Autore Topic: Karina di Uomini e donne  (Letto 6672 volte)

Katherine

• Christian Troy
  • Feck Off!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Revisioni: 38
Re: Karina di Uomini e donne
« Risposta #15 il: 11 giugno 2008, 23:16:14 »
Io sono rimasta più scioccata dal fatto che lei si sia messa con Salvatore  :O.O:

La storia del vibratore l'avevo capita che era una balla colossale!  -.-'

Dalle e dalle ce l'ha fatta a prendersi Sasy. Che grandissima tr...  :XD:

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #16 il: 11 giugno 2008, 23:17:43 »
Ah, ma quindi è una troiata?

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four runningbacks do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

annar84

• Gregory House
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 giugno 2008, 23:31:26 »
Spero gli sia andato storto, fino alla gola.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

monk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 giugno 2008, 00:26:46 »
Citazione
Ah, ma quindi è una troiata?
secondo me si, glielo auguro da donna, ma sai comunque lo sputt.........to?
Per il fatto che si è messa con Salvatore, la sua ex Paola, che posso sopportare come Karina, aveva visto bene.
E poi che ci troveranno mai in questo Salvatore. Mah... Si dice pure che vibratore impazzito abbia avuto una storia anche con il fratello Cristiano.
Donne Itasiane che seguite Uomini e Donne ma a voi piacciono i fratelli Angelucci?
A me   :blurp:
Insopportabili, saccenti, arroganti, si credono bellissimi  :emi: Pensare che ci sono ragazze che pagano il biglietto per andare ad una loro serata. :aka:
 Io andrei solo per tirargli uova marce :mafia:
« Ultima modifica: 12 giugno 2008, 10:14:18 da monk »

annar84

• Gregory House
  • RIKAN -Muahuahuahuahuahua
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 giugno 2008, 00:48:46 »
io li ho sempre odiati.....

adesso è da un bel pò che non seguo uomini e donne,m lo seguivo ai tempi di Francesco Arca e Giuseppe Lago...loro si che mi piacevano.....

monk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 giugno 2008, 10:15:32 »
Francesco Arca? :sbava: :sbava: :sbava:

24forever!

• Walter White
  • Jack Bauer My Hero!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 giugno 2008, 10:23:21 »
Donne Itasiane che seguite Uomini e Donne ma a voi piacciono i fratelli Angelucci?
A me   :blurp:
Insopportabili, saccenti, arroganti, si credono bellissimi  :emi: Pensare che ci sono ragazze che pagano il biglietto per andare ad una loro serata. :aka:
 Io andrei solo per tirargli uova marce :mafia:

:quoto:  :asd:  :OOOKKK:!

melignas

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 giugno 2008, 12:34:34 »
Lasciatemi sognare che sia vero,che il fulmine divino esiste veramente!!  :rofl:

Dei fratelli Angelucci ricordo quello che dicevano le ex fidanzate,che preferiscono giocare alla play station piuttosto che ...ehm...adempiere ai doveri ''coniugali''  :asd:
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

MacGyver

• Angus
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 giugno 2008, 12:42:36 »
Ma che so' tutti 'sti nomi?

What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four runningbacks do a hell of a lot of reverses.

monk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 12 giugno 2008, 14:15:23 »
nel senso che non sai di chi stiamo parlando?  :scettico:

MacGyver

• Angus
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 giugno 2008, 15:06:20 »
Si. E quando Russell mi ha detto di Karina, ho fatto una ricerca su Google per capire chi fosse. E quando l'ho saputo, sono stato felice. Tutti 'sti nomi che state sparando, mò, non so da dove escono.

