Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 207107 volte)

dan80

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #2055 il: 4 maggio 2012, 15:42:03 »
finito The corner,
miniserie HBO  :ciao:
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

alesundra

• Nancy Botwin
  • 0118 999 881 999 119 725....3
    • Mostra profilo
« Risposta #2056 il: 4 maggio 2012, 18:11:58 »
ho finito it crowd :cry:

JackieBoy23

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #2057 il: 5 maggio 2012, 15:57:59 »
La quinta e ultima stagione di Friday Night Lights  :cry: :cry:

E' stato un viaggio splendido ed emozionante! Clear eyes, full hearts...can't lose

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo: Modern Family (s4), Game of Thrones (s3), Mad Men (s6), Veep (s2)

Aspetto: Breaking Bad (s5 - part 2), Copper (s2), Sons Of Anarchy (s6), Dexter (s8), Homeland (s3), Justified (s5), Parks and Recreation (s6), How I met your mother (s9), Arrested Development (s4), The Big Bang Theory (s7)

Ho finito: Boss, Friday Night Lights, Go On, Lost, Luck, Oz, Romanzo Criminale, Scrubs, Spartacus, The Shield.

nonoeno

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #2058 il: 5 maggio 2012, 23:03:18 »
La terza stagione di Good Wife  :clap:  :love:
"What you call love was invented by guys like me to sell nylons."

"What is happiness? It’s a moment before you need more happiness."

http://mostofitsjustmatter.tumblr.com/

framfram

• Dexter Morgan
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #2059 il: 6 maggio 2012, 02:21:28 »
Prison Break, stagione 2  :interello:
Davvero notevole, quasi meglio della prima..però a tratti frustante perché questi qui hanno una sfiga pazzesca, ma probabilmente è l'effetto che fa guardare una serie del genere tutta in una volta e non in contemporanea con gli USA

Con rimarchevole ritardo Misfits, stagione 3 e Skin, stagione 2 (e per quest'ultima non so proprio se continuare con le altre stagioni)

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #2060 il: 6 maggio 2012, 02:30:45 »
Ho finito il megarecuperone di Andromakennethamblesorton Parcell (30 Rock)!!!!!!!! :riot: :riot:
Sono finalmente in pari!! :pirurì: :pirurì: Almeno con i ".sub.itasa. :zizi:
La mi domanda è questa:
Dopo aver recuperato Weeds,Community,Modern Family e Cougar Town,di quale comedy mi devo fare il prossimo megarecuperone??
Io pensavo a The Office Us ma:
1) 8 stagioni sono un po troppe
2) I sub delle prime stagioni sono difficili sono difficili,se non impossibili,da recuperare!!
Ditemi voi!! :OOOKKK:
Grazie :ciao: :ciao:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2061 il: 6 maggio 2012, 02:42:49 »
Ho finito il megarecuperone di Andromakennethamblesorton Parcell (30 Rock)!!!!!!!! :riot: :riot:
La mi domanda è questa:
Dopo aver recuperato Weeds,Community,Modern Family e Cougar Town,di quale comedy mi devo fare il prossimo megarecuperone??
2) I sub delle prime stagioni sono difficili sono difficili,se non impossibili,da recuperare!!

Scrubs? IT Crowd? Father Ted?
Dovresti fare una lista di quelle che hai gia' visto  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

bristoland

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #2062 il: 6 maggio 2012, 02:58:07 »
Scrubs? IT Crowd? Father Ted?
Dovresti fare una lista di quelle che hai gia' visto  :asd:
Scrubs vista tutta,tranne le ultime 5-6 della S9. The It Crowd è una Sit Com con le risate,cosa che odio più di Maicol Bai stesso :zizi: :zizi: :interello: :asd: :asd: Idem per Father Ted :zizi: :zizi: :sooRy:

Whitey

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #2063 il: 6 maggio 2012, 03:00:39 »
La prima stagione di Cougar Town!  :love:
Ma quanto adoro questa serie?! E Grayson..  :shy:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #2064 il: 6 maggio 2012, 03:07:23 »
Scrubs vista tutta,tranne le ultime 5-6 della S9. The It Crowd è una Sit Com con le risate,cosa che odio più di Maicol Bai stesso :zizi: :zizi: :interello: :asd: :asd: Idem per Father Ted :zizi: :zizi: :sooRy:

Vero, ma sono grandissime sit-com. Parks&Recreation? The Big C?
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione.

All right, I've been thinking, when life gives you lemons, don't make lemonade! Make life take the lemons back! Get Mad! I don't want your damn lemons! What am I supposed to do with these? Demand to see life's manager! Make life rue the day it thought it could give Cave Johnson lemons! Do you know who I am? I'm the man whose gonna burn your house down - with the lemons! I'm gonna get my engineers to invent a combustible lemon that'll burn your house down!

bristoland

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #2065 il: 6 maggio 2012, 03:20:16 »
Vero, ma sono grandissime sit-com. Parks&Recreation? The Big C?
Di Parks ho fatto il supermegarecuperone l'estate scorsa :zizi: The Big C la seguo da quando è cominciata :zizi: :zizi: :sooRy:

panguna

• Sookie Stackhouse
  • Slave to the IKEA nesting instinct
    • Mostra profilo
« Risposta #2066 il: 6 maggio 2012, 03:21:40 »
La mi domanda è questa:
Cazzo guardati ad ogni costo (coi sub in eng) 30 Rock 6x19 - "Live from Studio 6H"
NON ASPETTARE  :aaaa:

bristoland

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #2067 il: 6 maggio 2012, 03:24:03 »
Cazzo guardati ad ogni costo (coi sub in eng) 30 Rock 6x19 - "Live from Studio 6H"
NON ASPETTARE  :aaaa:
:nonono: :nonono: Sono uno strafedel di ITASA non potrei mai fare una cosa del genere :nonono: :nonono: Poi se Lucas lo scopre mi fa menare :paura: :XD: :XD:

NattyDoctor

• interello jason nerd
  • Nancy Botwin
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
« Risposta #2068 il: 6 maggio 2012, 12:17:17 »
La mi domanda è questa:

Weeds non è una comedy. Comincia a guardare qualche comedy che faccia ridere, piuttosto : The IT Crowd, Black Books,Father Ted,Bored to Death, It's always sunny in Philadelphia...

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

bristoland

• William Adama
    • Mostra profilo
« Risposta #2069 il: 6 maggio 2012, 12:43:56 »

Weeds non è una comedy. Comincia a guardare qualche comedy che faccia ridere, piuttosto : The IT Crowd, Black Books,Father Ted,Bored to Death, It's always sunny in Philadelphia...
Weeds è un "comedra", tipologia di quelle commediole tipiche di cable come HBO e SHO. :vecchio: Ripeto: The IT Crowd, Black Books,Father Ted, sono sit com "con le risate" che io non riesco a sopportare e odio,ripeto,quasi più di Maicol Bai :zizi: :zizi: Bored To Death vista tutta. IASIP la seguo e sono arrivato alla S3, ma visto che ITASA,e suoi traduttori, si sono vagamente arenati nella traduzione :distratto: :distratto: :asd: Quinidi... :sooRy: Credo comunque che mi lancerò direttamente su The Office Us di cui ho trovato tutti i sub :pirurì: :pirurì: :gogo: :gogo:
Grazie comunque a tutti per i suggerimenti. E chiedo scusa per l'O.T. piuttosto lunghetto :asd: :ooopS:
:ciao: :ciao: