Autore Topic: Oggi ho terminato ...  (Letto 208359 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Oggi ho terminato ...
« Risposta #2340 il: 23 maggio 2012, 14:53:32 »
House: non è un mistero che questa stagione (ma anche la 6 e la 7) mi abbia fatto schifo, ma con somma gioia posso dire che questo series finale mi è piaciuto moltissimo, sono proprio riusciti a concluderlo nel migliore dei modi :OOOKKK:

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #2341 il: 23 maggio 2012, 15:43:34 »
Finita la S3 di Dan Harmon (Community) :metal: :metal: :metal:
"I'll see you on darkest timeline" :T_T: :T_T: :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:

framfram

• Dexter Morgan
  • timey wimey stuff
    • Mostra profilo
« Risposta #2342 il: 23 maggio 2012, 16:26:48 »
Torchwood 3  :scettico:

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #2343 il: 23 maggio 2012, 18:04:39 »
Glee e cn questo dico anche basta, nn ne posso più
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #2344 il: 23 maggio 2012, 19:33:21 »
Nelle ultime ore ho terminato la quinta stagione delle Gilmore Girls.
Nonostante debba ancora metabolizzare bene il cambiamento abbastanza radicale subito quest'anno dal personaggio della mia Rory( :interello:)......direi che anche questa quinta stagione ha fatto egregiamente il suo dovere fino ad arrivare ad un season finale che è una bomba :aka: per adesso è il season finale migliore dell'intera serie, fantastico.
Forse quest'annata non riesce a toccare il cielo come le prime quattro, ma stagione dopo stagione sono sempre più sopreso dalla qualità di questa serie.
« Ultima modifica: 23 maggio 2012, 19:35:12 da Zor-el 91 »

dan80

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2345 il: 23 maggio 2012, 19:55:09 »
Jekyll
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

Oceanic 6

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #2346 il: 23 maggio 2012, 22:47:05 »
La terza stagione di glee.

Giuly95

• Sheldon Cooper
  • THE BITCH IS BACK!!!
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #2347 il: 23 maggio 2012, 22:50:07 »
Anche io la terza di Glee

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #2348 il: 23 maggio 2012, 23:08:22 »
Desperate Housewives S8
Community S3

Per fortuna la prima, che spettacolo la seconda :asd:

#sixseasonandamovie

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #2349 il: 24 maggio 2012, 00:14:43 »
Terza stagione di Glee.Vedo che questa stagione non è piaciuta a nessuno :XD: Sarà che io l'ho sempre seguita come un semplice passatempo e per cantare un po' di canzoni :asd: ,ma a me non è dispiaciuta questa stagione :sooRy: ,guarderò anche la prossima :zizi:
Freaks & Geeks,finalmente,con la fine della maggior parte delle serie che seguo,ho potuto proseguire col recupero :riot: Serie molto carina,un teen comedy,un piccolo gioiellino,peccato per la prematura cancellazione :nu: Tra l'altro mi sa che ho capito male l'ordine da seguire per gli episodi :scettico: Avevo capito che andava seguita secondo l'ordine dei DVD (e dei sub di Itasa),invece a quanto pare dovevo seguire l'ordine di messa in onda,dato che l'episodio 15 è sicuramente l'ultimo e i 3 successsivi andavano visti chiaramente prima :scettico: Comunque un grazie ai subber di Itasa,senza i quali non avrei potuto conoscere questa chicca :prego:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Whitney,Saving Hope,Dead Boss,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,1600 Penn,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII,A Place To Call Home,Motive
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Terapia D'Urto
In lista:Prime Suspect US,Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Total Recall 2070

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #2350 il: 24 maggio 2012, 09:03:19 »
La terza di glih e la quarta di mad men, bellissima!
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

dan80

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2351 il: 24 maggio 2012, 09:33:22 »
Dirk Gently  :asd:
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

lo-fi

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #2352 il: 24 maggio 2012, 10:26:06 »
Nelle ultime ore ho terminato la quinta stagione delle Gilmore Girls.
Nonostante debba ancora metabolizzare bene il cambiamento abbastanza radicale subito quest'anno dal personaggio della mia Rory( :interello:)......direi che anche questa quinta stagione ha fatto egregiamente il suo dovere fino ad arrivare ad un season finale che è una bomba :aka: per adesso è il season finale migliore dell'intera serie, fantastico.
Forse quest'annata non riesce a toccare il cielo come le prime quattro, ma stagione dopo stagione sono sempre più sopreso dalla qualità di questa serie.

Scusa la domanda ma potrei sapere come la stai vedendo? Se doppiata o con i sottotitoli. Purtroppo quest'ultimi per le prime stagioni non li trovo.  :T_T:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #2353 il: 24 maggio 2012, 11:00:40 »
Scusa la domanda ma potrei sapere come la stai vedendo? Se doppiata o con i sottotitoli. Purtroppo quest'ultimi per le prime stagioni non li trovo.  :T_T:
Ovviamente con i sottotitoli ;) però, ho i dvd :zizi:

cerca di fare uno sforzo...su amazon tutte e sette le stagioni al momento sono in vendita a 12 euro cadauna  :zizi: più in  basso di così non possono scendere, è un affarone.
« Ultima modifica: 24 maggio 2012, 11:07:37 da Zor-el 91 »

Blueglove*

• William Adama
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #2354 il: 24 maggio 2012, 14:34:43 »
Finalmente, la terza stagione di Glee.
 :look:
You can spend the rest of your life with me, but I can't spend the rest of mine with you.
I have to live on. Alone.
That's the curse of the Time Lords.