Allora per prima cosa che bellezza vedere di nuovo Crystal Reed, troppo caruccia questa ragazza, mi sono innamorato!!!
Lo stesso non si può dire per quel cane di Tyler Posey che mi fa venire il latte alle ginocchia ogni volta che lo inquadrano con quella faccia da pesce lesso e quando fa le sue uscite da cagnaccio mi viene voglia di prenderlo a schiaffi, poi mi ricordo che il suo ruolo è quello di un teenager lupo mannaro e mi autoconvinco che è perfetto per il ruolo di un lupo. E lo è. Quando si trasforma e deve solo ringhiare.

Finito questo preambolo, che dire, buonissima premiere. Contentissimo di rivedere tutti (Stiles, Allison e Jackson in primis) e di vedere che le storyline in sospeso sono state riprese sin da subito. La scena di apertura con Jackson very very badass con quel suo solito sguardo e ghigno da bastardo inside.

Si parte poi subito bene con il mistero di cosa stia succedendo a Lydia dopo il morso di Peter e la sua scomparsa che è il leit motiv dell'episodio fino al suo ritrovamento, decisamente hot. Grandissimo Stiles che sviene! LOL

Idolo della puntata con le sue solite gag, la sua lotta con il distributore è stata leggendaria!

Buona l'introduzione del personaggio di Isaac che entra nel branco di Derek. Ci vogliono facce nuove.

Interessante il fatto che il corpo di Jackson stia contrastando il morso. I fiotti di sangue nero fighissimi.
Jackson comunque si conferma sempre il solito menefreghista e strafottente, ma a me la sua strafottenza e il suo atteggiamento, la sua attitudine al
"it's not my problem" invece di farmelo odiare mi fanno divertire e me lo fanno piacere ancora di più come personaggio!

Scott e Allison saranno gli innamorati sventurati di tutta la stagione (e forse serie), perché da quanto ho capito con gli Argent e il Nonno stronzo non avranno vita facile. Per niente anzi. Però devo dire che ci voleva uno spietato come lui che addirittura rompe il codice e dichiara guerra ai mannari.