Che bello essere fuori dal mondo della tv.

monk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 giugno 2008, 22:35:04 »
Praticamente stiamo parlando del programma di Maria de Filippi "uomini e donne" che c'è al pomeriggio su canale 5.
Scopo del programma SAREBBE far incontrare ad un ragazzo o ad una ragazza detti tronisti entro un determinato lasso di tempo, il loro uomo/donna ideale. Dico sarebbe perchè, soprattutto ultimamente, i tronisti, come i corteggiatori (circa 30-40 ragazzi a tronista) arrivano lì per mettersi in mostra e poter, un giorno, entrare a far parte del mondo dello spettacolo non sapendo in effetti fare nulla. Tutto questo circo e cioè ragazze/i che sbraitano, pubblico parlante che esprime le loro opinioni urlando come galline ed a volte offendendo, ha fatto conoscere al pubblico del pomeriggio personaggi che con il tempo sono diventati noti, primo fra tutti Costantino Vitagliano. Il tronista che arrivato al termine del trono eliminando man mano i corteggiatori che non gli interessano sceglie chi per lui può essere la sua anima gemella. Ma non è detto che chi viene scelto sia lì veramente per lui, infatti Costantino viene ricordato per il NO inflitto alla tronista Lucia e diventato tronista a sua volta, per la storia mediatica tra lui e Alessandra Pierelli con la quale hanno riempito in ogni modo trasmissioni nazional-popolari tipo Buona Domenica. Oltre a Tronisti e corteggiatori(che poi sono aspiranti tronisti riuscendo ad avere maggior visibilità) ci sono i consiglieri tra cui la storica Tina, Gianni Sperti e in questi ultimi anni Karina. Lei , come la maggior parte dei partecipanti, fa parte dell'agenzia di Lele Mora... a mio avviso è molto antipatica, arrogante e continuando a ribadire quanto sia sincera offende gratuitamente tutti quelli che gli arrivano a tiro.
http://www.youtube.com/results?search_query=karina+uomini+e+donne&search_type=&aq=fquesto per farti capire il tipo.
Tra altri tronisti noti ci sono appunto Salvatore ed il fratello Cristiano, molto amici di Karina, infatti quando Salvatore scelse Paola, la loro storia si divideva tra serate, playstation e Karina. Paola, per quanto possa essermi antipatica, ha sempre dubitato che Karina potesse essere solo un'amica ed in questi giorni ne abbiamo avuto la conferma siccome Salvatore e Karina sono usciti allo scoperto e stanno insieme.
Per quanto riguarda Francesco Arca  :sbava: :sbava: :sbava: è per me il tronista più bello. Scusa se sono stata prolissa era solo per spiegarti, spero di averti chiarito le idee

harry_mastiff

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 giugno 2008, 09:54:08 »
 :XD: :XD: :XD: ma nn so se sia vero o meno però, se fosse vero è una belal figura di mer** :XD: :XD:
Io poi mi immagino la faccia di quel Salvatore (che quando parla nn capisco mai che dice...nn sa concludere un frase senza dire cioè...) mentre Karina stava col coso dentro  :XD: :XD: :XD:

gin86

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • my deviantArt space!
« Risposta #28 il: 13 giugno 2008, 10:54:56 »
:XD: :XD: :XD: ma nn so se sia vero o meno però, se fosse vero è una belal figura di mer** :XD: :XD:
Io poi mi immagino la faccia di quel Salvatore (che quando parla nn capisco mai che dice...nn sa concludere un frase senza dire cioè...) mentre Karina stava col coso dentro  :XD: :XD: :XD:

e se invece non era karina ad averlo dentro?    :distratto:

Miguel Eldorado

• Michael Scofield
  • Barbarian-Pop-Art
    • Mostra profilo
    • Tannen & the Mad Dogs
  • Traduzioni: Traduco con il mio proprio autoveicolo il mio genitore dalla magione al lavoro
« Risposta #29 il: 13 giugno 2008, 11:54:43 »
e se invece non era karina ad averlo dentro?    :distratto:
ahaha  :rofl: :rofl: come in "io, me e Irene":
(clicca per mostrare/nascondere)