
Finale :mwow:

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
  • "Do you know who I am?"
    • Mostra profilo
« Risposta #3003 il: 16 luglio 2012, 07:53:10 »
La S1 di Boardwalk Empire.
Bella serie, mi aspetto molto di più dalla S2 però,visto le premesse!!
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

tenpeun

• Gentile dal 1989.
  • *
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #3004 il: 16 luglio 2012, 11:48:46 »
Dopo un'ultima tirata notturna ho già finito la prima stagione di Friday Night Lights :mwow:
Niente, uno legge qualche commento qua e là, si fa un'idea che possa essere una bella serie ma non si immagina quanto fantastica sia realmente.

Non so neanche le parole da usare, ma è una cosa che ti lascia spiazzato da quanto è intenso, emozionante e appassionante.
22 puntate in cui non si perde neanche un colpo, storie ottime (forse all'inizio qualcuna un po' prevedibile, unica pecca subito risolta), un buon cast corale con personaggi quasi tutti interessanti e ben costruiti, emozioni a non finire. Roba da brividi. :T_T: :love:

Nota negativa, averla iniziata quando si sta per cominciare la tesi :XD:

"Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that." - Ron Swanson

"So I guess we are who we are for a lot of reasons. And maybe we'll never know most of them. But even if we
don't have the power to choose where we come from, we can still choose where we go from there."
- Stephen Chbosky

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #3005 il: 16 luglio 2012, 11:55:12 »
La S1 di Boardwalk Empire.
Bella serie, mi aspetto molto di più dalla S2 però,visto le premesse!!

la seconda è più bella della prima.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #3006 il: 16 luglio 2012, 13:43:22 »
Dicono tutti cosi'... "Una serie sui motociclisti, che palle"... lo dicevo anch'io, prima di vederla  :asd:
Comunque e' vero, vai sul sicuro con entrambe.
...

Purtroppo è quello che mi  sento dire spesso quando provo a  convertire qualcuno alla religione di Samcro, di solito va
così: " è una serie bellissima, te la consiglio!" "Di che parla?"  "Di una banda di motociclisti......"  " e tu guardi 'sta roba?"
 :nonono:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

dan80

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #3007 il: 16 luglio 2012, 13:49:58 »
...

Purtroppo è quello che mi  sento dire spesso quando provo a  convertire qualcuno alla religione di Samcro, di solito va
così: " è una serie bellissima, te la consiglio!" "Di che parla?"  "Di una banda di motociclisti......"  " e tu guardi 'sta roba?"
 :nonono:

un po' come Breaking Bad,
molti immaginano che sia una serie deprimente
su un professore malato di cancro
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

SirVanhan

• Nancy Botwin
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • Brainstorming etc.
« Risposta #3008 il: 16 luglio 2012, 14:10:47 »
La prima stagione di The Office. Incolpo itasa e tumblr per avermi trasformato in uno che shipperebbe anche una panchina e un sedere.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #3009 il: 16 luglio 2012, 14:12:28 »

Sia i Sons che BrBa sono perfetti esempi di come alle volte non conti tanto cosa racconti, quanto COME lo racconti.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #3010 il: 16 luglio 2012, 14:58:30 »

Mi vengono in mente i bei tempi in cui cercavo di spiegare alla gente perchè guardavo una serie che aveva per protagonisti una famiglia di becchini :asd:

:+:  Il "mi piace" è soprattutto per il tuo avatar! :OOOKKK:"

« Ultima modifica: 16 luglio 2012, 15:01:20 da Vashta Nerada »
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3011 il: 16 luglio 2012, 16:05:32 »
La prima stagione di The Office. Incolpo itasa e tumblr per avermi trasformato in uno che shipperebbe anche una panchina e un sedere.
:rofl:
Vabbè ma "quella" coppia è stata le regina dello ship :love: :love: :love: ... credimi... quindi è normale! :asd:
Grazie Pip... <3
:zizi:

Fragiledreams

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #3012 il: 16 luglio 2012, 17:27:58 »
Terminata la season 4 di Breaking Bad giusto in tempo per l'inizio della quinta.
Ma quant'è patetico Walter?  :asd: "I am the danger:stocazzo: :mlol:

Mycohl

• Earl Hickey
  • Tooooooomaaaa!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3013 il: 16 luglio 2012, 17:53:29 »
Terminata la season 4 di Breaking Bad giusto in tempo per l'inizio della quinta.
Ma quant'è patetico Walter?  :asd: "I am the danger:stocazzo: :mlol:

:mfacepalm: se solo ci fosse il pulsante pollice verso :cattivo:  :XD:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #3014 il: 16 luglio 2012, 17:55:18 »
Beh dai, è patetico. Fa paura, ma è patetico. :XD: