Autore Topic: Oggi ho iniziato a vedere...  (Letto 441180 volte)

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
  • "Do you know who I am?"
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« Risposta #11775 il: 12 agosto 2012, 09:03:48 »
S3 di Sons of Anarchy.
Ho visto 3 puntate, stupende.....ma poi che premiere hanno sganciato!? :O.O: :aka:
Troppo curioso di andare avanti!!
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

borntorun7

• Michael Scofield
  • Mother of Dragons
    • Mostra profilo
« Risposta #11776 il: 12 agosto 2012, 10:50:11 »
ho ricominciato ieri Twin Peaks che avevo lasciato in sospeso per vari motivi a gennaio  :aka: che ansia! sono alla 2x15
Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

mp1985

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11777 il: 12 agosto 2012, 13:21:27 »
Warehouse 13 Stagione 4. Bella premiere... ora stiamo a vedere...
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #11778 il: 12 agosto 2012, 13:50:31 »
ho ricominciato ieri Twin Peaks che avevo lasciato in sospeso per vari motivi a gennaio  :aka: che ansia! sono alla 2x15
L'ansia è immensa senza dubbio, da subito proprio..Twin Peaks è una delle cose più ansiose mai viste....però a me il telefilm nel complesso ha deluso.  :nu:
"Parliamo e vediamo qual è il mio ramo: metà delle serate le passo sul divano a guardarmi I Soprano"

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #11779 il: 12 agosto 2012, 14:15:50 »
Nel complesso sicuramente, l'ABC c'ha messo il naso..

Comunque, terza stagione di Oz. Beecher spacca!!
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:Father Ted|Game Of Thrones|Parks and Recreation|The Shield

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Dexter|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Community|Derek|Downton Abbey|Entourage|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|It's Always Sunny in Philadelphia|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|Treme

Monkey D. Rufy

• Michael Scofield
  • Nothing's ever perfect
    • Mostra profilo
« Risposta #11780 il: 12 agosto 2012, 14:23:51 »
Ho visto il (corposo) pilot di Suits.
Niente male, devo solo aspettare che mi finiscano delle serie che seguo quest'estate e decidere se continuarla! :notbad:
My series: The Vampire Diaries - Skins - Misfits - Pretty Little Liars - Game of Thrones - Revenge - Once Upon a Time - Breaking Bad - Sherlock - True Blood - Teen Wolf - American Horror Story - Dexter - The Following - Arrow - Grey's Anatomy - House of Cards - Suits - Fringe - Revolution - Supernatural - Black Mirror - Awkward. - Modern Family - How I Met Your Mother - New Girl - The Big Bang Theory - A Young Doctor's Notebook - Gossip Girl - 90210 - Hart of Dixie - The Mentalist
Goodbye: Lost - Veronica Mars - One Tree Hill - The O.C. - Buffy - Dawson's Creek - Romanzo Criminale - Prison Break - Utopia - Everwood - Heroes - Blue Mountain State

borntorun7

• Michael Scofield
  • Mother of Dragons
    • Mostra profilo
« Risposta #11781 il: 12 agosto 2012, 15:01:07 »
L'ansia è immensa senza dubbio, da subito proprio..Twin Peaks è una delle cose più ansiose mai viste....però a me il telefilm nel complesso ha deluso.  :nu:
a me hanno addirittura consigliato di saltare le puntate dopo la 9 perchè inutili e di andare direttamente al finale. lo sto vedendo tutto solo perchè non mi piace skeepare o saltare le cose... effettivamente c'è un calo di qualità e di alcune vicende non mi importa granchè, però continuo a vederlo  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #11782 il: 12 agosto 2012, 15:10:31 »
Io sono rimasto deluso,ma non ha senso saltare puntate...non ha senso in nessun telefilm,nemmeno quelli con casi autoconclusivi secondo me, figuriamoci in una cosa come Twin Peaks! XD Guarda assolutamente tutto, e te lo dice uno rimasto molto deluso da una serie che mi era stata presentata come leggenda e invece ha deluso e che poteva essere sfruttata di più a mio avviso.
Cmq se scrivi nel topic "oggi ho terminato" quando finisci TP, ti dico la mia, adesso non vorrei rischiare di dirti cose anche solo leggermente spoiler, ne riparliamo alla fine! ;) (mi raccomando quando finisci la serie,guardati anche il film "Fuoco cammina con me" che è molto importante nonchè una delle cose più belle uscite Twin Peaks secondo me)
« Ultima modifica: 12 agosto 2012, 15:12:12 da Monkey D. »

borntorun7

• Michael Scofield
  • Mother of Dragons
    • Mostra profilo
« Risposta #11783 il: 12 agosto 2012, 15:19:01 »
Io sono rimasto deluso,ma non ha senso saltare puntate...non ha senso in nessun telefilm,nemmeno quelli con casi autoconclusivi secondo me, figuriamoci in una cosa come Twin Peaks! XD Guarda assolutamente tutto, e te lo dice uno rimasto molto deluso da una serie che mi era stata presentata come leggenda e invece ha deluso e che poteva essere sfruttata di più a mio avviso.
Cmq se scrivi nel topic "oggi ho terminato" quando finisci TP, ti dico la mia, adesso non vorrei rischiare di dirti cose anche solo leggermente spoiler, ne riparliamo alla fine! ;) (mi raccomando quando finisci la serie,guardati anche il film "Fuoco cammina con me" che è molto importante nonchè una delle cose più belle uscite Twin Peaks secondo me)
certo, scriverò nel topic a visione ultimata!  :zizi: so già che dovrò parlarne con uno psicoanalista  :XD:
il film avevo già intenzione di vederlo e guardacaso lo daranno su rai movie il 14 e il 15! sto meditando di fare nottata per vederlo  :huhu:

Eraserhead89

• Michael Scofield
  • Bradipo nevrotico
    • Mostra profilo
« Risposta #11784 il: 12 agosto 2012, 15:54:00 »
Oddio, il film è forse il peggiore di Lynch, l'unico a non essermi piaciuto davvero per niente... Un prequel totalmente inutile.
TP in sé non capisco come possa deludere, se non per il fatto che la seconda stagione non ha sfruttato bene ciò che la prima aveva presentato [ma come ho detto, più per colpa del network]. Può non piacere ma bisogna dare atto a David Lynch di avere praticamente creato la serialità moderna.
Finite:Angel|Battlestar Galactica|Black Books|Blackadder|Boris|Boss|Buffy the Vampire Slayer|Carnivàle|Dawson's Creek|Deadwood|Extras|Fawlty Towers|Firefly|Friends|House MD|Journeyman|Life As We Know It|Life on Mars UK|Lost|Luck|October Road|Oz|Prison Break|Rome|Sex & The City|Scrubs|Six Degrees|Six Feet Under|Spartacus|Studio 60 On The Sunset Strip|The IT Crowd|The Sopranos|The Wire|The X-Files|The Office UK|The Office US|Twin Peaks|Veronica Mars

Watchlist:Father Ted|Game Of Thrones|Parks and Recreation|The Shield

In Attesa:24|American Horror Story|Arrested Development|Black Mirror|Boardwalk Empire|Breaking Bad|Dexter|Homeland|House of Cards|Louie|Mad Men|Sherlock|The Walking Dead|True Blood|Utopia

Interrotte:30 Rock|Brothers & Sisters|Californication|Chuck|Community|Derek|Downton Abbey|Entourage|Friday Night Lights|Gilmore Girls|Grey's Anatomy|Heroes|How I Met Your Mother|It's Always Sunny in Philadelphia|Justified|Life|Misfits|One Tree Hill|Pushing Daisies|Robin Hood|Smallville|Sons of Anarchy|The OC|Treme

Monkey D.

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #11785 il: 12 agosto 2012, 16:15:53 »
Oddio, il film è forse il peggiore di Lynch, l'unico a non essermi piaciuto davvero per niente... Un prequel totalmente inutile.
TP in sé non capisco come possa deludere, se non per il fatto che la seconda stagione non ha sfruttato bene ciò che la prima aveva presentato [ma come ho detto, più per colpa del network]. Può non piacere ma bisogna dare atto a David Lynch di avere praticamente creato la serialità moderna.
Ho aperto il topic e ti ho risposto lì così evitiamo OT qui (e poi volevo farlo da quando sono iscirtto a Itasa praticamente xD) ;)

FINE OT.

P.S. qua --> http://www.italiansubs.net/forum/altre-serie/twin-peaks-rischio-spoiler-per-chi-non-in-pari/

Mwex

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #11786 il: 12 agosto 2012, 18:04:48 »
La prima stagione di Six Feet Under
Sto seguendo:Breaking Bad,Doctor Who,Mad Men,Game of Thrones,True Blood,Boardwalk Empire,Wilfred,Happy Endings,The
Good Wife,Arrested Development,Parks and Recreation,Raising Hope,House of Cards,Justified,Luther,Ripper Street,Sherlock,Utopia,Vikings,The Newsroom,Castle,Louie,Suits,Futurama.
Sto recuperando/Devo Recuperare:Southland,Sons of Anarchy.
Ho Amato:Band of Brothers,Battlestar Galactica,Blue Mountain State,Buffy,Community,Firefly,Friends,Fringe,John Adams,Rome,Scrubs,Six Feet Under,Spaced,Stargate Sg1,The It Crowd,The Pacific,The Sopranos.

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #11787 il: 12 agosto 2012, 19:07:15 »
Friday Nights Lights (quarta stagione): ottimo inizio di stagione! Promette bene!

Mad Men (quinta stagione): ottimo inizio anche questo! Non troppe cose messe assieme ma il giusto :zizi:

Best friends, in the whole space time continuum.

BreeGates

• Dexter Morgan
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #11788 il: 12 agosto 2012, 21:16:40 »
Awkward season 2
Because the night is dark and full of terrors

It's not tv motherfucker it's HBO

English do it better. No doubt

.Bree.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane
    • Mostra profilo
« Risposta #11789 il: 12 agosto 2012, 22:20:39 »
Ho cominciato .... beh provate ad indovinare

Donde, está, la biblioteca. Me llamo T-Bone La araña discoteca. Discoteca, muñeca, La biblioteca Está en bigotes grandes, el perro, manteca. Manteca, bigotes, gigante, pequeño, la cabeza es nieve, cerveza es bueno. Buenos dias, me gusta papas frías, los bigotes de la cabra Es Cameron Diaz.
Yea boi. Boi. Yea. What. It’s 2009. Word.

:XD:
MOSCARDELLI NUMERO 1

La guerra è ricominciata.Vuoi stare a guardare o esserne parte?